Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco secondo bebe

  1. #1
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Unhappy cerco secondo bebe

    Ciao didi ,ti faccio un breve riassunto sulla mia situazione.Ho 27 anni mamma di una bimba di 4 anni e da giugno scorso ho smesso la pillola anticoncezzionale per tentare una gravidanza e fin qui tutto bene fino a settembre soliti rtardi max 10 gg a ottobre blocco fino a dicembre analisi del caso niente gravidanza poi vado al ginecologo e mi prescrive dufastone e clomid(dopo aver fatto eco interna )da febbraio ho il ciclo senza farmaci ma dinuovo sballato 11 20 gg di ritardo ma niente bebè cosa devo fare?a proposito dopo cura con antibiotici ho preso la candita fortunatamente ora lo curata,arrivera sto bebè? ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

  3. #3
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao carissima scusa il ritardo nella risposta, innanzitutto mi farebbe comodo sapere se hai avuto problemi a concepire anche il primo figlio e se si quali erano i problemi, la motivazione dell'assunzione delle pillola, e per quanto tempo l'hai presa....
    premesso questo, per non sapere queste informazioni, io comunque avrei seguito un iter diverso da quello che hai seguito tu ovviaente consigliato dal tuo gine...
    sappi che la pillola anticoncezionale mette per cosìdire in letargo le ovaie quindi per tutto il tempo della sua assunzione non vi è ovulazione, la prima cosa da fare quindi è vedere se si è ripristinata questa fase ovarica con delle ecografie in particolari giorni del ciclo, mi parli di irregolarità e quindi è probabile che anzichè al 14° giorno del ciclo la tua ovulazione sia spostata di qualche giorno, e così facendo si possono anche programmare i rapporti nel periodo fertile che tu non puoi sapere quand'è con questa irregolarità.
    il clomid si prescrive per stimolare l'ovaio alla ovulazione, non so cosa il tuo gine abbia visto per prescrivertelo....che manca la maturazione del follicolo??????
    se dopo essersi accertati che l'ovulazione c'è e dopo aver programmato una fecondazione guidata, non dovesse arrivare il bebe, il passaggio successivo è quello di una isterosalpingografia, per vedere la pervietà tubarica, cioè se le tube sono aperte, a volte anche uno stato infiammatorio può averle occluse.
    il tuo primo bimbo come lo hai avuto? con cesareo o parto spontaneo?
    stai tranquilla adottando certe misure precauzionali il tuo secondo bebè arriverà.
    ciao a presto.




  4. #4
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    ciao didi nn ho avuto problemi nel concepire il primo figlio la pillola lo presa perche nn ne volevo altri figli presto e l'ho presa per tre anni e mezzo,il primo figlio lo avuto con un parto cesario d'urgenza xchè si era arrestato in posizione cioè aveva il cordone ombelicare intorno alla testa e nn poteva scendere.Comunque penso di cambiare ginecologo e di farlo al più presto grazie dei consigli ciao

  5. #5
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    in bocca al lupo cara, se ti fa piacere fammi sapere come andrà baci a presto...incrocio le dita per te...




  6. #6
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

Discussioni Simili

  1. Cerco schema mamma e bebè
    Di artemisia nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 13:02
  2. Cerco schemi per scarpine bebè.
    Di cicciottau nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-12-2010, 13:03
  3. Cerco schemi Indumenti per bebè
    Di Anna Lucia nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-06-2010, 14:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •