Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cellulite

  1. #1
    nuna60 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-10-2011
    Messaggi
    176
    Grazie
    220
    Ringraziato 16 volte in 13 Discussioni

    Predefinito cellulite

    ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa posso fare per eliminare la cellulite,un po' di sport alimentazione sana ma oltre a questo?sono veramente disperata ne ho tanta soprattutto sulle gambe cerco un rimedio veramente efficace grrrrrrrrrrazie

  2. #2
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao , prova a leggere qui
    insufficienza venosa organica e funzionale,alcuni rimedi ed alcune indicazioni vanno benissimo per la cellulite anche perchè è un problema che inizia a causa di un malfunzionamento del microcircolo. Una sport che può essere molto utile è l'acquagym,tutti gli esercizi fatti a contatto con l'acqua drenano i liquidi che normalmente ristagnano nel tessuto cellulitico. L'alimentazione è di fondamentale importanza. piuttosto che con una crema puoi aiutarti con dei fanghi ,che riescono ad arrivare molto più in profondità ed oltre a drenare il tessuto lo disinfiammano anche. Ovviamente l'effetto si vede se sei costante ,si inizia con i fanghi due volte alla settimana e si tengono per almeno un'ora,io consiglio di farli quando ci si dedica alla pulizia della casa,ti applichi il fango,indossi i pantaloni che di solito sono allegati al fango e quando hai finito le faccende te lo togli, dopo alcune settimane noterai la differenza. Ci sono anche ottime creme in commercio,anche queste funzionano solo se sei costante e comunque ricorda che se smetti ,sei di nuovo da capo . la stessa cosa vale per il massaggio,andrebbero fatti dei cicli e poi comunque ogni tanto bisogna farne uno ,altrimenti l'effetto si perde. quello della cellulite è un problema complesso,ormai si tende a considerarla una vera e propria malattia del tessuto. Poi ci sono tutte le varie cure estetiche,come la mesoterapia,ecc....comunque devi prepararti a fare un programma che dovrai portare avanti per molto tempo...ciao













    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  3. I seguenti 3 utenti ringraziano anna lela per questa discussione:

    aimiy (06-03-2013), moxy (20-04-2013), nuna60 (05-03-2013)

  4. #3
    L'avatar di Marinaina
    Marinaina è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-11-2012
    Messaggi
    3,193
    Grazie
    1,492
    Ringraziato 1,285 volte in 1,022 Discussioni

    Predefinito

    Oltre ai vallidi consigli sopra citati, ti consiglio di andare a camminare a passo veloce almeno 2 o tre volte alla settimana per almeno un ora,
    ci vuole movimento per il ristagno della cellulite..oppure vai in bicicletta ma con andatura veloce su sterrato, ci vuole costanza e tempo
    e poi vedi i risultati..

  5. Per questo Post, l'utente Marinaina e' stato ringraziato da:

    nuna60 (07-03-2013)

  6. #4
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    Io sto usando una crema dell avon. L ho presa questo lunedì,però sinceramente vedo piccoli risultati anche perkè nell inserzione diceva che agisce in 6 giorni. Però so che se non faccio sport e non bevo molta acqua i risultati saranno sempre minimi...

  7. Per questo Post, l'utente Titty89 e' stato ringraziato da:

    nuna60 (16-04-2013)

  8. #5
    L'avatar di Marinaina
    Marinaina è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-11-2012
    Messaggi
    3,193
    Grazie
    1,492
    Ringraziato 1,285 volte in 1,022 Discussioni

    Predefinito

    Purtroppo non hanno ancora inventato una crema che stando fermi agisca sulla cellulite, non ci credete sono tutte panzane..al massimo
    se scendete di circonferenza è solo acqua che poi si riprende appena si smette di utilizzarla, solo con l'esercizio fisico si diminuisce la
    massa grassa, non mi riferisco alla tua crema in particolare ma a tutte in generale, ovviamente usate con una dietta appropriata ed
    dell'esercizio fisico i risultati sono più evidenti, ma allora cosa servono? se puoi organizzare la tua dieta e il tuo tempo per fare un pò
    di movimento il problema si risolve da solo..Coraggio con un po di costanza vedrai che risultati ..

  9. Per questo Post, l'utente Marinaina e' stato ringraziato da:

    nuna60 (24-04-2013)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 15:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •