Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutoooooooooo

  1. #1
    karola85 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    24-07-2013
    Messaggi
    5
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito aiutoooooooooo

    Ciao Didi e ciao a tutte....ho un problema che mi sta ossessionando spero mi possiate aiutareeeeeee. Mi chiamo carla ed ho 28 anni,ad aprile 2012 ho cominciato a prendere la pillola,Estinette, però poi ad ottobre 2012 il ginecologo me l'ha fatta sospendere perché a suo dire le perdite rosa che avevo erano dovute proprio alla pillola. Da gennaio 2013 io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino che però fino ad oggi non è arrivato. Il 29 giugno sono andata dal ginecologo che mi ha detto che ho le OVAIE SONO DISTROFICHE,mi ha spiegato che non funzionano bene e come cura mi ha dato KIROGEN bustine per 6 mesi,dopodichè avremmo fatto tutti gli altri esami;io ho fatto il primo ciclo di bustine ma poi parlando col mio medico di casa mi ha detto che per quello che ho kirogen è acqua fresca e mi ha detto di andare da un altro ginecologo. nel frattempo mi ha prescritto folidex...l'ho comprato ma non l'ho ancora preso..non so che fare...anche perché andare da un altro che non conosco è difficile...come faccio a sapere che mi darà la cura giusta?? spero mi possa aiutare..grazie mille ps.in tutto questo ho la prolattina un po' alta ma neppure per questo il ginecologo mi ha dato una cura!grazie

  2. #2
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Ti ho risposto al mp, non ho notato che eri riuscita alla fine a pubblicar lo! Se vuoi metto la risposta anche qui perché possa servire a tutte! Ciao!




  3. #3
    karola85 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    24-07-2013
    Messaggi
    5
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Si,ci sono riuscita alla fine a pubblicarlo...certo che puoi rispondere qui...magari può aiutare qualcun'altra!!! Intanto ti ringrazio perchè mi hai reso le idee un pò più chiare...ti farò sapere grazie mille!! ciao!

  4. Per questo Post, l'utente karola85 e' stato ringraziato da:

    didi (28-07-2013)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •