Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mike Greenberg - Cosa vuoi di più dalla vita? (2014)

  1. #1
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,377 volte in 8,182 Discussioni

    Predefinito Mike Greenberg - Cosa vuoi di più dalla vita? (2014)


    Brooke, Samantha e Katherine non avrebbero mai potuto immaginare come e perché un giorno si sarebbero incontrate. Ma la vita è così, non sai mai cosa ti può riservare. Brooke è felicemente sposata da quindici anni con Scott, che ha conosciuto ai tempi del college, ed è madre di due splendidi gemelli. Il suo è un matrimonio ancora pieno di scintille e per tenere ancor più vivo l'interesse del marito decide di regalargli a sorpresa – perché no? – per il suo quarantesimo compleanno delle foto in cui posa nuda per lui. Samantha è una giovane donna bella e solare che si è appena sposata con un noto uomo politico molto più vecchio di lei. Peccato che, durante la loro romantica luna di miele alle Hawaii, scopra che lui la tradisce da tempo e non esita neanche per un attimo ad andarsene. Il suo matrimonio è durato appena due giorni. Katherine è una brillante manager che lavora diciotto ore al giorno, il successo professionale le ha dato tutto quello che può desiderare dalla vita, se non fosse per il fatto che deve lavorare con l'uomo che l'ha lasciata tanti anni prima e che lei non ha mai smesso di amare, anche se oggi dice di odiarlo con tutte le sue forze e desidera solo trovare il modo per vendicarsi di lui. Diversissime tra loro, Brooke, Samantha e Katherine vivono vite diverse finché un fatto tragico le unisce. Le tre donne scopriranno così il potere dell'amicizia e della reciproca solidarietà nei momenti più difficili della loro esistenza. Cosa vuoi di più dalla vita? è un romanzo scritto da un uomo per le donne, nel quale l'autore sa mescolare toni da commedia con aspetti più drammatici. Una storia brillante, ma anche commovente sull'amicizia al femminile, i fallimenti, le difficoltà e la possibilità di poter sempre ricominciare
    ciao aimiy

  2. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (09-07-2014)

  3. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,954 volte in 8,636 Discussioni

    Predefinito

    Sembra interessante! Ho fatto una proposta d'acquisto alla mia biblioteca... vedremo...
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  4. #3
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,377 volte in 8,182 Discussioni

    Predefinito

    puoi fare una proposta d'acquisto??? Io alla mia devo regalare i libri per aggiungerli!!
    La trama sembra carina .. spero di non far esplodere il kobo.
    ciao aimiy

  5. #4
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,954 volte in 8,636 Discussioni

    Predefinito

    Accumulatrice seriale... (libri.... ricamabili.... non finisci mai di stupirmi!)

    P.S. Si, si! Si possono fare proposte di acquisto!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  6. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    aimiy (10-07-2014)

Discussioni Simili

  1. Pasqua con chi vuoi
    Di nadiaama nel forum Viaggi & Vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 16:53
  2. Sono delusa dalla mia vita
    Di SANRIO nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-2014, 17:52
  3. Sullivan e Mike monster da ricamare
    Di pink nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-2013, 20:43
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 14:11
  5. Le mie grazie a tutti vuoi!!
    Di Marener nel forum RS 2010
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-07-2010, 09:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •