Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Mercatino di idotti

  1. #1
    L'avatar di idotti
    idotti è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-07-2013
    Località
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,675
    Grazie
    880
    Ringraziato 988 volte in 707 Discussioni

    Predefinito Il Mercatino di idotti

    ciao, ragazze! vi propongo le bambole (e non) realizzate da me.
    Le prime, sono le mie preferite, le bambole fatte ai ferri di autrice russa Marina Golden. In Russia è diventata una malattia, oramai ogni ragazza vuole averne una bambola di quelle.
    sono fatte col filo acrilico ma si può anche realizzarle in cotone o in filato misto. misurano 18-25 cm di altezza. hanno gli arti mobili, stanno seduti e, a volte, in piedi da sole. le femmine hanno i capelli sintetici che si può lavare, pettinare ed arricciare coi bigodini.
    i capelli, su richiesta, si può fare anche col filato.
    il maschietto che vi presento ha il fil di ferro nelle dita per ciò può chiudere il pugno, tenere i oggetti e piegare le dita al vostro piacimento. si può mettere lo scheletro di ferro sulla richiesta. i vestiti si variano. è possibile personalizzare le bambole. di tutti i dettagli si discute durante l'ordinazione. il prezzo è 50 euro, non sono incluse le spese di spedizione.
    e adesso vi presento Kaleb McDugal un nobile scozzese che vive in un castello sulla sponda del Loch Ness e Sarita-una bambina tenera, dolce e un pò malinconica.


    il coniglietto Fufi. fatto ai ferri col filato 100% poliester. il viso e l'interno delle zampe sono di lino, il corpo e le gambe(in parte) sono di ciniglia. altezza 37cm. ha gli arti mobili. sta in piedi e seduto. la femmina è 33cm, in poliester anche essa, le parti cucite sono in ciniglia. ha gli arti mobili. sta seduta e in piedi.



    La bambola Kler. autrice è Diana Iashnikova. altezza 17 cm fatta ai ferri e l'uncinetto. il vestito si toglie. i capelli son fatti a parrucca si può cambiarli.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Il Mercatino di idotti-apupo2-jpg   Il Mercatino di idotti-apupo3-jpg   Il Mercatino di idotti-fufi1-jpg   Il Mercatino di idotti-fufi-jpg  

    Ultima modifica di idotti; 10-08-2013 alle 21:51
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album
    Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!

    partecipo a: Ami del mese
    ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
    SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

  2. #2
    L'avatar di idotti
    idotti è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-07-2013
    Località
    provincia di Varese
    Messaggi
    1,675
    Grazie
    880
    Ringraziato 988 volte in 707 Discussioni

    Predefinito

    Bambolina Zuza. autrice è Kristina Sadza. la fatina è in cotone 10 cm, l'altra è in acrilico e cotone 12cm. i vestiti non si tolgono.
    Il Mercatino di idotti-c1zuza-jpg


    Sling-Lalalopcy. fatta in cotone. altezza 10 cm. negli arti sono inserite le perline di legno che piacciono tanto ai bambini piccoli.
    Il Mercatino di idotti-lala1-jpg

    il gatto cuore. autore-Marina Shadrina.filato misto angora-lana-acrilico. altezza senza la coda è 8 cm. nella coda è inserito il fil di ferro. il prezzo è 25 euro.


    Angel-cat la custodia per i-phone. cotone. il prezzo è 25 euro.


    Vi ricordo che il prezzo non include il costo della spedizione.
    Ciao da Irina
    Il Mercatino di Idotti
    I miei album
    Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!

    partecipo a: Ami del mese
    ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
    SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
    aspetto :

Discussioni Simili

  1. idotti-i miei ricami
    Di idotti nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-09-2013, 23:42
  2. proposta SAL di idotti
    Di idotti nel forum SAL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-08-2013, 21:39
  3. Compleanno di Idotti
    Di anastasia.tatalo nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 23:24
  4. idotti: ciao a tutti
    Di idotti nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 23:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •