La cantante ha sposato il suo Sam Cooper e ha annunciato di essere incinta di 12 settimane

Lily Allen ha pronunciato il fatidico sì. La cantante è convolata a nozze con il compagno Sam Cooper e durante il ricevimento ha annunciato di essere incinta di 12 settimane.
La cerimonia ha avuto luogo nella piccola chiesa di St. James a Cranham, nel Gloucestershire: la coppia ha optato per un matrimonio “intimo” con cento invitati tra amici e i parenti stretti.

Dopo le indiscrezioni della vigilia su un suo abito firmato Karl Lagerfeld, la cantante si è presentata invece con un vestito vintage di pizzo avorio disegnato per lei dalla stilista Delphine Manivet. Molto romantica e sorridente, è arrivata su una Bentley accompagnata a braccetto dal papà: subito si è intravista un po' di pancetta e più tardi la neosposa ha confermato di essere di nuovo incinta, questa volta di 16 settimane.

Una notizia bellissima dopo il dramma dei due aborti spontanei, l'ultimo lo scorso novembre quando Lily aveva perso un bambino al sesto mese di gravidanza. Dopo la sofferenza è però arrivato il momento di gioire: doppia festa, quindi, per i Cooper che formano una famiglia e presto saranno genitori.

E non poteva andare meglio nonostante la cantante, poco prima del matrimonio, avesse dichiarato in un post su Twitter: "Preparare un matrimonio è un incubo, appena sembra tutto a posto salta fuori un imprevisto... Chiunque, coinvolto o no, a seconda dei casi si trasforma in un co***one".

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, i neosposi stanno preparando le tende per campeggiare in quel di Glastonbury, dove a fine giugno si svolgerà l'evento musicale più importante dell'estate in U.K. e dove si sono conosciuti nel 2009. Gli organizzatori hanno fatto sapere che "Lily sarà qui per la sua luna di miele. Ci prenderemo buona cura di lei e sarà trattata con ogni riguardo". Ovvero: la coppia avrà a disposizione due tende super attrezzate e saranno garantiti tutti i comfort del caso e la massima privacy.

_____________________________
Fonte: Lily Allen neosposa vintage col pancino - Pop - News - Virgilio Musica