Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Parto cesareo

  1. #1
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Parto cesareo

    Buonasera a tutte..

    ho da rivolgervi una domanda... 2 anni fa ho dovuto fare un parto cesareo per un problema di coagulazione.. ora aspetto di nuovo ed il dubbio è questo? avendo fatto il cesareo per la prima gravidanza dovrò farlo anche per il secondo?
    Grazie per le vostre risposte
    Claudia

  2. #2
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito Re: Parto cesareo

    ciao, intanto congratulazioni.
    Rispondo anche se non sono un medico.
    Per il secondo parto, credo tu debba rivolgerti al medico per sapere se il problema di coagulazione si può ripresentare anche con la seconda gravidanza.

    Comunque non è detto che si debba per forza avere un secondo cesareo, dopo aver partorito in questo modo con il primo bimbo.

    ciao e ancora tanti auguri

  3. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito Re: Parto cesareo

    Prima di tutto congratulazioni!
    Vediamo cosa ci risponde Didi che è + esperta...
    La settimana scorsa, in TV, ho sentito che adesso sempre + donne addirittura preferiscono il parto cesareo a me fa un po paura quest cosa. Spero di non dover mai ricorrere al cesareo.
    Comunque Claudia (come ha già detto Barbara) è meglio che ti rivolgi a un medico, che ti potrà consigliarti cosa sarà meglio fare x te e x il tuo bambino.

  4. #4
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009