Pagina 1 di 70 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 695

Discussione: sal dei "ricamabili" dimenticati

  1. #1
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito sal dei "ricamabili" dimenticati

    si si si , come dice il titolo ^_^
    quante di voi non hanno ricamabili , strofinacci , presine , asciugamani ed altro , ricevuti in dono od acquistati per impulsi irrefrenabili e poi li ha lasciati li , in un cassetto o in una scatola con tessuti ?????

    Cosa ne dite di tirarli fuori e di trovarci qui dopo le feste per provare ad utilizzarli e ricamarli in compgnia ???
    Nel frattempo potete presentarvi all'appello e postare le foto degli oggetti direttamente in questo post !!
    per vedere i vri progressi , post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-72460.html

    lista partecipanti :

    bluenady
    trudy
    alisanna72
    vale_dp
    Daniela69
    Trudy
    frangiui
    Annalisa574
    elda
    Sonia76
    stelaza
    didi
    Elisabetta90
    mordicchio
    Ultima modifica di bluenady; 30-06-2014 alle 20:29

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    aimiy (18-12-2013), anastasia.tatalo (16-12-2013), elda (17-12-2013), vale_dp (17-12-2013)

  3. #2
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Io ne ho parecchi di ricamabili messi da parte con il buon proposito di ricamare un giorno ... Ci sono !
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  4. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    bluenady (17-12-2013)

  5. #3
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Nadia ma che scadenze ci sono? Io ho parecchie cosine che attendono di essere ricamate ma davvero poco tempo per ricamarli

  6. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    bluenady (17-12-2013)

  7. #4
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    E' una bella idea...ho fatto diversi acquisti compulsivi e ora mi ritrovo con una bella scatola piena di ricamabili...credo proprio che questo sia il sal giusto per me.

  8. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    bluenady (17-12-2013)

  9. #5
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Ricamabili???!!
    ne ho davvero tantissimi!!!!
    che sia ora mi dia da fare e insieme a voi mi metto a ricamarli??! direi proprio che questo sal ci voleva!!grazie Nadia!

  10. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    bluenady (17-12-2013)

  11. #6
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    oh ecco mi fate sentire meno strana !! ^_^
    benvenute a tutte !!

    Alisanna , non avevo scritto nulla sulle scadenze perche' mi piacerebbe deciderlo insieme all partecipanti .
    Ci sono varie possibilita' : o aperto in stile sal ufo , oppure con scadenza mese per mese per almeno un oggetto ..
    su su , accetto consigli !!!

  12. #7
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    A scandenza potrebbe essere un idea , altrimenti io continuerò a dimenticarmene e lasciarli nella scatola ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  13. #8
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    be' intanto li presentiamo e ci fissiamo una scadenza per fine mese di uno dei lavori ?
    puo' andare ? ,
    io ne sto trovando tantiii sto riordinando la stanza lavoro e l'angolino in cucina dove lavoro la sera -.-

  14. #9
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    ok ... domani faccio la foto dei miei dimenticati
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  15. #10
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Nadia io ci sto pensando ancora un pò..........................ma si riprenderanno gli ufi a tema o ogni mese si posta come sempre?
    Io ho ancora qualche ufetto dello scorso anno e dovrei finire il set asilo per Giulia che il prossimo anno andrà all'asilo...................sono certa che con voi li completerò!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 1 di 70 1231151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 14:12
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Consiglio su siti di vendita di "ricamabili"
    Di nea2009 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 10:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •