Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NAIADI il meglio per la tua bellezza

  1. #1
    dark.passion è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito NAIADI il meglio per la tua bellezza

    Le acque termali e l’idrobellezza

    Gli antichi dimostravano di avere grande consapevolezza dell’importanza dell’acqua. Aqua abluit morbum et perturbationem animi ma anche: Bibe, si tibi vis senectutem sanam parare, dicevano saggiamente i Romani, che dotavano i territori conquistati di sistemi idrici efficientissimi. Sui benefici del termalismo hanno scritto molti dotti dell’antichità, da Erodoto ad Aristotele e Galeno. A quest’ultimo spetta il merito di aver fatto conoscere i benefici del termalismo e di avere usato per primo l’acqua nei cosmetici. La proprietà delle acque termali mantengono ancora oggi un pizzico di fascinoso mistero che affonda le sue radici nella leggenda. Non c’ è località termale che non abbia a suo attivo la prodigiosa guarigione di imperatori, pontefici, santi e persino di qualche divinità, che si è trovata a fare i conti con gli acciacchi di noi mortali.
    Sorgenti spontanee devono la loro peculiare composizione allo stretto rapporto con il sottosuolo che, impregnandole di Sali, carbonati e altro, ne diversifica la composizione chimica.
    L’efficacia ed i vantaggi delle cure termali nella prevenzione, nella cura delle malattie, nella riabilitazione, nel recupero di un benessere generale, fisico e psicologico, sono ormai pienamente riconosciuti. I poteri quasi prodigiosi dell’acqua nel ridare al corpo salute, vitalità e bellezza erano già decantati in epoca etrusca e romana.
    Nell’Oltrepò si trovano sorgenti sulfuree tra le più ricche di idrogeno solforato in Italia, specifiche per la cura e la salute del sistema respiratorio e cutaneo e sorgenti salsobromojodiche ideali per preparare fanghi naturali fortemente mineralizzati. L’utilizzo di questa acqua, sotto svariate forme che definiamo cure termali, provoca nei diversi organi effetti molto positivi, riequilibrando tutte le funzioni dell’organismo umano. Le acque termali che sgorgano nell’Oltrepò pavese hanno caratteristiche specifiche ed uniche che le rendono particolarmente adatte a riabilitare la “macchina uomo”. Le acque termali sono ricchissime di principi attivi minerali dotati di propriet? specifiche nella cura e nella prevenzione di molte malattie. Acque salsobromojodiche, componenti di fanghi finissimi e omogenei, hanno poteri curativi sorprendenti per la loro efficacia e per il loro duraturo effetto nel tempo. Moltissime sono le possibilità di curarsi in modo naturale grazie alle acque delle Terme. I benefici effetti delle cure termali sono evidenti anche nella preparazione psicofisica degli atleti.
    Sottoporsi ad un periodo di cura termale significa dedicare più attenzione a sè stessi. E’ possibile passeggiare nel verde ed avvicinarsi a uno sport, restando vicino alle Terme: piscine, campi da tennis, da calcio, percorsi escursionistici per mountain bike e cicloturismo, bocciodromo, campo da golf, pesca nei torrenti, equitazione, galoppatoio, maneggio e scuola ippica sono a disposizione dei visita tori.

  2. #2
    dark.passion è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza





































    vi posto anche il listino prezzi:


    nel listino ci sono anche i profumi della stessa linea termale, sono gli stessi degli originali ,solo che devono cambiargli nome ed etichetta^^ e vi costano la metà della metà perchè vengono presi direttamente dal produttore, senza pagare gli scambi di mano o la pubblicità^^
    ovviamente spedisco in tutta italia^^ i costi di spedizioni ve li farò sapere a breve^^

    Non voglio obbligare nessuno a comprare niente, perchè non è nella mia natura, ma davvero sono prodotti fantastici, io me li porto ovunque, provateli, anche solo prendendo un prodotto, infondo è come se andaste in profumeria^^

  3. #3
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    Io sarei interessata alla crema super idratante, considera che ho una pelle chiara molto sensibile, mista, con un po' di couperose e predisposta alle macchie solari (infatti non mi espongo mai al sole e nei mesi estivi uso come base una crema con protezione alta), insomma uno sfacelo, mi dici se questa crema va bene per me? Fammi sapere come devo fare per ordinare, ti ringrazio anticipatamente ciao paola68

  4. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    Ci sono prodotti interessanti, anche il profumo che uso io. Come devo fare per ordinarli e pagarli? Ciao

  5. #5
    dark.passion è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    ^^ sono contenta che siate state le prime "coraggiose" a provare questi prodotti, ne rimarrete davvero e dico davvero contente.. allora per le persone che sono a roma, basta solamente che mi diciate per mp cosa volete, e un recapito telefonico, casomai ci vediamo, vi faccio provare i campioncini disponibili e poi decidete per bene.

    per quanto riguarda le persone fuori roma datemi tempo qualche giorno, pagate dopo l' ordine tramite post-pay, e vi sarà ovviamente mandato il prodotto, il tutto dovete calcolare le spese di spedizioni^^ vi metto stasera tutte le informazioni
    .

    per quanto riguarda Paola68, si, all' inizio io guardando i prodotti, e notando solo quella crema ci son rimasta malissimo, pensavo fosse una cavolata, ma quella crema davvero va bene per tutto. quindi si^^ te la consiglio vivamente, la metto addirittura io che ho la pelle grassa e anche dopo 8-9 ore non ho la pelle unta.. è spettacolare:P

    per quanto riguarda Daniela, basta che tu mi dica i prodotti che vuoi^^

  6. #6
    dark.passion è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    pacco ordinario viene 7.00 fino a 20kg^^ quindi potete ordinare molti prodotti tutti insieme^^per il pagamento presto vi darò il numero della post-pay mentre ripeto, per le persone di Roma e dintorni,ve li porto io!!

  7. #7
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    Volevo chiederti se per favore potevi mandarmi qualche campione, così provavo i prodotti e poi facevo un ordine piu' consistente per abbattere le spese di spedizione, ti ringrazio e ti saluto paola68

    p.s. fammi sapere per i campioni cosi' ti mando un mp con il mio indirizzo.

  8. #8
    dark.passion è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    83
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    si^^ te li mando volentieri , l' unica cosa è che dovrai avere un po' di pazienza perchè la ditta ora riapre il 24^^ e da lì ti mando i campioncini^^

  9. #9
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: NAIADI il meglio per la tua bellezza

    Non c'è problema posso aspettare intanto ti mando il mio indirizzo cosi' quando hai i campioni li puoi spedire subito, grazie ancora, ciao paola68

  10. #10
    piccolalucy è offline Utente
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    17
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ciao sono interessata ai cosmetici vedo ke la discussione e vecchia ai ancora questi prodotti?

Discussioni Simili

  1. Salute e bellezza dei capelli
    Di vale_dp nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2017, 07:56
  2. Nail Art.... bellezza per le nostre unghie!
    Di orange juice nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04-07-2014, 11:19
  3. Regolamento sezione “Il dessert: chiudiamo il pranzo in bellezza”
    Di orange juice nel forum Il dessert: chiudiamo il pranzo in bellezza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 18:50
  4. Uova e miele ... x bellezza!!
    Di Account non Attivo nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-10-2009, 10:55
  5. MASCHERA DI BELLEZZA FAI DA TE
    Di Sophie nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2008, 11:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •