Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sudore eccessivo

  1. #1
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito sudore eccessivo

    Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.
    Ho un problema, er me molto imbarazzante, praticamente sudo sempre, in qualsiasi occasione e situazione. Il problema dell'odore l'ho risolto con il billy crema ma sulle magliette e sulle camice si vede la macchia. (ho tutto di scuro nero e blu e son stufa)
    Ho provato con le salviette che si attaccato nelle magliette o nelle camice ma oltre a dare fastidio fatico molto a metterle e poi nelle magliette a manica corta si vedono.
    Sono andata in farmacia e mi hanno dato una crema che non ha risolto per nulla il problema.
    Avete per caso un consiglio su un buon prodotto o anche su un metodo naturale?
    Grazie infinite








  2. #2
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao, puoi provare ad andare in erboristeria e farti preparare una tisana a base di salvia ed equiseto,prendine tre tazze al giorno ,cetrca di non bere bevande fredde ,ma di consumare bevande calde....fammi sapere,










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  3. #3
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito

    Scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho ho detto più volte a casa il computer serve a mio marito per lavoro e io riesco a rispondervi solo dall'ufficio. Andrò in erboristeria come mi hai suggerito.Ti faccio sapere nei prossimi giorni.
    Grazie infinite. Baci








  4. #4
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto con un prodotto preso in farmacia che si chiama perspirex...costa sui 13 euro...lo metti alla sera prima di andare a dormire...ha un odoraccio e brucicchia un pochino...ma alla mattina puoi lavarti e mettere un deodorante comune....dopo 2/3 gg vedi il risultato...poi il trattamento lo rifai quando ne senti il bisogno...io adesso metto anche i vestiti colorati....il mio armadio prima era solo nero!
    Baciiiiiii
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  5. #5
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    il perspirex contiene alluminio cloroidrato che è una sostanza altamente allergenica,se intendi usare questo prodotto ti consiglio di provarlo prima in una piccola zona, una mia amica dermatologa ha avuto varie pazienti con ascelle scorticate da questo prodotto,tra l'altro l'alluminio è un metallo pesante tossico...ormai lo si legge ovunque che è meglio usare deo privi di alluminio !










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  6. #6
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna lela Visualizza Messaggio
    il perspirex contiene alluminio cloroidrato che è una sostanza altamente allergenica,se intendi usare questo prodotto ti consiglio di provarlo prima in una piccola zona, una mia amica dermatologa ha avuto varie pazienti con ascelle scorticate da questo prodotto,tra l'altro l'alluminio è un metallo pesante tossico...ormai lo si legge ovunque che è meglio usare deo privi di alluminio !
    cavolo non lo sapevo...grazie per l'importante info....per fortuna da quando sono in gravidanza ho smesso di usarlo....quindi Michela prendi il mio consiglio con le pinze come dice Anna

    baci
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  7. #7
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, ieri ho preso il perspirex e ieri sera lo ho usato, si vedono già i primi risultati, questa mattina le mie ascelle erano già più asciutte. .

    Ormai questo l'ho acquistato e lo uso, tanto la confezione è piccola.. poi al prossimo acquisto me ne faccio dare uno in farmacia privo di alluminio.
    Grazie 1000 per i vostri consigli. Un Bacio a tutte








Discussioni Simili

  1. odore di sudore sulle magliette pulite
    Di michela nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 11:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •