aimiy (12-11-2019)
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
aimiy (12-11-2019)
Bellissimo in questa tua interpretazione!![]()
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito
Partecipo a: Supermegghyna 2019- Sal "Un sogno nel cassetto 2"- 4° torneo delle Arti Creative - Sal impariamo: ricamo classico(clicca sul nome)
Grazie Mary. Il tronco è una grossa stecca di cannella per cui profuma anche
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Ma12ri (11-11-2019)
Buongiorno a tutte, ieri pomeriggio ho finalmente messo mano al mio alberello, si fa per dire alberello, perchè il mio è una bella versione big, diventerà un alberello per i bimbi..sopratutto per la piccola.
Per adesso ho solo cucito le tre parti del fusto, manca il vaso ( perchè non ho a casa il pannolenci marrone) e tutte le decorazioni.
Ho cucito a macchina, prima perchè no avevo voglia di fare tutto quel punto festone e due perchè forse così è po più resistente..o almeno lo spero.
Grazie Annalisa per avermi concesso la possibilità di fare questa versione, al prossimo wip![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Complimenti Mary, Jo, Mammola, Annalisa e Amedea i vostri alberelli sono bellissimi, tutti diversi e particolari. Bellissimo anche il Babbo Natale OH OH OH di Zagor.
Spero di non essermi dimenricata di nessuno...ero rimasta un po indietro con i post da leggere.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ma12ri (15-11-2019)
Segnalibri