Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 591

Discussione: SAL Chiacchierino: corso base per apprendisti

  1. #491
    L'avatar di lora
    lora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-09-2009
    Località
    Provincia di Piacenza
    Messaggi
    499
    Grazie
    132
    Ringraziato 331 volte in 167 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enfant Visualizza Messaggio
    @ lora...hai avuto paura dell'aereo?...o forse il chiacchierino ti ha distratto?

    @ Orange ormai mi sono incuriosita..., .......ma che impegni hai?
    ...però sai che aspettiamo le lumachine!!
    Quando ho pubblicato il messagio con il riferimento al viaggio in Sicilia mi sono accorta che non sono stata chiara ma ,dato che non riesco a correggere ,non ho potuto specificare che si tratta della prossima settimana .Parto domenica e torno lunedì ,mi faccio una scorpacciata di Cassata e ritorno .Per quanto riguarda il chiacchierino sai che non lavoro mai in pubblico ,essere osservata mi mette a disagio ,ti guardano sempre come fossi una mosca bianca !
    Ciao.

  2. #492
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Ormai non mi interessa più di essere considerata una mosca bianca...e poi spesso e volentieri la gente si fa gli affari suoi...
    e con la cassata mi stai facendo venire l'acquolina in bocca...così mi distrai dai fiori!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #493
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enfant Visualizza Messaggio
    @ Orange ormai mi sono incuriosita..., .......ma che impegni hai?...però sai che aspettiamo le lumachine!!
    Ciao enfant! Che impegni ho?! Di tutto e di più! Dunque.... il primo impegno è il mio lavoro e proprio a febbraio c'è il clou!! Naturalmente casa e famiglia non si possono trascurare, quindi si aggiungono anche quelli ma questo, naturalmente è per tutti, quindi diciamo che lo considero in maniera molto relativa!

    Nel frattempo sto facendo un corso on-line che mi serve per il lavoro e a breve avrò anche l'esame, ad aprile precisamente, quindi sto preparando i saggi e non vi dico quanto tempo mi prende!!

    Poi ho una bella............ ristrutturazione casa, quindi vi lascio immaginare il da fare che c'è!! Sono sempre fuori per negozi per scegliere ciò che serve perché in pratica stiamo rinnovando tutto! Per non parlare che prima dell'estate farò anche il trasloco perché per quel periodo i lavori saranno già terminati!!

    Altro impegno è che ad aprile ho la cresima di mio figlio, quindi, oltre che girare per la casa ecc., devo girare per locale, bomboniere, vestiti, regalo ai padrini ecc. e guardate che, con in mezzo la ristrutturazione, il tempo è davvero poco!

    Come se non bastasse, a maggio ho le nozze di un parente, non ve lo dico...... altri vestiti e quant'altro ci possa essere per i preparativi di un matrimonio!

    Povera me.... quando mi resta il tempo per fare qualche fiore?! Non ne ho idea!!! Ma forse, alla scadenza, al 4° fiore ci arrivo!!!
    Ultima modifica di orange juice; 12-02-2012 alle 11:50




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  4. #494
    L'avatar di lora
    lora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-09-2009
    Località
    Provincia di Piacenza
    Messaggi
    499
    Grazie
    132
    Ringraziato 331 volte in 167 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio
    Ciao enfant! Che impegni ho?! Di tutto e di più! Dunque.... il primo impegno è il mio lavoro e proprio a febbraio c'è il clou!! Naturalmente casa e famiglia non si possono trascurare, quindi si aggiungono anche quelli ma questo, naturalmente è per tutti, quindi diciamo che lo considero in maniera molto relativa!

    Nel frattempo sto facendo un corso on-line che mi serve per il lavoro e a breve avrò anche l'esame, ad aprile precisamente, quindi sto preparando i saggi e non vi dico quanto tempo mi prende!!

    Poi ho una bella............ ristrutturazione casa, quindi vi lascio immaginare il da fare che c'è!! Sono sempre fuori per negozi per scegliere ciò che serve perché in pratica stiamo rinnovando tutto! Per non parlare che prima dell'estate farò anche il trasloco perché per quel periodo i lavori saranno già terminati!!

    Altro impegno è che ad aprile ho la cresima di mio figlio, quindi, oltre che girare per la casa ecc., devo girare per locale, bomboniere, vestiti, regalo ai padrini ecc. e guardate che, con in mezzo la ristrutturazione, il tempo è davvero poco!

    Come se non bastasse, a maggio ho le nozze di un parente, non ve lo dico...... altri vestiti e quant'altro ci possa essere per i preparativi di un matrimonio!

    Povera me.... quando mi resta il tempo per fare qualche fiore?! Non ne ho idea!!! Ma forse, alla scadenza, al 4° fiore ci arrivo!!!
    Orange ,con il mio carattere mi mette solo ansia leggere tutte le cose che devi fare !Se hai un bambino che và alla Cresima si presuppone che tu sia supportata dall'età ,che in questi casi aiuta molto !In bocca al lupo per i tuoi innumerevoli impegni !Per la cronaca ,io ancora ci metto più tempo a fissare il fiore che a completare la lavorazione !
    Ciao.

  5. #495
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lora Visualizza Messaggio
    Orange ,con il mio carattere mi mette solo ansia leggere tutte le cose che devi fare !Se hai un bambino che và alla Cresima si presuppone che tu sia supportata dall'età ,che in questi casi aiuta molto !In bocca al lupo per i tuoi innumerevoli impegni !Per la cronaca ,io ancora ci metto più tempo a fissare il fiore che a completare la lavorazione !
    Ciao.
    Ciao lora! Si, per fortuna l'età mi aiuta molto! Crepi il lupo!! Per il fissaggio, sto messa come te!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  6. #496
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Solo a leggere mi sento così

    In bocca lupo per tutto,ma non basta....il resto che si diceva all'universita'
    te lo ricordi,vero?
    intanto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #497
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enfant Visualizza Messaggio
    Solo a leggere mi sento così

    In bocca lupo per tutto,ma non basta....il resto che si diceva all'universita'
    te lo ricordi,vero?
    intanto
    Ho bisogno di relax!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  8. #498
    L'avatar di manulella
    manulella è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Località
    Riviera del Brenta - VE
    Messaggi
    855
    Grazie
    755
    Ringraziato 744 volte in 357 Discussioni

    Predefinito

    Leggere tutte le cose che devi fare mi fa sentire una fannullona........grazie per avermi dato l'imput......mi sono lagnata che basta!!! Ora prendo l'ago e mi ci metto d'impegno.....
    Kiss..

  9. #499
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manulella Visualizza Messaggio
    Leggere tutte le cose che devi fare mi fa sentire una fannullona........grazie per avermi dato l'imput......mi sono lagnata che basta!!! Ora prendo l'ago e mi ci metto d'impegno.....
    Kiss..
    Ciao manulella! Eh si, quando dico che sono impegnata al massimo è perché lo sono davvero!! Ma quest'estate mi prenderò la rivincita!! Mi devo riposare completamente.... me lo merito e magari approfitto per fare tanto tanto tanto chiacchierino!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  10. Per questo Post, l'utente orange juice e' stato ringraziato da:

    manulella (14-02-2012)

  11. #500
    L'avatar di Ebe
    Ebe
    Ebe è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-11-2011
    Località
    Lliguria
    Messaggi
    52
    Grazie
    55
    Ringraziato 27 volte in 17 Discussioni

    Predefinito Rieccomiiiiiiiiiiiiii

    Salve a tutti!!!!! Scusate la latitanza ma ho avuto cose bellissime e cose altrettanto brutte.... Ma ora si spera di tornare alla normalità e rimettersi al lavoro più motivate che mai!!!!!!! la prima cosa BELLISSIMA che mi è capitata è che........... ho scoperto di aspettare il mio primo BEBé!!!!!!! La scadenza per questo SAL speciale è a fine settembre...... d'altra parte la cosa orrenda che mi è capiatata è che per poco non perdo la mia cucciola, si la protagonista del mio avatar.... non che mia attuale piccina primogenita.... per fortuna me ne sono accorta subito e siamo riuciti ad intervenire in tempo con i veterinari, gli si è infettato l'utero e si è riempito di pus... ha rischiato la vita,ma per fortuna ora è quasi a posto.... e devo dire k si ritrova un bel lavoretto punto croce sul pancino ..... detto questo..... vi saluto e mi rimetto al lavoro... per ora sono al 5° fiore e ho molto da recuperare.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. crostata con base pronta
    Di daniela 69 nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2016, 23:49
  2. Come calcolare spazio su base a cuore
    Di nicky.nicky nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-2012, 14:37
  3. FOTO SAL Chiacchierino: corso base per apprendisti
    Di orange juice nel forum Foto SAL
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 24-05-2012, 18:33
  4. base oggetti in legno...
    Di annalisa574 nel forum Decoupage
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-2012, 18:35
  5. Corso base
    Di m.rita nel forum Patchwork
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-01-2010, 22:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •