Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: incredibile...

  1. #21
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Quoto completamente Sonia!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1985 Visualizza Messaggio
    posso dire una cosa?
    il ***** del bambino è definito da quale cromosoma sessuale porta lo spermatozoo...la madre può dare solo la X il padre sia X che Y e questa è genetica... ora i detti popolari delle nostre bisnonne sono bellissimi, hanno dell'eccezionale proprio... ma ragazze: le possibilità sono 2 perchè il ***** è "Maschietto" o "Femminuccia" quindi la CASUALITà del realizzarsi o meno del detto... è 50% ecco perchè il più delle volte uno può dire che "ci ha azzeccato".... se per assurdo i sessi sarebbero stati di più, magari 4, come le fasi lunari, avremmo notato l'impossibilità di "realizzare" quello che dice un detto........ora se la domanda è "cosa voleva dire la signora?" allora ti hanno risposto gia.... se la domanda è:" è vero?" ti rispondo io: NO.

    ehehehe! ciao a tutte!
    A presto!!

  2. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    sonia1985 (26-01-2012)

  3. #22
    L'avatar di Dasi8088
    Dasi8088 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-08-2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    203
    Grazie
    127
    Ringraziato 72 volte in 60 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, parliamone...
    Il discorso qui mi interessa...
    Mio marito, dopo due maschi, vorrebbe la femmina ma io non ci sento molto...
    Il primo bimbo è nato il 17/01/2006, il secondo 07/06/2008. Entrambi parto spontaneo.
    Mi dite se:
    1) è giusto che il secondo sia maschio, mettendo la data di nascita del primo
    2) il terzo è maschio o femmina

    Se esce maschio farò vedere il post a mio marito ("visto, vedi? E' inutile che ci proviamo!"), se esce femmina non gli farò vedere nulla ("Ma dai?!?! Credi a queste cose?!?! Non ci beccano mai!!!!").
















  4. #23
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Dasy, lo vuoi sapere??
    allora il tuo primogenito è nato con luna piena verso luna calante... quindi bimbo costante... hai due maschietti, infatti
    il secondo invece il contrario...luna nuova verso luna crescente quindi... a te le conclusioni!!!
    ciaoooooooo

  5. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    Dasi8088 (27-01-2012)

  6. #24
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    be dasy si suppone potresti avere la femminuccia stavolta... quindi se non sei tanto propensa per un altro figlio.... silenzio stampa con tuo marito....

    eheheheh

  7. Per questo Post, l'utente sonia1985 e' stato ringraziato da:

    Dasi8088 (27-01-2012)

  8. #25
    L'avatar di Dasi8088
    Dasi8088 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-08-2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    203
    Grazie
    127
    Ringraziato 72 volte in 60 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze...
    sono proprio fregata...
    Ieri sera a tavola mio marito mi ha detto:"Beh, per quel discorso della bimba... potremmo parlarne nel 2013, cosa ne pensi? Matteo avrà 7 anni, Gianluca andrà per i 5... potrebbe essere il momento giusto...".
    Non ne parlavamo da mesi.
    Qui le cose sono due: o è un sensitivo (e poi dicono di noi donne!!!!) o si collega al forum sotto falso nome (tipo Farfallina71 o Fiorellino17) e legge i post!
    In entrambi i casi sono preoccupata!















  9. #26
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Ho fatto la prova con le date di nascita dei miei figli: la prima è nata il 15/04/96 in luna calante verso la luna piena perciò il mio secondogenito sarebbe dovuto essere ancora femmina invece è maschio nato il 4/03/00 in luna calante verso la luna piena, e qui ci azzecco perchè il mio terzogenito è ancora maschio nato il 31/12/02 in luna calante e infatti anche il mio quartogenito è maschio nato il 7/12/05. Di regola la prossima dovrebbe essere una femmina ma non lo saprò mai perchè, per ovvie ragioni, condivido i proverbi di Stay!! Comunque come vedete nel mio caso è stato valido per i 2/3.
    Ciao
    Marina

  10. #27
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    se veramente pensi di non volere un altro figlio, parlane con lui, spiegandogli che per ovvie ragioni non te la senti di mettere al mondo un terzo bambino, averne partoriti gia 2 ti è stato sufficiente, crescerli vi impegna a tempo pieno, l'economia del nostro paese non permette di riuscire a mantenere con decoro 3 figli.... insomma.... digli quello che vuoi ma.... pensaci attentamente e poi parlagliene....ma pensaci davvero... se tu potessi avere un altro figlio come ti sentiresti? perchè se poi nel tuo cuore pensi di desiderarlo.... allora non privartene.

    un bacio!

  11. #28
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dasi8088 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazze...
    sono proprio fregata...
    Ieri sera a tavola mio marito mi ha detto:"Beh, per quel discorso della bimba... potremmo parlarne nel 2013, cosa ne pensi? Matteo avrà 7 anni, Gianluca andrà per i 5... potrebbe essere il momento giusto...".
    Non ne parlavamo da mesi.
    Qui le cose sono due: o è un sensitivo (e poi dicono di noi donne!!!!) o si collega al forum sotto falso nome (tipo Farfallina71 o Fiorellino17) e legge i post!
    In entrambi i casi sono preoccupata!
    dovevo quotarti prima... ovviamente il mio ultimo post era per te....

  12. #29
    L'avatar di Dasi8088
    Dasi8088 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-08-2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    203
    Grazie
    127
    Ringraziato 72 volte in 60 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Sonia,
    immaginavo fosse per me la risposta.
    Dentro di noi esistono due parti che non sempre vanno d'accordo: il cuore e la mente.
    Su questo argomento, mio marito ed io seguiamo due strade diverse.
    Lui è tutto cuore: si vive una volta sola, i problemi li affronteremo quando si presenteranno, non vorrei che poi tra qualche anno avessimo dei rimpianti...
    Io sono più "mentale": guardo l'aspetto economico e ho paura di fare una scelta egoistica e di mettere in difficoltà tutti. Anche il mio cuore vorrebbe un altro bimbo (ho sempre amato le famiglie numerose e con i bimbi ho sempre avuto un feeling speciale... l'idea di avere un "nuovo" frugoletto tra le braccia mi riempie di gioia, ogni tanto quando sento un nome bello dico:"Beh, però, potremmo chiamarlo così"), ma poi penso alle cose pratiche.
    Stiamo facendo i conti al centesimo perché non sappiamo se quest'anno possiamo permetterci la settimana di mare in sardegna (l'unica vacanza dell'anno in un posto che amiamo tanto) perché i bimbi iniziano a pagare. E con tre bimbi quanto costerà la vacanza il prossimo anno?
    La macchina è piccola... tre bimbi non ci stanno in una C3 (metti un passeggino e non puoi usare il bagagliaio).
    La cameretta è già una singola (e sono in due), tre letti ci starebbero, ma poi l'armadio dove lo metto?

    E poi, andando oltre alle questioni prettamente economiche: io e mio marito usciamo di casa alle 8.30 per rientrare alle 19.00. Abbiamo due nonne meravigliose che si danno il turno per tenere i bambini, ma tre bimbi sono tanti! Ce la farebbero a star loro dietro? Mia suocera è più vicina ai 70 che ai 60 e se adesso "il peggio è passato" (perché sono grandicelli), ricominciare da capo con un neonato...boh!

    Insomma, sai quale sarebbe la soluzione ideale? Un bel 6 al superenalotto. Così io resto a casa, mi cresco i miei bimbi (al posto di vederli 2 ore al giorno come accade adesso), cambiamo casa e macchina, andiamo la nostra settimana in ferie...

    Ma visto che il 6 lo vedo come un'opzione difficile (considerando, soprattutto, che non gioco mai!) a volte mi viene da pensare: magari resto incinta per sbaglio, così qualcuno decide per me e la smetto di farmi tutti questi problemi...
    o forse è meglio di no?

    Un bacione















  13. #30
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    ciao...vedi il fatto è che hai detto tutte cose sensate... ma se non hai problemi di salute, tutte le altre cose, si possono risolvere... ma io penso che il mio consiglio debba chiudersi qui, perchè non sono sposata e non ho una famiglia, e finchè non avrò un lavoro che possa mantenermi, devo solo sognarle queste cose... quindi ti capisco... e più di tanto non ho la giusta esperienza per poter dire come la penso... sarebbero solo parole....
    comunque vada, prenderai la decisione giuista!
    un bacio!

  14. Per questo Post, l'utente sonia1985 e' stato ringraziato da:

    Dasi8088 (03-02-2012)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Un'incredibile avventura di cuori
    Di sandra 24 nel forum Solidarietà
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 24-05-2013, 16:01
  2. Cristianella: Incredibile
    Di Cristianella nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-11-2012, 18:31
  3. Lalla66: Incredibile!
    Di Lalla66 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-02-2011, 21:39
  4. E' incredibile...
    Di fiore de marco nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-01-2009, 18:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •