Ciao Carme magari se aggiungi delle foto le nostre amica capiranno di cosa si tratta.
Kissssssssss
Ciao Carme magari se aggiungi delle foto le nostre amica capiranno di cosa si tratta.
Kissssssssss
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
carme ti invito a leggere attentamente il Nuovo Regolamento della sezione " Mercatino"
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao avevi già aperto un'altra discussione simile
ciao scambio Il kit amezzo punto con materiale punto e croce o mattassinew profilo
non c'è bisogno di aprirne di nuove se ci saranno delle interessate risponderanno a quella
ciauz ila
carme83 (08-05-2012)
Ho provveduto ad unire le tue due discussioni...............ogni eventuale aggiunta potrai farla qui, se vuoi vendere anche altro possiamo cambiare il nome al post ed intitolarlo "Il mercatino di:carme83" ,fammi sapere!
"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia". Epicuro
[Glitter by Megghy.com]
Segnalibri