Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Twilight Saga - Breaking Dawn

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito The Twilight Saga - Breaking Dawn

    The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1


    Mancano ormai pochi giornialla data d’uscita ufficiale di Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1, primo episodio del quarto ed ultimo capitolo delle avventure di Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black.

    Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo mercoledì 16 novembre 2011 e vedrà in cabina di regia Bill Condon, che durante tutta la realizzazione del lavoro è stato ‘supervisionato’ dalla stessa Meyer, che non voleva che la trama si discostasse troppo dal libro. Nel cast gli attori sono i soliti: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene, Kellan Lutz, Billy Burke e Michael Sheen.



    Per quanto riguarda la trama Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 ci racconta di Edward e Bella che finalmente decidono di convolare a nozze, invitando anche un non poco contrariato Jacob Black. Il quale, però, si farà una ragione di questo amore incontrastabile.
    Dopo le nozze i nostri due eroi partiranno per una luna di miele nell’Isola Esme e avranno il loro primissimo rapporto “di coccole”. È proprio qui che concepiranno la piccola Renesmèe. La prima parte di Breaking Dawn si chiude con il parto di Bella che rischia di morire prima di essere salvata da Edward che la morde sul collo, innescando così la sua trasformazione in vampiro immortale.




    La locandina italiana


    e questi sono i cartonati










    come potrete notare a differenza della locandina americana, dove sarà al cinema il 18 novembre, qui in Italia potremmo andare a vederlo due giorni prima
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Video
    in inglese molto meglio





    video spot televisivo






    BELLA SCOPRE DI ESSERE INCINTA
    Scena tratta da The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 in cui bella scopre di essere incinta








    Tre nuovi spot tv con alcune nuove scene per Breaking Dawn Parte 1

    Il primo spot mostra in maggioranza il branco e Jake che dice “Tenetevi pronti, stanno venendo per Bella“, e poi Aro che pronuncia una frase sibillina: “Hanno qualcosa che voglio”.

    Il secondo spot, dalla natura un po più delicata, ci mostra un tenero abbraccio tra papà Charlie e la sua Bella, qualche scena tra Jacob e Bella e la luna di miele.

    Nel terzo spot invece troviamo Jacob al matrimonio con Bella, quando scopre che la ragazza è incinta e altre scene relative alla "diatriba" col branco.








    “Non metterci troppo, signora Cullen“,










    FOTO














    ps. tutto il thread è dedicato a tutte le amanti dei libri della Meyer ma in particolar modo alla mia piccola amica Clelia
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


Discussioni Simili

  1. La Saga di Twilight
    Di bigmammy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-2013, 10:42
  2. La saga di twilight
    Di alisanna72 nel forum Mondo Libri
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-09-2013, 19:36
  3. melissa dawn
    Di nena77 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 13:37
  4. Breaking In
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 18:14
  5. Breaking Bad
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 18:11

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •