Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 371

Discussione: SAL amigurumi

  1. #101
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ho paura che con il mio filo hiho diventi enorme,ma non ho trovato niente di più piccolo nei colori richiesti...se lo facessi con il cotone?
    Ho dei dubbi anche sul fatto di essere in grado di farlo.

  2. #102
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    possiamo trovare una alternativa ^_^
    cosa ti piacerebba Paola ?
    dai su fai una proposta , ormai avrai visto dal post amigurumi ^_^
    sono un po' stanca anche io di hi-ho , adesso ne ho due iniziati , spero di finirne almeno uno per poter postare le istruzioni poi mi metto a ricamare °_°
    oggi poi mi e' arrivata la fettuccia per borse , e per provarne un tipo nuovo , dico solo per provare , ho gia' fatto un fondo di borsa -.-
    ecco , forse mi hai capita ..

  3. #103
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ho postato la foto del mio Effy!!!! E' venuto carinissimo...................magari con qualche imperfezione ma mi sono divertita un sacco a fare questo pupazzetto!!!! Non vedo l'ora di cominciare Hi-ho perchè Effy si sente soletto e vuole i suoi amici vicini!!!!!

    Nadia se ritieni che sia giusto farci esercitare prima di iniziare hi ho io ci sto!!!!! Grazie per la tua disponibilità!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #104
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    provvedereo' al piu' presto ^_^

  5. #105
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    X hi-ho desisto: devo iniziare a ricamare un po', sono rimasta indietro su tutto ... le ferie fanno male!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  6. #106
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao...
    ieri ho rifatto il corpo e questa volta dovrebbe essere giusto anche se mi sembra sempre un pochino piccino rispetto la testa e ho fatto le zampe...
    ma le orecchie non ne vogliono sapere... devo provare a vedere il post del lavoro in ovale magari risolvo qualche dubbio... metto poi la foto... e devo assemblare il tutto... posso iniziare ad assemblare i pezzi che ho oppure devo aspettare di avere anche le orecchie?
    E per le orecchie i pezzi da realizzare sono 2 lilla chiaro e 2 rosa? lo so sono un pò troppo imbranata

  7. #107
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    va bene Livia
    ho la strana sensazione , che dopo il grande entusiasmo , l'unica a realizzarlo ( in due versioni ) sia io °_°

  8. #108
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Ciao...
    ieri ho rifatto il corpo e questa volta dovrebbe essere giusto anche se mi sembra sempre un pochino piccino rispetto la testa e ho fatto le zampe...
    ma le orecchie non ne vogliono sapere... devo provare a vedere il post del lavoro in ovale magari risolvo qualche dubbio... metto poi la foto... e devo assemblare il tutto... posso iniziare ad assemblare i pezzi che ho oppure devo aspettare di avere anche le orecchie?
    E per le orecchie i pezzi da realizzare sono 2 lilla chiaro e 2 rosa? lo so sono un pò troppo imbranata
    no no puoi intanto finire quello che hai , le orecchie le poszioni poi a lavoro finito ^_^
    dai Annalisa vai a vedere bene che ci riesci !!! ^_^

  9. #109
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    va bene Livia
    ho la strana sensazione , che dopo il grande entusiasmo , l'unica a realizzarlo ( in due versioni ) sia io °_°
    Nadia non ti fare strane idee.......................io ci sono per la realizzazzione di hi oh!!!!!! Non temere che non ti molliamo............non avevo mai fatto un amigurumi e sono dolcissimi, mi sarà presa la mania degli amigurumi??????


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #110
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ho messo la foto del mio mostriciattolo ( beate voi che non avete visto le smorfie dei miei,marito e figlio,concordi nel dire "ma quello sarebbe un elefante?").
    per hi-ho anch'io passo...a me piacciono molto questi,soprattutto la tartaruga
    http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post323320

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: amigurumi X
    Di idotti nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 01:39
  2. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •