Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Il mercatino vi fa entrare in confusione?

  1. #11
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    buon giorno
    i suggerimetni sono sempre ben accetti .. del resto stiamo giusto in questo periodo prendendo delle decisione per migliorare quest'area
    come avrete notate nel corso degli anni molte ragazze hanno postato il loro mercatino
    quindi stiamo cercando di valutare come meglio gestire la cosa
    premetto che io sono la moderatrice del mercatino e posso fare quello che ammy mi consente di fare e non ti dì testa mia
    e ricordo che la gatta frettolosa ha fatto i micini ciechi .........
    ila


  2. I seguenti 4 utenti ringraziano CIANA per questa discussione:

    annalisa574 (26-03-2013), rosablu (26-03-2013), TriLLina (09-04-2013), viena76 (25-03-2013)

  3. #12
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Io ho creato una pagina picasa e ho il mio mercatino cliccabile sotto la mia firma..proprio perchè molte ragazze trovavano difficoltà a scorrere pagine e pagine e pare vada molto meglio come soluzione. E sul post fanno le loro richieste. Lo farò anche per gli articoli in sconto...così da evitare la consultazione delle varie pagine.














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  4. I seguenti 5 utenti ringraziano melodhy per questa discussione:

    Marina64 (25-03-2013), m_grazia (25-03-2013), pulce76 (28-03-2013), rosablu (26-03-2013), viena76 (25-03-2013)

  5. #13
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ah ecco mel ti avevo giusto mandato mp hiihihihih


  6. #14
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh io credo che invece sia meglio aprire un solo post e dare la possibilità a chi vende di modificare la prima pagina ogni volta che si deve inserire della nuova merce..................aprire due post diventerebbe secondo me ancora più caotico!!!!
    chi vende ha già un prprio post dedicato la possibilità di poter modificare i propri messaggi deve essere valiato da ammy perchè non si limiterebbe solo al mercatino ma a tutto il forum e potrebbe diventare nnon gradevole


  7. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    viena76 (26-03-2013)

  8. #15
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    ah ecco mel ti avevo giusto mandato mp hiihihihih
    Risposto Cianina!!!!

    Sono daccordo sul post per i "SALDI"..perchè esauriti gli articoli possono esser eliminati.
    Io continuerò a utilizzare il link sotto la mia firma..è pratico...si evita di appesantire anche il post con troppe immagini..e riesco ad aggiornare anche celermente.
    Bacio














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  9. I seguenti 2 utenti ringraziano melodhy per questa discussione:

    rosablu (26-03-2013), viena76 (26-03-2013)

  10. #16
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Coma si fa negli schemi:io prendo l'esempio degli schemi di sharon,in prima pagina tutti i suoi schemi linkabili e mana mano che ne crea ne aggiunge!Cosi' con il mercatino,in prima pagina tutti gli articoli linkabili e via via che si crea qualcosa aggiungere,solo nella prima o,se si arriva,nella seconda pagina e poi,nelle pagine successive le richieste,commenti ecc!!!
    Pero' vorrei dire a chi si occupera' di questa cosa di fare un po' in fretta,il mercatino diventa sempre piu' mercatone!!!!!grazie!!
    Si ma per gli schemi le richieste di schemi non vengono fatte nel link con gli schemi, io questo intendevo....c'è una sezione a parte per richiedere gli schemi e poi le ragazze lo preparano e lo mettono nel loro post dedicato agli schemi

  11. #17
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uhm...............il rimedio di Manuela potrebbe essere un ottimo rimedio, ma non so se tutte sanno usare quel programma!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. #18
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Picasa è semplicissimo per caricare le foto...ed hai anche la possibilità di aggiungere alla foto il testo. Io sono qui disponibile anche ad aiutare chi avesse difficoltà...un bacio ragazze...buona serata.














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  13. Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:

    viena76 (26-03-2013)

  14. #19
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Beh allora sarebbe un'ottima soluzione,ma vediamo cosa ne pensano le moderatrici!!!!

    Ragazze se avete qualche altra soluzione proponete pure..................saranno poi le moderatrici insieme all'amministratore a decidere la soluzione migliore!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  15. #20
    L'avatar di mistyx
    mistyx è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    286
    Grazie
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la tua risposta, vediamo di capire cosa ne pensano le altre crocettine!!!!

    @Mistyx dipende da cosa si vende e se interessa a molte, avrai tante vendite!!!! Che dirti, tu proponi e vedi come va!!! Spero di esserti stata d'aiuto!!!!
    Grazie io realizzo lavori su commissioni....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Confusione colori
    Di katane nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-2014, 16:29
  2. Confusione!!
    Di sigi nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 14:02
  3. che confusione...
    Di AMARANGELA nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2012, 22:46
  4. Confusione
    Di Cati nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 22:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •