Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Il Diario del Vampiro di L.J.Smith

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Il Diario del Vampiro di L.J.Smith

    Visti i numerosi capitoli che compongono questa saga ho chiesto alla moderatrice di sezione di poter aprire un apposito thread dedicato a questa saga da cui è stata tratta la serie americana "The Vampire Diaries".

    Ciclo Il Diario del Vampiro/The Vampire Diaries

    Serie Prequel (basata sulla serie tv, a sua volta basata sui libri di L. J. Smith, in parte scritta, probabilmente, da una ghost writer)
    1. Stefan’s Diaries: Origins, 2010 (Il Diario del Vampiro. La Genesi, 2011)
    2. Stefan’s Diaries: Bloodlust, 2011 (Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue, 2011)
    3. Stefan’s Diaries: The Craving, 2011 (Il Diario del Vampiro. Strane Creature, 2011)
    4. Stefan’s Diaries: The Ripper, 2011
    5. Stefan’s Diaries: The Asylum, 2012
    6. Stefan’s Diaries: The Compelled, 2012

    Prima parte
    1. The Awakening, 1991 (Il Diario del Vampiro. Il Risveglio, 2008 )
    2. The Struggle, 1991 (Il Diario del Vampiro. La Lotta, 2008 )
    3. The Fury, 1991 (Il Diario del Vampiro. La Furia, 2009)
    4. Dark Reunion, 1992 (Il Diario del Vampiro. La Messa Nera, 2009)

    Seconda parte
    5. The Return: Nightfall, 2009 (Il Diario del Vampiro. Il Ritorno, 2009,+ Il Diario del Vampiro. Scende la Notte, 2009)
    6. The Return: Shadow Souls, 2010 (Il Diario del Vampiro. L’Anima Nera, 2010, + Il Diario del Vampiro, L’Ombra del Male, 2010)
    7. The Return: Midnight, marzo 2011

    Terza parte (scritta, probabilmente, da una ghost writer)
    8. The Hunters: Phantom, previsto in USA, per l’estate del 2011
    9. The Hunters: Moonsong, a seguire
    10. The Hunters: Eternity, a seguire

    Il Diario del vampiro - Il Risveglio

    Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.


    Il Diario del vampiro - La Lotta

    Due vampiri fratelli, avvolti nell’ombra di un mistero millenario, si contendono l’amore della giovane Elena. Damon è determinato a fare di lei la regina delle tenebre, ed è pronto anche ad uccidere suo fratello per riuscirci. Stefan è alla ricerca di un potere più grande, che gli consenta di eliminare il suo odiato rivale, ma non ha intenzione di cedere alla sete di sangue umano che lo assale. Elena sa che deve prendere una decisione fatale: deve scegliere tra la fedeltà a Stefan e la tenace attrazione per Damon. Nel buio, dentro di lei, è battaglia tra sentimenti contrastanti. Fuori, infuria una lotta senza esclusione di colpi.


    Il Diario del Vampiro - La furia

    Vertici di un fatale triangolo d’amore, Elena e i due fratelli vampiri Stefan e Damon hanno un unico destino. Ora che Elena ha ceduto al fascino del crudele Damon, ora che l’odio di Stefan per il fratello sembra inestinguibile, i tre dovranno stipulare una tregua e unire le loro forze, per affrontare una terribile e oscura minaccia. Una furia malvagia che potrà essere sconfitta soltanto da un’alleanza solida. Odio e amore, sangue e vendetta: sono questi i marchi che segnano la paurosa avventura e ne sigillano l’esito.


    Il Diario del Vampiro - La Messa Nera

    Non c’è più traccia di Stefan e Damon da quando è scomparsa la bellissima Elena, l’amore che ha unito e diviso i due fratelli vampiri. Intanto Caroline è decisa a riconquistarsi le sue vecchie amiche: Bonnie, dotata di poteri paranormali, e la risoluta, sfuggente Meredith. Ma Bonnie sa che qualcosa sta per accadere. Sente che l’immane forza malvagia che ha già seminato tanto terrore sta tornando. Altro male sta per abbattersi sugli abitanti di Fell’s Church, un male inaudito: l’Altro Potere si prepara a mietere nuove vittime, e i nostri giovani eroi combatteranno una dura battaglia in cui, per fermare in tempo il male, dovranno essere pronti a tutto. Anche a mettere da parte le passioni personali, così brucianti e così distruttive.


    Il Diario del Vampiro - Il Ritorno

    Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l’astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l’ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un’insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.


    Il Diario del Vampiro - Scende la Notte

    Qualcosa di sinistro e crudele si è abbattuto su Fell’s Church. Elena e le sue amiche hanno trovato forse un nome alla forza che sta travolgendo come un fiume in piena la vita di tutti gli abitanti: Streghe di Salem. Ma quale può essere il collegamento tra le streghe e i malach, le mutevoli creature del male che si sono impossessate di Caroline e Tamra, trasformando le due tranquille ragazze in spaventosi e ambigui mostri senza vergogna? Ora che al fianco di Elena non c’è più Stefan, allontanato con l’inganno e sparito senza lasciare traccia, solo il vampiro Damon può aiutarla. Ma quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura: un Potere più grande minaccia di controllare anche la sua mente...


    Il Diario del Vampiro - L'anima Nera

    A Fell’s Church le cose non sono mai come sembrano: la verità è sempre ammantata di mistero, e anche le più consolidate certezze possono crollare sotto i colpi dell’amore, della passione e della vendetta. Elena, contesa dai due fratelli vampiri, è tornata dal mondo dei morti con nuovi, incredibili poteri. Stefan è scomparso e adesso Damon, il vampiro malvagio, ha campo libero: ora che la creatura che lo possedeva è stata sconfitta e il fratello non può più frapporsi tra lui ed Elena, sembra che il suo trionfo sia vicino. Ma tutto può cambiare, se anche il più crudele dei vampiri si scopre capace di piangere, e rivela dei sentimenti che non credeva di poter provare… Dubbi che non hanno risposta, normali ragazze che trovano nel loro animo la forza di combattere le battaglie più spaventose, amicizie che confinano pericolosamente con la passione: il bene e il male sono sempre più simili tra loro, e il volto del vero amore, per Elena, è celato da una fitta nebbia.



    Il Diario del Vampiro - L'ombra del Male

    Dopo mille battaglie, anni di scontri e rivalità, qualcosa sta cambiando nell’eterna lotta tra Damon e Stefan. I due fratelli vampiro sono ancora innamorati di Elena, ma Stefan è stato rapito e confinato nella Dimensione Oscura: rinchiuso in una cella buia, imprigionato in un mondo ostile e crudele, solo il ricordo del suo amore gli permette di sopravvivere. Elena è disposta a tutto pur di salvarlo, e al suo fianco c’è anche Damon, finalmente libero dal peso del suo passato. Elena e Damon devono affrontare i kitsune, i nemici di sempre, e sconfiggere le folli, potenti creature che ostacolano la loro missione nella Dimensione Oscura: vampiri sadici, mercanti di schiavi, diaboliche mutanti. Ma la passione che lega Elena a Damon, l’attrazione che la spinge inesorabilmente tra le sue braccia, rischia di farle dimenticare Stefan. Il momento decisivo si avvicina, tutti devono scegliere da che parte stare. La ragazza deve capire finalmente cosa vuole il suo cuore. E Damon, dopo aver imparato a piangere e ad amare come un umano, deve portare a termine la sua trasformazione.



    Il Diario del Vampiro - La Genesi

    Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore… Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l’atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto…


    Il Diario del Vampiro - Sete di Sangue

    Mystic Falls, Virginia, fine Ottocento. La misteriosa Katherine, il primo grande amore di Stefan, lo ha tradito e lo ha trasformato in un vampiro. Ora per Stefan tutto è perduto: la sua vita è distrutta, e la sua anima dannata per sempre. Un tempo, prima che il destino si abbattesse su di loro, lui e suo fratello Damon vivevano spensierati e felici nella lussuosa dimora di famiglia. Ora invece i cacciatori di vampiri attendono in agguato, assetati di vendetta. Non resta che lasciare tutto e fuggire. Un treno li porterà a New Orleans, e lì per i due fratelli inizierà una nuova vita…




    e ultimo appena uscito in libreria il 1 giugno 2011
    Il Diario del Vampiro - Strane Creature

    Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon. Stefan tenta disperatamente di ricominciare una nuova vita.
    Giura che d'ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla...
    Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è gia a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme.
    Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell'ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Klaus, il creatore di Katherine, infatti, è arrivato in città. E se è cattivo la metà di quanto abbiamo visto in tv… i probemi non mancherano davvero..........



    qui potrete leggere un'anteprima dell'ultimo libro http://www.newtoncompton.com/newton/...reestratto.pdf
    Ultima modifica di bigmammy; 03-06-2012 alle 00:53
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Eh no!!!

    cara Mariateresa non me lo dovevi fare.............adesso sono stata costretta ad ordinare gli ultimi due volumi che non so come mi erano sfuggiti
    Bol.it ti ringrazia tanto, la mia postepay un poco meno

    Bacio Annalisa

  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito



    ps. annalisa anche io sono ferma alla genesi devo darmi da fare e leggere anche gli altri due
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    uscito il 20ottobre 2011 IL DIARIO DEL VAMPIRO - MEZZANOTTE il nuovo volume della saga scritta ancora da lisa jane smith (il volume segue il precedente L'Ombra Del Male) il volume è la prima parte di un doppio libro in america uscito in un unica parte (unico volume) quindi la Newton Compton ci propone diviso anche questo libro che ricordiamo è il libro finale del secondo ciclo (ultimo ciclo ad esser scritto dalla Smith) il terzo ciclo sarà scritto da un autore misterioso (ma tutto potrebbe cambiare se la casa editrice riprenderà la Smith)





    Trama
    Con l’aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall’inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, a causa di un potente incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo…

    L’amore può davvero sconfiggere il male?

    Il nuovo attesissimo episodio del Diario del vampiro.
    Una saga da oltre 1.100.000 copie in Italia


    per leggere un estratto del libro Il diario del vampiro » Mezzanotte
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  7. #5
    L'avatar di isa77
    isa77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    462
    Grazie
    86
    Ringraziato 112 volte in 61 Discussioni

    Predefinito

    a me manca il libro mezzanotte e i tre

    1. Stefan’s Diaries: Origins, 2010 (Il Diario del Vampiro. La Genesi, 2011)
    2. Stefan’s Diaries: Bloodlust, 2011 (Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue, 2011)
    3. Stefan’s Diaries: The Craving, 2011 (Il Diario del Vampiro. Strane Creature, 2011)

    ma ce ne sono altri in previsione???????? uff non finisce più..........

  8. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    ai Isa ce ne sono anche altri che dovrebbero uscire ma probabilmente non scritti dalla Smith staremo a vedere
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #7
    L'avatar di isa77
    isa77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    462
    Grazie
    86
    Ringraziato 112 volte in 61 Discussioni

    Predefinito

    sabato son passata da feltrinelli con mia mamma... per prendere i 4 libri che mi mancavano... azz... ne è uscito un altro, ed è questo, sotto riportato.
    per fortuna costa meno degli altri, a 9,90 euro.
    cavoli, on-line c'è lo sconto del 15% in libreria no.... un salasso 5 libri.... su uno c'era il bollino dello sconto e quindi ho chiesto alla cassa; la commessa non tanto gentile mi ha risposto che era uno sconto vecchio, e che, se su un libro l'ho trovato è perchè si sono scordate di toglierlo. Per fortuna me l'ha applicato almeno su un libro. Sempre meglio di niente.

    IL DIARIO DEL VAMPIRO - L'ALBA
    Titolo originale: The vampire diaries. The Return: Midnight (chapters 22-44)
    prima edizione: gennaio 2012

    Il Diario del Vampiro di L.J.Smith-3518720-jpg

    Stefan è salvo. Elena, col suo amore, è riuscita a strapparlo alle tenebre. Ma Damon e Bonnie sono ancora nella Dimensione Oscura, e per salvarli Elena e Stefan saranno costretti ancora una volta a scendere in quel mondo infernale.
    Nel cuore di Elena, però, l'attrazione per Damon non si è mai spenta.
    E lui è ancora deciso a conquistare l'amore della sua vita. Intanto a Fell's Church, spiriti demoniaci hanno preso possesso della città.
    Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare....

  10. #8
    francy88 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2011
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    362
    Grazie
    24
    Ringraziato 54 volte in 43 Discussioni

    Predefinito

    scusatemi io ho letto questi libri fino all'ombra del male. potei sapere quanti libri ci sono ancora dopo questo? purtroppo nel mio paesino rimanere aggiornati e un pò difficile. mi potrste dire quanti libri ci sono dopo l'ombra del male?grazie mille

  11. #9
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy88 Visualizza Messaggio
    scusatemi io ho letto questi libri fino all'ombra del male. potei sapere quanti libri ci sono ancora dopo questo? purtroppo nel mio paesino rimanere aggiornati e un pò difficile. mi potrste dire quanti libri ci sono dopo l'ombra del male?grazie mille
    Ci sono "Mezzanotte" e l'ultimo "L'alba" poi ci sono i tre che parlano dei protagonisti se vai nei primi post puoi vederli

    Isa io li compro sempre on line, si risparmia molto.........e su Bol o Amazon spesso risparmi anche le spese di spedizione........io li ordino sempre quando vedo "spese spedizione gratis"

  12. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    francy88 (09-02-2012)

  13. #10
    L'avatar di Crysania
    Crysania è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-05-2012
    Località
    Nata a Napoli, vivo a Roma
    Messaggi
    332
    Grazie
    216
    Ringraziato 157 volte in 105 Discussioni

    Predefinito

    Io ho letto il primo libro e non mi è piaciuto, mi è sembrata una brutta copia di Twilight (anche se forse è stato scritto prima).
    Inoltre provavo molta antipatia x la protagonista , così ho lasciato perdere.
    Non ho mai visto la serie TV, ma vorrei provare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Smith&Wesson di Alessandro Baricco
    Di O_Erika_E nel forum Mondo Libri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2015, 10:01
  2. Dimensions 121 - Rebecca by Jessie Willcox Smith - 1988
    Di patrizia61 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2013, 08:55
  3. è morto .. bubba smith
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-2011, 11:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •