Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Il mercatino vi fa entrare in confusione?

  1. #1
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito Il mercatino vi fa entrare in confusione?

    Ciao ragazze è da molto tempo che penso che questa sezione potrebbe essere migliorata!!! Ogni volta che si inseriscono nuovi articoli da vendere diventa troppo confusionario!!!

    Secondo me le offerte del momento dovrebbero essere messe sempre in prima pagina per essere facili da consultare ed evitare di leggere mille pagine prima di trovare la merce messa in vendita!!!!

    Voi cosa ne pensate?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    fiorella (25-03-2013), TipTap (16-04-2013)

  3. #2
    L'avatar di mistyx
    mistyx è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    286
    Grazie
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    Io sono nuova del mercatino di megghy e spero di trovarmi bene.Voi riuscite a vendere i vostri prodotti qui?

  4. #3
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze è da molto tempo che penso che questa sezione potrebbe essere migliorata!!! Ogni volta che si inseriscono nuovi articoli da vendere diventa troppo confusionario!!!

    Secondo me le offerte del momento dovrebbero essere messe sempre in prima pagina per essere facili da consultare ed evitare di leggere mille pagine prima di trovare la merce messa in vendita!!!!

    Voi cosa ne pensate?
    Anche io sono d'accordissimo con te,diventa sempre complicato cercare qualcosa,si deve sempre sfogliare molte pagine prima di trovare l'articolo!!
    Aliluca,una ragazza che vende nel mercatino,aveva fatto una richiesta come la tua,cioè creare una pagina iniziale con tutti gli articoli cliccabili e quindi piu' facile per la ricerca,aveva detto che se ne doveva occupare Ciana ma ancora nulla!!!!
    Speriamo riescano a fare qualcosa,a presto,ciao.

  5. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    fiorella (25-03-2013)

  6. #4
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille per la tua risposta, vediamo di capire cosa ne pensano le altre crocettine!!!!

    @Mistyx dipende da cosa si vende e se interessa a molte, avrai tante vendite!!!! Che dirti, tu proponi e vedi come va!!! Spero di esserti stata d'aiuto!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #5
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho riscontrato questa difficoltà e l'avevo espressa ad una delle ragazze che vende nel mercatino. Mi perdo tra le tantissime pagine, poi magari trovo la foto ma non il prezzo, e molto spesso ci rinuncio E' un peccato sia per noi che non riusciamo a comprare che per chi vende, talvolta i loro lavori e/o articoli sono dimenticati in qualche pagina del mercatino e non hanno visibilità. Io avevo proposto una cosa del genere (non so se è fattibile): ogni venditrice apre due post, uno in cui allega foto e prezzo degli articoli e nel quale noi non possiamo commentare, così potrà togliere o aggiungere articoli a seconda della disponibilità, ed un altro post nel quale noi facciamo le relative richieste e/o eventuali commenti e ringraziamenti linkando le foto a cui ci riferiamo.

  8. #6
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Beh io credo che invece sia meglio aprire un solo post e dare la possibilità a chi vende di modificare la prima pagina ogni volta che si deve inserire della nuova merce..................aprire due post diventerebbe secondo me ancora più caotico!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #7
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa,rispondi!!!!
    ciao,fiorella

  10. Per questo Post, l'utente fiorella e' stato ringraziato da:

    frangiui (25-03-2013)

  11. #8
    rosablu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    01-07-2008
    Località
    Cerveteri (RM)
    Messaggi
    1,154
    Grazie
    277
    Ringraziato 94 volte in 82 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno anch'io sono d'accordo a volte mi perdo nei post ..................... baci Rosa

  12. Per questo Post, l'utente rosablu e' stato ringraziato da:

    frangiui (25-03-2013)

  13. #9
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh io credo che invece sia meglio aprire un solo post e dare la possibilità a chi vende di modificare la prima pagina ogni volta che si deve inserire della nuova merce..................aprire due post diventerebbe secondo me ancora più caotico!!!!
    Coma si fa negli schemi:io prendo l'esempio degli schemi di sharon,in prima pagina tutti i suoi schemi linkabili e mana mano che ne crea ne aggiunge!Cosi' con il mercatino,in prima pagina tutti gli articoli linkabili e via via che si crea qualcosa aggiungere,solo nella prima o,se si arriva,nella seconda pagina e poi,nelle pagine successive le richieste,commenti ecc!!!
    Pero' vorrei dire a chi si occupera' di questa cosa di fare un po' in fretta,il mercatino diventa sempre piu' mercatone!!!!!grazie!!

  14. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    frangiui (25-03-2013)

  15. #10
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confusione colori
    Di katane nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-2014, 16:29
  2. Confusione!!
    Di sigi nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 14:02
  3. che confusione...
    Di AMARANGELA nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2012, 22:46
  4. Confusione
    Di Cati nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 22:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •