Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Luana Troncanetti - 101 modi per far incazzare una mamma

  1. #1
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,869
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,401 volte in 8,206 Discussioni

    Predefinito Luana Troncanetti - 101 modi per far incazzare una mamma



    Esistono almeno 101 modi per far imbufalire una mamma. In un primo momento ne avevo elencati 122, ma poi ho trovato più opportuno decimarli, scegliendo quelli a mio avviso più significativi.
    Queste pagine si prefiggono come scopo primario quello di regalare un sorriso alle mamme, con l’utopica funzione secondaria di far riflettere quanti le fanno sistematicamente incazzare.
    La pretesa sarebbe quella di far desistere questi soggetti dalla loro missione "disumanitaria"; ma neanche imparando a memoria ogni segno d’interpunzione di questo testo smetterebbero di procurare ulcere fulminanti a chiunque abbia il vezzo di partorire. Con un pizzico di fortuna è comunque probabile che qualcuno di loro si faccia un esame di coscienza, si cosparga il capo di cenere, si fustighi a sangue con un cilicio e arrivi persino a comportarsi in modo meno odioso.
    Troppo ottimista? Ok, buttiamola giù dura e pura: i miracoli sono eventi non comuni nei quali, francamente, nutro scarsissima fiducia.
    Proprio a voler essere sfrenatamente fiduciosa, in alcuni punti di ciò che state per leggere è possibile che vi venga addirittura da ridere. Ciò, naturalmente, non vi preserverà dalle passate, presenti e future incazzature. Proprio ad andarvi di lusso, vi accoglierà a braccia spalancate nel cliché del "mal comune, mezzo gaudio”, una delle più sontuose frescacce fra i luoghi comuni che mente umana abbia mai concepito.
    Però quando rido ( o se sono lievemente brilla ) tendo a credere che condividere sfiga sia il sistema migliore per decongestionare le sinapsi in corto circuito e il fegato ingrossato. Credeteci anche voi, sobrie oppure no. Credeteci, perché certe volte funziona sul serio.
    Incazzarsi è umano, riderci su è divino.

    da far leggere ai figli!
    ciao aimiy

  2. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Richiesta nomi Alessandro e Luana
    Di Lucy-A nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-06-2014, 15:40
  2. Luana Tuseo: ciao a tutte
    Di Luana Tuseo nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-2013, 23:23
  3. ziamana: ciao a tutti sono luana
    Di ziamana nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-2012, 12:10
  4. Luana Borghi: Ciao mi presento
    Di Luana Borghi nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-2012, 01:19
  5. Si può ricamare in tanti modi.....
    Di floriana nel forum Altri Ricami
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 08:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •