Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: nervosismo

  1. #1
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito nervosismo

    Ciao, ho bisogno di aiuto. Per vari motivi, che non sto qui ad elencare( tra i quali alche molto futili), sono molto nervosa. Da un po di tempo alla notte sogno qualcosa (che poi non ricorda il mattino seguente) e mi sveglio, o di notte o il mattino, arrabbiata irritata e nervosa. Per qualsiasi motivo mi saltano i nervi... non riesco a controllarmi. Ne ho parlato con mio marito, con delle amiche e la risposta è sempre la stessa: "stai calma". Sono stata anche dal medico che mi ha ordinato delle gocce (non ricordo il nome) ma sul foglio illustrativo c'è scritto che posso provocare dipendenza. Non le voglio prendere, perché sono sicura che ne abuserei. Soffro tanto di ansia anche per futili motivi. Per esempio se mio figli e 5 anni e mezzo non si sveglia come al solito o si soffia il naso una volta in più o fa 2 colpi di tosse, inizia a venirmi male allo stomaco ed inizio ad agitarmi. Quello che mi fa arrabbiare è che capisco perfettamente che sono cose futili, come tante altre, ma non riesco a fare a meno di agitarmi, farmi venire male allo stomaco e ad innervosirmi. Avete qualche suggerimento? Grazie








  2. #2
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito