Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ho bisogno di un consiglio per mamma

  1. #11
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    tanti auguri anke da parte mia un abbraccio a te e alla tua mamma

  2. #12
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    non preoccuparti vedrai che si risolverà tutto per il meglio
    tanti tanti auguri manu ciao

  3. #13
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Didi, ti disturbo di nuovo, volevo farti sapere di mamma, è andata mercoledi' alla visita dal senologo,non ha parlato di nulla, niente paroloni,ma si deve togliere lo stesso.La chiameranno tra un mese,sara' un buon segno tutto questo tempo?Io ho pensato, se era qualcosa di male l'avrebbero fatta ricoverare subito,non hanno parlato nemmeno di ago aspirato.
    Grazie per la tua disponibilita' e colgo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che mi stanno vicino, ho visto i loro saluti e li passo subito a mamma, so che si emozionera'.
    GRAZIE

    Daniela.

  4. #14
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    daniela, ciao, sicuramente con tutta la documentazione avanti agli occhi, il senologo avrà visto che come situazione da un certo margine nel quale poter stare tranquilli ancora, ecco perchè c'è un lasso di tempo così ampio, rinnovo i miei saluti e abbracci per la tua mamy, e questi sono tutti per lei...anche se in maniera virtuale spero che senta quanto noi tutte le siamo vicine....




  5. #15
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Daniela, un abbraccio a te e alla tua mamma anche da parte mia..tienici informate, mi raccomando, ciao

  6. #16
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Mia madre è stata operata lunedi' mattina a Tor Vergata, le hanno tolto quel tumore che sapevamo e dei noduli ascellari, adesso dobbiamo aspettare un mesetto scarso per avere le risposte della biopsia, noi tutti speriamo per il meglio, ma aspettiamo preoccupati.In questi giorni lei non sopporta nulla e nessuno, tanto e vero che le hanno dato le dimissioni un giorno prima perchè stava facendo un macello, per lei e' inconcepibile restare da sola.Io sono stata con lei tutto il giorno e la notte successiva all'operazione, su una sedia e vi lascio immaginare come sono potuta stare, per lei è stato normale,tutto è dovuto,ieri è tornata a casa e vi posso assicurare era una belva, ci hanno spiegato solo ieri che deve indossare un reggiseno particolare, io da ignorante non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, ho fatto diverse telefonate, ma nessuna farmaceutica lo conosceva, vi lascio immagginare,ragaze datemi un consiglio, io non ho forze per reagire,ditemi che posso fare per calmarla e riuscire a superare questo mese, altrimenti sara' linferno.Scusate lo sfogo, non pensate sia cattiveria, ma mi si sta ripresentando lo stesso problema di quando ha avuto l'ictus, lei fortunatamente si è ripresa, io mi sono ammalata di depressione, aiutatemi con dei consigli.

  7. #17
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara, ho letto il tuo sfogo..inizio col dirti che mi dispiace molto della situazione in cui vi trovate tu e tua madre. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere..Quello che posso dirti è che devi cercare di avere molta pazienza..mettiti un attimo nei suoi panni, ha già avuto un ictus, ora questa bella batosta..E poi dover aspettare i risultati penso sia sfibrante.
    Cerca di comprenderla, lei fa così perchè ha paura, avrà anche male, sarà arrabbiata col mondo intero perchè le è capitato questo, si chiederà : " Perchè proprio a me? non avevo già avuto abbastanza?"
    Non penso sia una persona cattiva, non lo fa apposta a comportarsi così!
    Cerca di infonderle un po' di fiducia, di sicurezza, parlale sempre in modo pacato, falle sentire che non è sola, ma che siete in due ad affrontare questo brutto momento..
    Lo so che è difficile per te, ma so anche che le vuoi bene e che faresti di tutto per lei.
    Se vedi che proprio proprio esagera, falle capire che stai facendo tutto il possibile, che più di così non sai che fare...
    Mi auguro che arrivino presto i risultati, e che sia tutto ok!
    Ti abbraccio forte, ricordati che quando e se avrai voglia di sfogarti, io ci sarò. Morgana

  8. #18
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito

    ciao Daniela
    non sono brava nelle parole di conforto
    ti posso solo augurare che tutto passi in fretta e porta pazienza
    un grosso abbraccio a te e a tua mamma


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ho bisogno di un consiglio...
    Di Alessial nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 09:48
  2. Ho bisogno di un consiglio
    Di giusy1 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-07-2012, 09:41
  3. ho bisogno di un consiglio ..
    Di bluenady nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-08-2011, 13:02
  4. Ho bisogno di un consiglio!!
    Di Nocciolina nel forum Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 00:39

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •