Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165

Discussione: SAL: Block notes da frigo

  1. #161
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Ma io non ho bambini uffa

  2. #162
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,877
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,406 volte in 8,210 Discussioni

    Predefinito

    Allora nei ferramento o casalinghi o i negozi cinesi.
    ciao aimiy

  3. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    m_grazia (14-06-2013)

  4. #163
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito


    Ciao,
    volevo informarvi che come da consiglio di Natalia, poichè mi si staccavano i foglietti e il biadesivo, ho messo un pò di colla a caldo tra biadesivo e stoffa...risultato??? Ottimo direi...MA ieri sera mi si sono staccati solo i foglietti!!! Non ho parole davvero!! Sgrunt!!!
    Oggi andrò a compare i foglietti post-it che sono gli originali. Spero di risolvere il problema così. Vi farò sapere chi la vince alla fine tra me e il capriccioso block-notes. Un saluto






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    baby1264 (14-06-2013), Natalia (14-06-2013)

  6. #164
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Io dico che vinci tu......Hihihihhihihihihihihhiihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    Velenosa (15-06-2013)

  8. #165
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Velenosa, vincerai tu! ne sono sicura! Penso che è solo un problema del post-it che hai scelto!
    io i miei li ho comprati al supermercato...

    M_grazia, Ti faccio prima gli auguri, ho visto nella firma che ti sei sposata da poco! Auguroni!!!!!!!!!!!!!
    e finché non hai i bambini che ti riempiranno la casa di cose inutili e tu dovrai saltare di gioia, trovando una calamina utile a te dentro le loro scatole piene di giochi hi-hi ti conviene comprare qualche calamita
    Ci sono anche calamite-regalo che si vendono dentro le scatole di: yogurt, biscotti, pasta ecc. Così almeno, la spesa sarà utile 2 volte!
    o recuperate, come le mie, dalle zanzariere. o anche frigo, hard-disk vecchi...
    Ultima modifica di Natalia; 14-06-2013 alle 16:19

  9. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    Velenosa (15-06-2013)

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. Foto SAL: Block notes da frigo
    Di Natalia nel forum Foto SAL
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 14:26
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10-01-2014, 00:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •