Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: esami pre concepimento

  1. #1
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Post esami pre concepimento

    Salve sono una giovane ragazza sposata da quasi due anni ma ancora senza bambini perchè ancora non ci abbiamo provato , dato che forse ancora non era il momento o forse dovevamo imparare a conoscerci come marito e moglie prima di parlare di bambini. Comunqua da un paio di mesi stiamo cominciando a parlarne ma ancora non ci siamo. Nella mia educazione sessuale si può dire che sono un'autodidatta cioè quello che so lo sxo ptramite libri o internet dato che ho perso mia madre e poi non ho mai parlato con nessuno delle cose intime. Quindi anche un po mi vergogno a parlarne con una zia o un'amica o il dottore, per non parlare di una visita ginecologica il solo pensiero mi fa strano. Comunque volevo un po di informazioni su cose da fare o analisi o visite e se sono necessarie prima del concepimento , o posso stare tranquilla e poi affrontare la situazione quando sarò incinta. Insomma sono proprio strana in merito cioè sembra strano ma è così .
    Ringrazio chi potrà aiutarmi o consigliarmi.

  2. #2
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Kiara!
    Sicuramente Didi ti verrà in aiuto
    da parte mia posso dirti che una visita ginecologica sarà necessaria x accertarti che non ci sono nessun tipo di problema.

    Anche noi abbiamo deciso di avere un bimbo quest'anno. Volevo che il bimbo nascesse ad agosto, xkè ci tenevo che fosse leoncino, xciò sono andata a fare una visita un anno prima (visto che a disposizione devi avere almeno 9 mesi )