Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come mascherare gli antiestetici capillari sulle gambe

  1. #1
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Unhappy come mascherare gli antiestetici capillari sulle gambe

    Ciao a tutte ragazze, ho un problema che mi affligge...ormai da qualche anno, ma che col tempo peggiora...
    Purtroppo, vuoi perche' ho sempre lavorato molto in piedi, vuoi per un fattore di ereditarieta', mi trovo le gambe (pochissimo sulle cosce, ma tanto sui polpacci e parti inferiori)
    piene di antiestetici capillari rotti..mannaggia, come non li sopporto...essere magra e non potermi permettere di indossare gonne corte o pantaloncini corti perche' altrimenti si vedono questi "lividi" bruttissimi...
    Avevo pensato di farmeli togliere, con il laser o con le punture sclerosanti, ma in molti me li hanno sconsigliati in quanto dice che dopo poco tempo ritornano, a anche piu' di prima...inoltre, dato che spero di poter avere presto un altra gravidanza, volevo aspettare...
    Quindi chiedo a tutte voi, magari a chi come me ha questi problemi, se esiste "qualcosa" un prodotto, una crema, un correttore, insomma qualcosa che sia efficare per "tappare" queste brutte macchie!!!
    Spero di aver scritto nella sezione giusta, se non e' cosi, spero che le moderatrici non me ne vogliano
    un bacione a tutte voi e un enorme grazie a chi mi potra' dare qualche buon consiglio

  2. #2
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara,quando i capillari sono già visibili occorre darsi da fare al più presto! innanzitutto occorre fare in modo che la situazione non peggiori ,le indicazioni che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f18/insu...ale-30008.html,possono esserti utili,esistono in commercio buone creme che se non eliminano,riducono di molto la visibilità dei capillari, varistasi gel della promopharma ,unita alle compresse da prendere per bocca ,una delle preferite dalle mie clienti da buoni risultati, o capillarstop del dott taffi (in toscana dovresti trovarla facilmente!) .Le creme danno risultati se usate quotidianamente,altrimenti è inutile spendere soldi...intanto per mascherarle un po' puoi usare un autoabbronzante oppure della terra in polvere,se hai bisogno di ulteriori chiarimenti ....anna










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  3. I seguenti 3 utenti ringraziano anna lela per questa discussione:

    baby1264 (05-07-2012), bluenady (06-07-2012), sandra 24 (28-08-2012)

  4. #3
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Grazie infinite Anna,sapevo che avresti saputo darmi dei buoni consigli!Mi informerò al più presto delle creme che mi hai indicato
    probabilmente chiederò nuovamente consiglio a te su questo argomento!Grazie ancora di cuore, buona notte!

  5. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    anna lela (06-07-2012)

Discussioni Simili

  1. Nome sulle foto
    Di silvia nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-2013, 20:38
  2. sono di 20 settimane gambe gonfie
    Di martalove nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-2013, 15:10
  3. novità sulle sfilature
    Di miriam p nel forum Altri Ricami
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2012, 18:27
  4. novità sulle perline
    Di miriam p nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 09:49
  5. Cerco cane bassotto con gambe
    Di chanellina nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-2010, 17:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •