Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 283

Discussione: sal broderie suisse! cuscini e cuscinetti.

  1. #141
    L'avatar di amelina
    amelina è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    74
    Grazie
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    io ho finito la prima tappa...domani posto le foto..
    Volevo chiedere una cosa...ma si doveva fare uno solo???
    Amelina

  2. #142
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    si amelina, uno solo....
    mind scusami ti ho aggiunta a pomeriggio, visto? mai disperare....scusa ancora.
    sbrenzola in realtà le iscrizioni per il primo cuscinetto sono chiuse da un pezzo, magari come stanno facendo le altre potresti seguirci e intanto ricamare tanto verrà tutto messo qui nel post, ed al prossimo ti iscrivi...
    ciao baci a tutte.




  3. #143
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Didi ho una domanda da farti..................cosa cambia se abbiamo usato il filato che si usa per l'uncinetto rispetto quello che hai consigliato tu????


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #144
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    nulla francesca non cambia nulla, figurati che io ho usato il filato per uncinetto sull'hardanger......
    che mi dirà la mia maestra super????
    baci a tutte.




  5. #145
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    ok allora meglio così!!

    Cmq cara la mia maestra questa sera mentre seguivo "the bourne identity" ho iniziato e finito la seconda tappa...................beh non mi chiedere se mi ha confuso di più il film o tutte quelle linee del punto filza!!!! Ahahahahaahahahahahahahahahahaha


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #146
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    ragazze, ho visto i vostri lavori: bellissimi. Questa tecnica non la conoscevo ed é semplicemente spettacolare. Mi sa che appena ci sarà un prossimo SAL io sarò tra le prime. Brave ancora e complimenti alle madrine.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  7. #147
    L'avatar di amelina
    amelina è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    74
    Grazie
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    bene....mettiti in fila... siamo in tante...
    Amelina

  8. #148
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Ma tu stai già partecipando, no? (sempre se la tua risposta era x me.....)
    Citazione Originariamente Scritto da amelina Visualizza Messaggio
    bene....mettiti in fila... siamo in tante...
    Amelina


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  9. #149
    L'avatar di amelina
    amelina è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    74
    Grazie
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    si...abbiamo fatto il primo cuscinetto...e dovrei iniziare il secondo...ma non vedo l'ora di iniziare gli altri lavoretti....

  10. #150
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    e allora saremo compagne di viaggio


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. broderie suisse!
    Di Luli nel forum Altri Ricami
    Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 09-09-2014, 17:21
  2. Broderie Suisse *
    Di Love nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 15:43
  3. Risposte: 600
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 21:56
  4. broderie suisse
    Di grazia71 nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 17:48
  5. broderie suisse
    Di rivara lucia nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2011, 20:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •