Pagina 11 di 66 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 656

Discussione: Sal Cuciamo insieme un "coprimacchina"

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,249
    Ringraziato 906 volte in 799 Discussioni

Predefinito

Vedo un po questo sito
    Poi se non trovo niente al mercato acquisterò on line
    Vado a controllare la mail
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a :

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti

Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di Francesca0580
    Francesca0580 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2,185
    Ringraziato 1,164 volte in 942 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca_Creativa Visualizza Messaggio
    Grazie, arrivata mail.
    Domandina... se dovessi usare un trapuntato double face, devo sempre cucirlo su stoffa fantasia o posso evitarlo?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Io non ho mai comprato il trapuntato double face ma so che puoi usarlo dal lato che preferisci ma allo stesso tempo è bello anche il lato che sarebbe il retro, quindi sarebbe un peccato coprire un lato.. a meno che proprio non ti piaccia.

Betty, mail ricevuta! Grazie

Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/

Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/

2017 Partecipo a :

Ho partecipato a:
    SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012,
    SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, S
    AL dei filini spazzatura 2012

3. Per questo Post, l'utente Francesca0580 e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

L'avatar di roby77
    roby77 è offline Moderatrice
    Grazie
    881
    Ringraziato 1,663 volte in 1,252 Discussioni

Predefinito

1° tappa ricevuta, grazie Betty

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3° very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie - Swap "Frrr..un mondo di fusa" - Swap "Fiori...fiori...fiori... e ancora fiori" - Sal "Cuciamo insieme un coprimacchina"

5. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

L'avatar di werattola
    werattola è offline Utente + Blog
    Grazie
    32
    Ringraziato 28 volte in 23 Discussioni

Predefinito

Grazie Betry ricevuto

7. Per questo Post, l'utente werattola e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

L'avatar di Maura Orsucci
    Maura Orsucci è offline Utente Premium
    Grazie
    26
    Ringraziato 410 volte in 320 Discussioni

Predefinito

Questa è la stoffa che ho scelto, e sotto vedete il filtro da cappa per trapuntarla... fatemi gli auguri... sarà un lavorone Sal Cuciamo insieme un "coprimacchina"-img_1333-jpg

Maura
    MAURA

Ho partecipato a:
    HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:

Grazie
    26

Predefinito

Betty ti volevo chiedere ma se io la fodera dentro non la faccio ma ci lascio il filtro da cappa è un problema? Cioè per capirci non utilizzo la cotonina bianca per fodera? (Quella cerchiata nella foto)
    Sal Cuciamo insieme un "coprimacchina"-img_1334-jpg

Maura
    MAURA

Ho partecipato a:

Grazie
    26

Predefinito

Infine, ultima ma non meno importante domanda: il copri macchina avrà anche il buco per la maniglia per trasporto? Grazie Sal Cuciamo insieme un "coprimacchina"-img_1335-jpg

Maura
    MAURA

Ho partecipato a:

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,679
    Ringraziato 2,282 volte in 1,815 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maura Orsucci Visualizza Messaggio
    Betty ti volevo chiedere ma se io la fodera dentro non la faccio ma ci lascio il filtro da cappa è un problema? Cioè per capirci non utilizzo la cotonina bianca per fodera? (Quella cerchiata nella foto)

Maura
    credo che se lasci solo il filtro questo si attaccherebbe alle varie parti metalliche della macchina e avresti problemi sia a coprirla che poi a toglierla,io ti consiglierei di foderarla,ma sentiamo la madrina cosa dice

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1° parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2° parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I° Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2°Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffè Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchina "

sono nel gruppo:
    pizza...che bontà

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

12. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

L'avatar di roby77
    roby77 è offline Moderatrice
    Grazie
    881
    Ringraziato 1,663 volte in 1,252 Discussioni

Predefinito

Sono d'accordo con mammola: anche secondo me dovresti foderarla x evitare che il filtro si attacchi alla macchina

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3° very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie - Swap "Frrr..un mondo di fusa" - Swap "Fiori...fiori...fiori... e ancora fiori" - Sal "Cuciamo insieme un coprimacchina"

14. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    10,723
    Ringraziato 9,693 volte in 6,116 Discussioni

Predefinito

Betty ricevuta tappa ma ho avuto una giornata dura la leggerò con calma domani sera che torno prima.

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

16. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-06-2017)

Pagina 11 di 66 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima