Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Harry Potter saga

  1. #1
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito Harry Potter saga

    Perdonate se apro questa discussione, ma mi sono passata tutte le pagine della sezione e non ho trovato nulla al riguardo: nessuno ha letto Harry Potter? Non vi chiedo se lo conoscete perchè è una saga così famosa che dubito ci sia ancora qualcuno che non la conosce...
    Io sono quella che ha tutti i libri e ha approfittato della gita della sorella per avere l'ultimo libro in inglese quando in Italia doveva ancora uscire (peccato che sono riuscita a leggere solo la prima pagina... comunque me lo tengo da parte, ci sono comunque affezionata)... sono anche quella pazza che ha comprato il mega cofanetto in edizione limitata: tutti i film in 31 dischi comprensivi di contenuti speciali gadget e numero di identificazione, ma questa è un'altra storia...
    syssy5

  2. #2
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Io li ho letti tutti...li acquistavo mano mano che uscivano e li ho letti tutti insieme a mio figlio.
    Li ho trovati molto divertenti e mi piaceva scoprire le cose che nei film avevano omesso.
    Anch'io ho anche tutti i film in dvd.

  3. #3
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Io in realtà li comprai per mia sorella, ma lei non li leggeva così li ho letti prima io... poi li ho letti anche a lei, ma solo i primi quattro, il quinto è quello che mi piace di meno e dato che non pareva così interessata ho lasciato perdere... così li ho ricomprati per me (i primi, cioè quelli che avevo regalato a lei... dato che non li leggeva gli ultimi li ho comprati per me)...
    syssy5

  4. #4
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    io li avevo comprati per mia figlia.... ma li ho letti prima io. Solo l'anno scorso mia figlia li ha letti. Sono molto carini e se vi piace il genere a me è piaciuta anche L'Accademia dei Vampiri. Tanto che ora anche se a singhiozzo, stò traducendo gli ultimi 2 libri che non sono arrivati in italia.Da pazzi lo sò ma non posso lasciare un libro ( o saga ) a metà. E poi li devo passare alle nipoti e filgia che si erano offerte di aiutare ma ... aspettano " che mamma finisca la traduzione!"
    ciao aimiy

  5. #5
    Missielly02 è offline Utente
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Località
    Provincia di Monza
    Messaggi
    10
    Grazie
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    syssy anch'io sono una grande fan dei libri di Harry, partecipo anche a raduni a tema in giro per l'Italia ma per caso tu hai degli schemi per realizzare qualche ricamo a tema, a punto croce? su internet e anche qui nel forum ne ho trovati alcuni, ma sinceramente non mi fanno impazzire...

  6. #6
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho partecipato a un paio di raduni (il secondo al settimo mese di gravidanza), solo che ora con due bimbi piccoli me li scordo per un po'... o meglio, io me li farei pure, ma partire con tutta la famiglia è un delirio...
    No, purtroppo non ho schemi su Harry Potter, avevo pensato anch'io un giorno di fare un ricamo su questo tema, però non ora... vorrei comunque provare a fare una cosa, modificare un'immagine per farla diventare uno schema, vediamo se mi riesce...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  7. #7
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io li ho letti tutti! per prendere l'ultimo mi son quasi "accampata" fuori dalla libreria.... In genere preferisco i libri ai rispettivi films: son sempre li a dire: manca questo e non hanno fatto quell'altro.... sono un pochino pesante ;-) Ma quali sono i libri che non sono arrivati in Italia?!?! Aiuto, temo di essermi persa dei "pezzi" qua e là .... Sonia

  8. #8
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    in italia c'è una nuova traduzione con i nomi in parte modificati e qualche novità qua e là. Ma non li ho ancora letti.
    ciao aimiy

  9. #9
    L'avatar di Tiina_90
    Tiina_90 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-09-2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    71
    Grazie
    74
    Ringraziato 34 volte in 25 Discussioni

    Predefinito

    Scusate se m'intrometto ma anche io sono una fan sfegata di HP e non potevo non scrivere!! Premetto che la ristampa che è uscita non l'ho letta, sono della generazione dei vecchi libri, secondo me è bruttissima!! Tassorosso è stata modificata in Tassofrasso e i cognomi dei personaggi sono rimasti in inglese!! Come copertina è una figata visto che se si comprano quelle con la copertina rigida e si mettono in fila sul lato compare il castello di Hogwarts!!

  10. Per questo Post, l'utente Tiina_90 e' stato ringraziato da:

    aimiy (09-04-2014)

  11. #10
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    io ho anche la nuova versione ma ancora non l'ho letta per vedere la differenza. Carina l'idea delle copertine!
    ciao aimiy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scritta harry Potter
    Di francy1977 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-2015, 18:31
  2. Harry Potter
    Di Tiina_90 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-2014, 19:45
  3. harry potter
    Di bome nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-2009, 14:43
  4. Harry potter
    Di annalisa574 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-01-2009, 17:16
  5. Harry potter
    Di nataly nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-2008, 13:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •