Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: racconto parto

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito racconto parto

    Finalmente sono a casa con la mia tata!!!!

    Sonia è nata il 04 gennaio ’10 alle 5.19 pesava 3900 g ...

    E' nata per i fatti suoi senza induzione... era in programma per il mattino successivo perchè lei era troppo grande e io soffrivo di diabete gestazionale...

    il parto secondo me è stato abbastanza veloce e anche non troppo doloroso...

    Domenica pomeriggio avevo le contrazioni ma niente di eccezionale nel senso che non erano così dolorose e regolari...
    per togliermi un dubbio alle 19 ho telefonato in sala parto...
    l'ostetrica mi ha detto venga giù facciamo un controllino e magari un tracciato... sinceramente con tutta calma ho ancora cenato, mi sono preparata e ho ancora fatto 2 cose prima di uscire...
    ero in pronto soccorso osteterico verso le 21.00
    Il dottore mi visita e mi dice Signora è dilatata di soli 2 cm ... prima di domani pomeriggio non partorisce, la ricovero per precauzione tanto domani vedo che dovrebbe fare l’induzione quindi rimanga qui con noi sta sera… ma ci vorrà tanto tempo e pazienza… perché la dilatazione è solo all’inizio…

    mi fa l'eco il tracciato e nel frattempo mi portano in camera e mandano a casa Raf...
    Per il resto tutto bene... è un amore che mangia e dorme e non piange quasi mai per ora speriamo che continui così...
    alle 2.15 ho rotto le acque, mi visita e mi dice sig.ra siamo ancora a 2 cm sarà cmq una cosa lunga… io testona come al mio solito insisto per chiamare mio marito alla fine cede lei e lo chiamo, (meno male!!!!) intanto ero sotto tracciato… Sonia dormiva cm un ghiro con il singhiozzo… alle 3.00 circa quando è arrivato mi aveva appena tolto il tracciato e mi dice la visito ma non credo che sia cambiato molto… invece mi guarda e mi dice è completamente dilatata andiamo in sala parto alle 5.20 avevo la mia bimba tra le braccia...

    Raf ha rischiato di arrivare tardi… meno male che ha una moglie testona perché sua figlia aveva fretta di nascere!!!

    pian piano le contrazioni diventano sempre più dolorose, cammino nel corridoio fino a quando l’ostetrica non mi sgrida… perché se continuo a passeggiare così arriverò sfinita al parto… mi da un buscopan e mi spedisce a letto dicendomi provi a dormire sig.ra almeno un pochino…

  2. #2
    L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-03-2008
    Località
    Bisceglie
    Messaggi
    4,884
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

    Predefinito Re: racconto parto

    Annalisa mi hai fatto venir la pelle d'oca.. dev'essere un momento bellissimo per la donna... spero di provarlo ank'io il piu presto possibile.. ancora auguri alla tua Sonia!!!
    Baci Chiara

  3. #3
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito Re: racconto parto

    complimenti davvero alla tua forza di volonta e alla tua testardaggine che secondo me ti ha aiutato tanto, brave mamma e bimba...
    ma ora con la glicemia tutto bene?
    ti ci vorrà un pò di tempo per farla scomparir del tutto, ma vedrai che si normalizzerà al più presto l'importante che la bimba non abbia avuto un calo glicemico dopo la nascita conseguente al tuo stato di diabete gestazionale.
    baci e ancora auguri.




  4. #4
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: racconto parto

    Citazione Originariamente Scritto da didi
    complimenti davvero alla tua forza di volonta e alla tua testardaggine che secondo me ti ha aiutato tanto, brave mamma e bimba...
    ma ora con la glicemia tutto bene?
    ti ci vorrà un pò di tempo per farla scomparir del tutto, ma vedrai che si normalizzerà al più presto l'importante che la bimba non abbia avuto un calo glicemico dopo la nascita conseguente al tuo stato di diabete gestazionale.
    baci e ancora auguri.
    Direi che tutto bene per me inizia andare oggi...
    ho avuto problemi con i punti a causa del diabete gestazionale... continuavano a cedere... sabato scorso me li ha tolti tutti e rimessi tutti in ospedale... lunedì sono andata al controllo e avevo un male dannato e per loro era tutto ok... ho sentito la mia gine e mercoledì mi ha visitato e giovedì mi ha dato altri 4 punti... perchè non andava di nuovo bene... ora sembra iniziare ad andare meglio... incrocio le dita perchè non ne posso più di sentire male....
    il diabete sembra che stia andando scomparendo... ma devo fare ancora dei profili poi si vedrà...
    la bimba quando è nata oltre ad aver bevuto il mio liquido è nata in ipoglicemia così me l'hanno tenuta 5 gg al nido patologico in osservazione ma ora sta meglio e ha iniziato anche a poppare con molto gusto!!!!

  5. #5
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito Re: racconto parto

    congratulazione per la nascita di questa splendida bimba!

    Grazie dell'emozionante racconto, io quando penso al mio, mi vengono i lacrimoni per l'emozione!

  6. #6
    L'avatar di Amy
    Amy
    Amy è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    07-02-2010
    Località
    Monreale, Italy
    Messaggi
    124
    Grazie
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    ke bel parto...complimenti..io devo partorire tra 1 mesetto,sn alla 35^ sett.il bimbo è in posizione cefalica e spero ke ke il mio parto sia csì veloce...magari...ci metterei la firma...cmq complimenti
    e tantissimi auguri!!!!

  7. #7
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Io adoro questi racconti

Discussioni Simili

  1. Racconto parto...06 Aprile 2010
    Di lizzy_76 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 18:07
  2. Vi racconto il mio parto....
    Di kira85 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 13:50
  3. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  4. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  5. Racconto parto-06/08/2010 nasce elisa!
    Di Natalia nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 00:46

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •