Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: Sal Aspettando il Natale - 5░ parte - Sal Culinario

L'avatar di elda
    elda Ŕ offline Moderatrice - "Super Megghyna 2017" - "Win. Torneo cat. Amigurumi"-"Win Contest colori"
    LocalitÓ
    Piemonte
    Grazie
    9,522
    Ringraziato 9,718 volte in 6,157 Discussioni

Predefinito

Ecco la mia crema al mascarpone pronta!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal Aspettando il Natale - 5░ parte - Sal Culinario-2018-12-31_14-08-44-jpg  

L'avatar di miky_79
    miky_79 Ŕ offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    LocalitÓ
    Italia, Piemonte
    Grazie
    1,319
    Ringraziato 1,808 volte in 1,583 Discussioni

Predefinito

Wow quanto siete state brave tutte quante e super produttive!!! Io non ho pi¨ avuto tempo di fare altro...nemmeno la crema al mascarpone che adoro e faccio ogni Natale (per˛ di solito aggiungo un poĺ di cacao) ed Ŕ sempre un successone!

L'avatar di Betty23
    Betty23 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Provincia di Venezia
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    5,309
    Ringraziato 2,769 volte in 2,198 Discussioni

4. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

elda (02-01-2019)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,937
    Ringraziato 2,558 volte in 2,056 Discussioni

Predefinito

ma brave tutte delle buonissime ricette, complimenti

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di miky_79
    miky_79 Ŕ offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    LocalitÓ
    Italia, Piemonte
    Grazie
    1,319
    Ringraziato 1,808 volte in 1,583 Discussioni

Predefinito

Ecco anche la mia crema al mascarpone!! deliziosa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal Aspettando il Natale - 5░ parte - Sal Culinario-img_8893-jpg  

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,386
    Ringraziato 4,964 volte in 3,447 Discussioni

Predefinito

crema rifatta, purtroppo velocemente e non fotografata.
    Stavolta Ŕ venuta molto spumosa e cosý Ŕ piaciuta.
    Ieri l'ho fatta un'altra volta, ormai ci ho preso gusto, e alla fine ho fatto fare un giro di frusta.
    Ovviamente il risultato Ŕ stato una crema liquida, ma l'abbiamo usata lo stesso sul pandoro.

Elda, la consistenza giusta qual'Ŕ?

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano,cestino patchwork
    Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice,
    "Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di roby77
    roby77 Ŕ offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1░-2░ Torneo cat. Cucito creativo"
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    1,976
    Ringraziato 3,029 volte in 2,278 Discussioni

Predefinito

Wow che meraviglia tutti qs dolci!! bravissime
    7 gennaio...feste finite e inizio dieta...almeno x me

L'avatar di elda
    elda Ŕ offline Moderatrice - "Super Megghyna 2017" - "Win. Torneo cat. Amigurumi"-"Win Contest colori"
    LocalitÓ
    Piemonte
    Grazie
    9,522
    Ringraziato 9,718 volte in 6,157 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    crema rifatta, purtroppo velocemente e non fotografata.
    Stavolta Ŕ venuta molto spumosa e cosý Ŕ piaciuta.
    Ieri l'ho fatta un'altra volta, ormai ci ho preso gusto, e alla fine ho fatto fare un giro di frusta.
    Ovviamente il risultato Ŕ stato una crema liquida, ma l'abbiamo usata lo stesso sul pandoro.

Elda, la consistenza giusta qual'Ŕ?
    La crema dev'essere bella spumosa, quindi devi stare attenta quando unisci i bianchi a girare con molta delicatezza.

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,386
    Ringraziato 4,964 volte in 3,447 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    La crema dev'essere bella spumosa, quindi devi stare attenta quando unisci i bianchi a girare con molta delicatezza.
    Infatti non deve essere usata la frusta ma solo un cucchiaio di legno.
    Dalle foto che hai postato sembra essere molto simile alla mia "sbagliata", per˛

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano,cestino patchwork
    Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice,
    "Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516