Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 332

Discussione: SAL: amigurumi X

  1. #171
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idotti Visualizza Messaggio
    Franca! la prossima tappa è l'ultima prima dell'assemblaggio. il pezzo N7 ho messo per l'ultimo per no svelarvi l'ami X prima del tempo. Per ciò non si può fare altrimenti. Ti consiglio di trovare un marrone simile a quello che avevi. la differenza tra i 2 filati si potrà nascondere durante la fase di ombreggiatura.
    a proposito chi di voi ha i colori o i pennarelli per il tessile? se non gli avete useremo gli ombretti per gli occhi
    ok, vedrò se trovo in merceria qualcosa che gli si avvicini,i colori acrilici possono andare bene ? sennò userò l'ombretto.

  2. #172
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idotti Visualizza Messaggio
    Ma siccome te ci sei e non ci sei per gli impegni vari avevo fatto il calcolo del 70% di 10.
    Dantea,vieni qua che le bacchettiamo inseme! magari cosi si sbrigano
    cmq farò il possibile per farti finire in tempo.

    Pero' la matematica non e' un'opinione.....se non faccio parte degli undici del quorum non puoi nemmeno contare il mio avanzamento nei sette.........non ci siamo, non ci siamo!

  3. #173
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Siccome nn ho capito molto dei conti che avete fatto, spero che la mia tappa basti x raggiungere il quorum ...
    certo messi così i vari pezzi sembra proprio una simpatica renna ... altrimenti è un phon con il cappellino natalizio!!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  4. #174
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    In effetti non li ho capiti nemmeno io i conti che sono stati fatti, ma l'importante e' finire........
    C'è una certa aria di corsa, di fretta, non capisco perché. Di solito si tende ad aspettare chi e' indietro qui si tende alla corsa spasmodica.......
    Speriamo sia una renna.......il phon natalizio non lo posso accettare! te lo immagini un phon natalizio con gli occhi e l'ombretto?

  5. #175
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    In effetti non li ho capiti nemmeno io i conti che sono stati fatti, ma l'importante e' finire........
    C'è una certa aria di corsa, di fretta, non capisco perché. Di solito si tende ad aspettare chi e' indietro qui si tende alla corsa spasmodica.......
    Speriamo sia una renna.......il phon natalizio non lo posso accettare! te lo immagini un phon natalizio con gli occhi e l'ombretto?
    Ciao Irina e scusami l'intromissione..............ovviamente un saluto anche alle altre salline!!! Ti consiglio di bacchettare a modo la mia amichetta che ultimamente ha poca voglia di lavorare ed è diventata troppo polemica!!!! Perdonala ma il trasloco la sta stressando.........perdonala e subito dopo puniscila come una brava maestra come te sa fare!!!! ^_^

    E dai Marinaaaaaaaaaaaaa lavora e cerca di essere un'alunna modello come le altre tue compagne di sal ok?^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    idotti (08-11-2013), mammola (08-11-2013)

  7. #176
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ah, ah, ah, Francy..........di la verità ti manco e sei venuta a vedere cosa combino.
    Ma non hai letto attentamente........io le tappe le ho fatte tutte.....cosa mi manca per essere un'alunna modello?
    Forse parlo un po' troppo.......

  8. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    frangiui (08-11-2013)

  9. #177
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ciao Irina e scusami l'intromissione..............ovviamente un saluto anche alle altre salline!!! Ti consiglio di bacchettare a modo la mia amichetta che ultimamente ha poca voglia di lavorare ed è diventata troppo polemica!!!! Perdonala ma il trasloco la sta stressando.........perdonala e subito dopo puniscila come una brava maestra come te sa fare!!!! ^_^

    E dai Marinaaaaaaaaaaaaa lavora e cerca di essere un'alunna modello come le altre tue compagne di sal ok?^_^
    siete troppo forti, meno male che ci siete

  10. #178
    L'avatar di jo giovanna
    jo giovanna è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2013
    Messaggi
    821
    Grazie
    165
    Ringraziato 455 volte in 344 Discussioni

    Predefinito

    eccomi eccomi............ miscredenti........ ho finito il pezzo ieri, spero sia fatto bene, a me sembra ci sia qualcosa che non va...

    SAL: amigurumi X-dscf4763-jpg

  11. Per questo Post, l'utente jo giovanna e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (08-11-2013)

  12. #179
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jo giovanna Visualizza Messaggio
    eccomi eccomi............ miscredenti........ ho finito il pezzo ieri, spero sia fatto bene, a me sembra ci sia qualcosa che non va...

    a me sembra giusta..........................

  13. #180
    L'avatar di idotti
    idotti è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-07-2013
    Località
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,675
    Grazie
    880
    Ringraziato 988 volte in 707 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ciao Irina e scusami l'intromissione..............ovviamente un saluto anche alle altre salline!!! Ti consiglio di bacchettare a modo la mia amichetta che ultimamente ha poca voglia di lavorare ed è diventata troppo polemica!!!! Perdonala ma il trasloco la sta stressando.........perdonala e subito dopo puniscila come una brava maestra come te sa fare!!!! ^_^

    E dai Marinaaaaaaaaaaaaa lavora e cerca di essere un'alunna modello come le altre tue compagne di sal ok?^_^
    Grazie per il supporto!
    in effetti non ho capito lo scopo qual'è di procedere o di rallentare tutte perchè così non rimani indietro!? INVIDIOSSSSSSA!
    volete che siano 8, ok aspetteremo le altre 2.
    hahaha! Livia! è fortissimo il calzino con le orecchie!
    Franca! va benissimo anche l'acrilico, ricordati solo controllare lo spessore. devono essere più o meno uguali sennò si sballano le proporzioni.
    Non hai dei negozi cinesi lì vicino? hanno l'acrilico 1Euro-50gr ed il cotone nelle matasse grosse da 100-150gr a 3euro, che è buonissimo.
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album
    Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!

    partecipo a: Ami del mese
    ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
    SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

  14. Per questo Post, l'utente idotti e' stato ringraziato da:

    liv_ami (08-11-2013)

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  2. SAL amigurumi
    Di bluenady nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 19-10-2011, 14:25
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •