Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 404

Discussione: Sal ufo 2013

  1. #81
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Molto particolare come schema..............cmq brava per l'impegno!!!! Vedo che l'hai anche incorniciato ed appeso per cui ti meriti un bel voto per aver completato il lavoro!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #82
    araleslump è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-12-2009
    Località
    cantalupa
    Messaggi
    246
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    quindi la mia tappa di gennaio la considero conclusa dubito di riuscire a fare di più anche se , essendo in ferie , ci sto dando dentroa cnhe con il ricmao della chatilly Zero calories ... vedremo .. a presto

  3. #83
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte il 31 dicembre ho fatto un fioretto di cercare di terminare più ufo possibili...io sono come aimiy...ho di tutto e di più in tutte le salse...uncinetto, punto croce, ferri AHHHH...non saprei nemmeno da che parte iniziare...quindi volevo chiedervi se posso unirmi al vostro gruppo...grazie
    Cara Tary , certo che ti prendiamo con noi ^_^
    avanti al lavoro !!!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    creakiara (22-01-2013), tary (21-01-2013)

  5. #84
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Cara Tary , certo che ti prendiamo con noi ^_^
    avanti al lavoro !!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii benvenuta nel nostro pianeta alieno allora cara Tary!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    tary (21-01-2013)

  7. #85
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

  8. #86
    L'avatar di Lucia Valeria Aufiero
    Lucia Valeria Aufiero è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-05-2011
    Località
    Rolo
    Messaggi
    1,305
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    590
    Ringraziato 409 volte in 200 Discussioni

  9. Per questo Post, l'utente Lucia Valeria Aufiero e' stato ringraziato da:

    bluenady (23-01-2013)

  10. #87
    araleslump è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-12-2009
    Località
    cantalupa
    Messaggi
    246
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia Valeria Aufiero Visualizza Messaggio
    Ciao se ho capito bene questo Sal consiste nel finire i lavori che sono stati lasciati in sospeso?
    Se è così vorrei partecipare anche io...Posso???
    hai capito benisismo .... credo proprio tu sia la benvenuta .. più simao più ci divertiamo più di invogliamo a vicenda a prseguire le opere titaniche

  11. #88
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, ho letto, riletto e riletto questo post un milione di volte...ho cosi tanti "ufi" sparsi per casa che sono mooooolto tentata di iscrivermi a questo sal...che dite ragazze? posso ancora unirmi a voi? se mi voletedevo postare intanto le foto degli Ufo? poi come funziona...ne porto avanti uno per volta e mostro i progressi a fine mese o devo portarli avanti tutti insieme?..scusate ma non ho mai partecipato...però ho notato che, se le cose le faccio insieme a voi, mi vengono meglio!!
    Aspetto le vostre informazioni, un bacione a tutte e anche i miei complimenti, perchè ho visto che molte di voi hanno in mano dei veri e propri capolavori
    p.s. mi sembra che Nadia abbia detto che tra gli ufo possiamo mettere anche i progetti che abbiamo "pronti" ma mai iniziati...correggetemi se sbaglio

  12. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    bluenady (23-01-2013)

  13. #89
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,882
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    SIII! Più siamo e meglio mi confondo! Ho messo solo 3 crocette, meglio se inizio a preparare una bella giustifica!!!!!!!!!
    ciao aimiy

  14. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    baby1264 (23-01-2013)

  15. #90
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baby1264 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, ho letto, riletto e riletto questo post un milione di volte...ho cosi tanti "ufi" sparsi per casa che sono mooooolto tentata di iscrivermi a questo sal...che dite ragazze? posso ancora unirmi a voi? se mi voletedevo postare intanto le foto degli Ufo? poi come funziona...ne porto avanti uno per volta e mostro i progressi a fine mese o devo portarli avanti tutti insieme?..scusate ma non ho mai partecipato...però ho notato che, se le cose le faccio insieme a voi, mi vengono meglio!!
    Aspetto le vostre informazioni, un bacione a tutte e anche i miei complimenti, perchè ho visto che molte di voi hanno in mano dei veri e propri capolavori
    p.s. mi sembra che Nadia abbia detto che tra gli ufo possiamo mettere anche i progetti che abbiamo "pronti" ma mai iniziati...correggetemi se sbaglio
    Ciao Barbara ^_^
    allora , si si possono considerare ufo anche i progetti mai iniziati
    e puoi lavorare tra una scadenza e l'altra su cio' che vuoi , un progetto alla volta o come credi meglio tu ^_^
    forza , postali che aspettiamo di vedere anche i tuoi progressi , corro ad inserirti nella lista !!

  16. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    baby1264 (23-01-2013)

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Natalia: scritta Manuel 24/04/2013 24-04-2013
    Di topolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 21:11
  2. Oroscopo del giorno dal 28/01/2013 al 03/02/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 15:06
  3. Oroscopo del giorno dal 21/01/2013 al 27/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 21:03
  4. Oroscopo del giorno dal 14/01/2013 al 20/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 18:29
  5. Oroscopo del giorno dal 07/01/2013 al 13/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-2013, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •