Regolamento sub-forum “La macchina del pane”

Lo scopo di questa sezione del forum riguarda la condivisione di ricette riguardanti la macchina del pane, dall’antipasto al dolce. Per tutto ciò che non è riportato, valgono le regole presenti qui!

Per un miglior funzionamento della sezione occorre ricordare che:


1) E' possibile avviare, in questa sezione solo ed unicamente ricette come indicato nella presentazione della sezione. Indicare sempre nella ricetta, la marca e la capienza della propria macchina del pane in modo da potersi orientare per i tempi di cottura.


2) Si raccomanda di prestare un minimo di attenzione alla buona risoluzione delle foto che andremo a postare. Assicurarsi che siano chiari e leggibili: risoluzione minima di 400 Kb. Qualora le foto non rispettassero questi parametri e risultassero di difficile consultazione, saranno eliminate anche senza preavviso dalle moderatrici della sezione.



Ricordiamoci sempre di ringraziare chi ci aiuta, in qualsiasi forma l'aiuto ci arrivi: dietro ogni azione, c'è sempre una persona disponibile e generosa che mette a disposizione il suo tempo per noi.



Grazie a tutte per la collaborazione e buona permanenza tra noi!!