Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: leggete e fate attenzione

  1. #21
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Salve ragazze,
    scusate se rispondo solo adesso a questa discussione ma mi era proprio sfuggita.
    Mi sento coinvolta in questa truffa anche se ho dubitato di lei sin dall'inizio. Creamy aveva avuto il mio numero di cellulare e ci siamo sentite. Una storia toccante, era rimasta sola e senza stipendio, diceva di vivere solo col sussidio sociale. Mi sono proprosta di farle alcuni vasetti di fiori e li ho fatti ma, al momento della spediozione, sono stata assalita da un forte dubbio e l'ho invitata a venire a ritirarli direttamente (lei abita a Livorno e io a Pisa, 10 min, di autobus) ha trovato duemila scuse e non è mai venuta. Non mi ha mai detto dove faceva i mercatini, forse per paura che mi presentassi di persona. Ho avvisato Alex che la cosa non mi piaceva.

    Mi spiace ragazze, si è presentata come mia amica ma credetemi non la conosco proprio!!!!
    L'unica cosa che ho è il suo numero di cellulare, ditemi se ritenete il caso di pubblicarlo e lo faccio immediatamente.

    Un abbraccio triste, Giulietta
    Giulia tu non ne hai colpa.....6 una brava persona e come tutte le brave persone ti 6 solo offerta x aiutarla.....Purtroppo spesso succede questo aki ha un cuore grande..
    Stai tranquilla tu 6 pulita e nessuna dubiterà della tua buona fede..
    1 abbraccio grande grande come grande è la tua generosità
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  2. #22
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    grazie Simona, le tue parole mi rincuorano. Mi spiace davvero tanto per questa brutta storia e sono profondamente amareggiata dal fatto che si sia presentata come amica mia. Ho sbagliato solo a non intervenire prima, ma credi mi sono sentita in colpa per aver dubitato di lei.
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. #23
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    tranquilla giuly .. x ora tienilo tu il cell nn pubblicarlo... vediamo se risponde ad ammy...


  4. #24
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Salve ragazze,
    scusate se rispondo solo adesso a questa discussione ma mi era proprio sfuggita.
    Mi sento coinvolta in questa truffa anche se ho dubitato di lei sin dall'inizio. Creamy aveva avuto il mio numero di cellulare e ci siamo sentite. Una storia toccante, era rimasta sola e senza stipendio, diceva di vivere solo col sussidio sociale. Mi sono proprosta di farle alcuni vasetti di fiori e li ho fatti ma, al momento della spediozione, sono stata assalita da un forte dubbio e l'ho invitata a venire a ritirarli direttamente (lei abita a Livorno e io a Pisa, 10 min, di autobus) ha trovato duemila scuse e non è mai venuta. Non mi ha mai detto dove faceva i mercatini, forse per paura che mi presentassi di persona. Ho avvisato Alex che la cosa non mi piaceva.

    Mi spiace ragazze, si è presentata come mia amica ma credetemi non la conosco proprio!!!!
    L'unica cosa che ho è il suo numero di cellulare, ditemi se ritenete il caso di pubblicarlo e lo faccio immediatamente.

    Un abbraccio triste, Giulietta
    Mammagiulietta qui su questo forum ti conosciamo tutte e non devi assolutamente sentirti coinvola! Sei una persona stupenda sempre pronta ad aiutarci io non ho mai dubitato di te e come me credo anche tutte le altre crocettine!!!!
    Ti mando un bacione grandissimo e un grande abbraccio e ci tengo a ribadire non sentirti in colpa x certe persone che non meritano tanto!!!!!!

  5. #25
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Non ero entrato ancora nella posta, ma già alle 6.20 creamy721 aveva provveduto a rispondere alla mia email.

    Visto che la discussione tratta cose delicate ritengo giusto ed opportuno riportare parte della sua email:

    gent,le Amministratore
    sono creamy721
    le scrivo per dare spiegazioni sulla discussione che mi riguarda.

    Non volevo truffare nessuno...purtroppo ho avuto problemi personali
    riguardo *OMISSIS....

    MA in questi giorni sto provvedendo a rimandare indietro la merce
    a chi me la inviata!!!

    CHIEDo
    solo a ila un po di pazienza arrivera anche il suo turno,non voglio tenere
    nessun oggetto,ci mancherebbe,altro!!!!!
    ........
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  6. #26
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Resto sempre amareggiata nel sentire queste cose, che vergogna, che brutte persone ci sono in giro dappertutto!!!
    Mi dispiace tanto per tutte le crocettine che sono state fregate da approfittatrice!!!
    Mi dispiace perchè poteva capitare a chiunque ed è una vera delusione, si finisce poi per dubitare di tutti per colpa di certa gente!!!
    Tanta solidarietà a tutte!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  7. #27
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ammy speriamo che quello che dice sia vero!! ..Vediamo se la merce torna realmente Tutta indietro!!!!!

  8. #28
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!
    anche io avevo letto il post in cui chiedeva se le si poteva dare una mano ed ero quasi tentata di contattarla, poi per fortuna ha prevalso la mia parte razionale e mi sono detta che non era il caso di inviare roba ad una persona che manco conosco, poi adesso sono andata a leggere il suo post di presentazione e tutto questo concentrato di sfortuna mi pare un po' eccessivo.... però magari sono io che sono un po' troppo cinica chissà..... sono curiosa di vedere come va avanti questa vicenda, esprimo piena solidarietà a Mammagiulietta che mi sembra una persona splendida come tante altre qui dentro, purtroppo ricordiamoci che è facile sul web scrivere un sacco di cose non vere e spacciarsi per quello che non si è, un abbraccio a tutte!

    Anto
    ps: ovviamente se tutto quello che dice Ammy è vero, sono pronta anche io a chiedere scusa ci mancherebbe altro!

  9. #29
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca su Google e,ci sono pagine e pagine di questa Anna Boccaletti, con foto e n° di telefono, è iscritta credo in tutti i forum esistenti sul web.
    mah! non ho parole
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #30
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acqua Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricerca su Google e,ci sono pagine e pagine di questa Anna Boccaletti, con foto e n° di telefono, è iscritta credo in tutti i forum esistenti sul web.
    mah! non ho parole
    urka come sei perspicace! abbiamo una detective in gonnella, complimenti a te! io non ci avevo pensato....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. attenzione attenzione agli abbracci stritolosi
    Di bbarbara nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 10:15
  2. Fate attenzione,hobby...pericoloso!
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 12:11
  3. apina 60: Attenzione, attenzione!
    Di apina60 nel forum Ciao 2010
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:02
  4. apina 60: Attenzione, attenzione!
    Di apina60 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •