Buongiorno a tutte,
volevo presentarvi una nuova linea di prodotti per capelli. Pantene protezione giovinezza 7, questa linea di prodotti, protegge i capelli dagli effetti dell'invecchiamento, ovvero:
- preserva 7 proprietà dei capelli giovani (forza, corposita', splendore, levigatezza, idratazione, punte definite e riparazione dai danni)
- lo shampoo ed il balsamo proteggono e riparano i capelli durante la detersione
- lo spray fibro-rinforzante rende capelli piu' forti e resistenti
- la bb creme garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante
- la maschera intensiva giovinezza mantiene le caratteristiche dei capelli giovani

pantene pro-v protezione giovinezza7 garantisce brillantezza e corposita' ai capelli, anche con il passare del tempo.

io ho provato lo shampoo, il balsamo e la bb creme. Bhe che dire. Io mi trovo benissimo. Io ho capelli sottili ma usando questi prodotti sento i miei capelli piu corposi e forti. Il balsamo idrata e districa i capelli in un istante e si risciacquano facilmente senza appesantirli. La bb creme ...fantAstica. A breve voglio provare la maschera intensiva.


provatelo e poi fatemi sapere come vi siete trovate