Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non riesco ad avere un bambino!

  1. #1
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito Non riesco ad avere un bambino!

    buon giorno sono rosa ho bisogno di aiuto sono 9 anni e nn riesco ad avere bambini mio marito e ok io nn so xkè x mancanza di euro nn posso continuare nulla,poi mi puoi dire dove posso fare tutto senza pagare troppo?io voglio fare il controllo delle tube mi sai dire il costo?io sono di taranto ok fammi sapere ok
    Ultima modifica di orange juice; 21-04-2011 alle 11:51 Motivo: Titolo fuorviante.

  2. #2
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito cerco un bambino!

    ciao luna, ho provveduto a trasferire qui il tuo appello d'aiuto, in modo che tu abbia un argomento tutto tuo visto che in quello di pallina si parlava d'altro...del resto ti rispondo quanto prima..baci..




  3. #3
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    grazie mille.poi mi sono dimenticata ke ho preso n25 kili mi devo mettere a dieta x avere un bimbo?mi sai dire se mi ricovero da qualke parte mi fanno tutto mi devi dire tu dove seno faccio tutto fuori ok cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #4
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao rosa, a volte il sovrappeso non aiuta, se cerchi una gravidanza forse si sarebbe utile perdere anche qualche chilo, non voglio farti la morale assolutamente, ma essere con qualche chilo in più potrebbe poi pregiudicare l'andamento della gravidanza, come la comparsa di alcune patologie come diabete gestazionale, epatogestosi e pressione alta sono in agguato, è pur vero che alcune gravidanze vanno alla grande anche con qualche chilo in più...
    tornando a quello che mi chiedi... l'esame che vorresti fare si chiama isterosalpingografia (isg) che può essere effettuata in qualsiasi ambulatorio radiologico convenzionato...
    si tratta di far passare del mezzo di contrasto attraverso le tube scattando nelle varie fasi si propagazione, delle radiografie sull'addome...
    basta una richiesta del medico di base e si dovrà eseguire necessariamente subito dopo la mestruazione e prima di avere dei rapporti che potrebbero essere fecondanti, nell'ipotesi che si instauri una gravidanza.
    la fanno dappertutto sia in ospedale che in cliniche private convenzionate.
    parlane con il tuo medico che ti indicherà dove andare se hai problemi e vorrai farti qualche chilometro in più fammi sapere..
    questo dovrebbe essere il primo passo, successivamente se le tube sono pervie, ti dirò cosa fare, ciao baci.




  5. Per questo Post, l'utente didi e' stato ringraziato da:

    luna pazza (20-04-2011)

  6. #5
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    grazie debora mi 6 stata di aiuto allora devo fare prima tutti gli accertamenti e poi vado dalla dietologa ok se qualcosa ti faccio sapere grazie bacci

  7. #6
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    ciao luna pazza, sono sandra, ormai non posso più pensare a ipotetici figli miei, sia per età, sia per operazioni che ho subito. capisco il tuo desiderio di un figlio e condivido il tuo bisogno di sapere. ma non fartene una malattia, mantieni la serenità che ti dà il sapere che tu sei tu, indipendentemente dall'essere madre o no. credo che la psicologia entri molto in certi casi; ho visto 4 o 5 amiche che sono rimaste incinta dopo che avevano saputo che avrebbero dato loro in adozione dei bimbi. stai serena e auguri per tutto

  8. #7
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    grazie sandra del tuo appoggio cmq ora nn ci penso più di tanto 6 anni fà ho avuto una gravidanza immaginaria e da l'ora ke nn ci penso più mo dopo pascqua andro dal gine x vedere cosa fare se vuoi mi puoi rispondere privatamente ok ciao...............................buona pascqua

Discussioni Simili

  1. Per avere un'idea...
    Di Account non Attivo nel forum Schemi Monotematici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 16:23
  2. Come avere uno schema?
    Di mariellla nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-2010, 18:10
  3. Come avere una leggenda
    Di t-roberta nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 10:45
  4. Basta avere Win rar.........x Melania
    Di Account non Attivo nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-2009, 01:59

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •