Sonia76 (21-11-2019)
WowSonia i tuoi bimbi saranno contentissimi
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Sonia76 (21-11-2019)
Ragazze visto l'interesse per questi progetti in feltro natalizi oggi pomeriggio apro un'altro sal con altre due proposte. Vi aspetto sono semplici e carine
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito
Partecipo a: Supermegghyna 2019 - Sal "Filini spazzatura 2019" - Sal "Un sogno nel cassetto 2"- 4° torneo delle Arti Creative - Sal impariamo: ricamo classico- sal "progetto finale filini 2019"(clicca sul nome)
Sonia76 (21-11-2019)
Wow che mega albero!!! Fantastico Sonia
Si altri progettiso già che non riuscirò a dire di no
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"UFO 2019", SAL: "UN SOGNO NEL CASSETTO, II EDIZIONE"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017 e 2018" SAL: "Un sogno nel cassetto", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time"
alisanna72 (19-11-2019), Sonia76 (21-11-2019)
allora ti aspetto qui Sal natalizi creiamo assieme: Lo gnomo e il babbone
[Glitter by Megghy.com]
Vado subito a sbirciare!![]()
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito
Partecipo a: Supermegghyna 2019 - Sal "Filini spazzatura 2019" - Sal "Un sogno nel cassetto 2"- 4° torneo delle Arti Creative - Sal impariamo: ricamo classico- sal "progetto finale filini 2019"(clicca sul nome)
Ciao ragazze, avrei bisogno di aiuto per l'albero nel cartamodello c'è un cerchio rosso da tagliare, ma non capisco va! Grazie!
Dovrebbe essere il cerchietto da mettere dietro la stella per nascondere dove si attaccano il nastro che tiene l'albero e dove attacchi il nastrino che ti serve per appenderlo. Serve per tenere pulita il retro della stella
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Dolce (25-11-2019)
[Glitter by Megghy.com]
Segnalibri