Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problemi con gli acquisti

  1. #1
    L'avatar di marta9685
    marta9685 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-09-2010
    Località
    Treviso,Italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Exclamation Problemi con gli acquisti

    Mi dispiace tornare qui dopo tanto tempo (a udine dove studio non ho internet e con gli esami da fare ho messo via i miei lavori a punto croce per un bel pezzo ) e scrivere per lamentarmi.
    L'anno scorso ho fatto una richiesta per acquistare un discreto quantitativo di matassine per punto croce (95 per la precisione!) a "1crocettatiralaltra@libero.it" (il nick ora non me lo ricordo)
    Mi sono arrivate 89 matassine e ovviamente ho mandato una mail alla persona per informarla di cosa era successo...
    Il problema? Beh a parte la lentezza a rispondere che vabbè sarà imputabile a mille motivi...a un certo punto è sparita del tutto e non mi ha più spedito quello che avanzavo.

    Quando si acquista su internet c'è sempre il rischio che il venditore sia poco serio o non rispetti i termini...però...si spera sempre che in un forum come questo dove tra di noi parliamo,ci confrontiamo,affrontando anche problemi seri e personali oltre che parlare di cucito e hobby vari ci sia un po' più di onestà.
    Scusate lo sfogo..ma mi sembrava giusto mettervi al corrente del problema.

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ciao marta se ho capito bene credo la crocettina in questione è Mariella 76 e la risposta si qui ....
    http://www.megghy.com/forum/f60/provvedimenti-e-sospensioni-13290.html#post330428
    e qui c'è tutta la discussione
    http://www.megghy.com/forum/f17/mata...e-3877-23.html
    se così non fosse... potresti dire da che utente hai acquistato?

    hai fatto bene a render presente la cosa non sempre comunque si fanno brutte esperienze con gli acquisti in internet stà tutto nell'onestà delle persone con cui ci si relaziona

    ciauz ila
    Ultima modifica di orange juice; 30-09-2011 alle 19:01 Motivo: Corretto link poiché si apriva al post successivo di quello in questione.


  3. I seguenti 2 utenti ringraziano CIANA per questa discussione:

    isa77 (30-09-2011), orange juice (30-09-2011)

  4. #3
    L'avatar di viena76
    viena76 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-07-2010
    Località
    pisogne (bs)
    Messaggi
    4,601
    Grazie
    851
    Ringraziato 797 volte in 662 Discussioni

    Predefinito

    ragazze, non so che dire, io questa persona non la conosco, quindi non posso esprimermi!!!
    posso però dire la mia esperienza, e dasi mi è testimone!!|!!

    io faccio aste su ebay piu' che altro per ripulire gli armadietti in attesa di altri ordini di matassine, poi vendo tramite mail!!!
    tempo fa tramite un'asta ho conosciuto dasy, lei si è aggiudicata l'asta, durante la preparazione del suo pacco non so cosa sia successo, ma sono andate "perse" 4 matassine!!!

    appena ho ricevuto la sua mail con richiesta spiegazioni, è stata mia premura risponderle..........poi abbiamo risolto, tanto è vero che lei ha effettuato un altro acquisto da me, e spero che ne farà altri quando avrà bisogno!!!

    purtroppo comprare da internet è così, potreste incappare in persone disoneste....ma non si puo' sapere finchè ci si "picchia" la testa.....

    mi dispiace per la vostra disavventura....certo che a me sarebbero un po' "girate" le cosidette!!!!!!

  5. #4
    L'avatar di terrycroce
    terrycroce è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    04-11-2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    135
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    ciao marta, io da qualche giorno ho aperto il mio mercatino, ma sono molto scettica perchè non è facile fidarsi di una persona alla quale si conosce solo un nickname, e posso capirlo perfettamente, visto che io per prima non acquisto su internet, un po per diffidenza e un po perchè sono una che preferisco toccare con mano. Secondo me prima di acquistare bisognerebbe informarsi con qualche amica del forum che abbia gia acquistato,
    Un bacione

  6. #5
    L'avatar di viena76
    viena76 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-07-2010
    Località
    pisogne (bs)
    Messaggi
    4,601
    Grazie
    851
    Ringraziato 797 volte in 662 Discussioni

    Predefinito

    concordo pienamente con quello che dice teresa!!!!

    anche se io è anni che acquisto principalmente su internet!!!
    tanto è vero che sto pensando di farmi un regalo di natale, il robot aspirapolvere!!!!
    ma su internet costa la metà!!!!!

    anche io ho uno spazio nel mercatino http://www.megghy.com/forum/f17/vendo-matassine-dmc-33884.html
    all'inizio non è molto semplice, ma poi quando ti conoscono e vedono che sei una persona seria, vedrai Terry che comincerai a vendere!!!!!!


  7. #6
    L'avatar di marta9685
    marta9685 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-09-2010
    Località
    Treviso,Italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Credo che l'utente fosse lei (a un anno di distanza è difficile ricordarmelo )
    Comunque io stessa ho avuto altre esperienze di oggetti acquistati online come delle bellissime presine da Esmeralda, su ebay o altri siti..Sono stata sempre fortunata perchè mi è arrivato sempre tutto anche dagli USA senza problemi e sempre nei tempi previsti..
    Un problema con le spedizioni soprattutto quando in tante ordiniamo 50-100 matassine può succedere..
    Come ha detto giustamente viena76 basta una mail per accordarsi e sistemare la cosa...
    Sparire nel nulla e non rispondere più alle mail no!

  8. #7
    L'avatar di viena76
    viena76 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-07-2010
    Località
    pisogne (bs)
    Messaggi
    4,601
    Grazie
    851
    Ringraziato 797 volte in 662 Discussioni

    Predefinito

    è vero, se si è persone oneste si risolve il tutto con una semplice mail!!!!!


  9. #8
    L'avatar di chanellina
    chanellina è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-06-2010
    Messaggi
    1,426
    Grazie
    176
    Ringraziato 579 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    io sono per la correttezza, sono corretta e pretendo che anche gli altri lo siano altrettanto

  10. #9
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Io ho cominciato da poco ad acquistare su internet e fino ad ora non ho da lamentare nulla..........sono stata fortunata ad incontrare sempre persone oneste e spero continui così, poichè trovo che gli acquisti su internet siano comodi e spessissimo si risparmia un bel pò.......................pensate che quest'anno ho acquistato così anche i libri scolastici per mia figlia.................non vi dico la comodità di non dover fare la fila dal libraio e dover andare avanti e intietro per i libri mancanti e dulcis in fundo sui libri nuovi ho risparmiato anche.

  11. #10
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato da poco ad acquistare su internet e fino ad ora non ho da lamentare nulla..........sono stata fortunata ad incontrare sempre persone oneste e spero continui così, poichè trovo che gli acquisti su internet siano comodi e spessissimo si risparmia un bel pò.......................pensate che quest'anno ho acquistato così anche i libri scolastici per mia figlia.................non vi dico la comodità di non dover fare la fila dal libraio e dover andare avanti e intietro per i libri mancanti e dulcis in fundo sui libri nuovi ho risparmiato anche.

    E se ci dici anche dove hai acquistato i libri di scuola, ci fai un grande favore!!!
    Bacio
    B.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i primi acquisti...
    Di waris1983 nel forum Uncinetto
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-07-2012, 18:02
  2. link per gli acquisti
    Di mely86 nel forum Mercatino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-2011, 00:19
  3. Nuovi acquisti!!!
    Di annalisa574 nel forum Giardinaggio
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 14:15
  4. richiesta su acquisti
    Di taniadv nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-2010, 13:38
  5. Acquisti crocettosi
    Di minù nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2009, 21:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •