Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MTV Movie Awards 2011

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito MTV Movie Awards 2011

    Resi noti i nomi dei presentatori che si avvicenderanno sul palco del Gibson Amphitheatre di Los Angeles il 5 giugno.


    Il presentatore ufficiale degli MMA 2011, Jason Sudeikis,verrà affiancato da: Ryan Reynolds, Steve Carell, Emma Stone, Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Cameron Diaz e Nicki Minaj.

    Inoltre sono stati annunciati altri nomi che presenteranno le varie categorie, e sono: Blake Lively, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Jason Segel, Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy.

    Il vincitore degli Emmy, Mark Burnett, torna per il quinto anno a produrre gli MMA 2011, dove le stelle della Settima Arte si sfideranno nelle varie categorie. La manifestazione sarà combattuta soprattutto dai blockbuster “The Origin” e “Social Network” oltre ovviamente che dalle due Saghe quella di “Twilight” e quella di “Harry Potter”. Si presume che gli MMA verranno seguiti da più di un miliardo di persone in tutto il mondo tra TV e social network.
    Ultima modifica di bigmammy; 06-06-2011 alle 16:32
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (30-05-2011)

  3. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito MTV Movie Awards 2011 va in onda stasera su MTV

    Jason Sudeikis, attore comico, ha condotto gli MTV Movie Awards 2011 questa notte. La ventesima edizione degli Mtv Movie Awards si è tenuta a Los Angeles.
    Mtv Italia, trasmetterà l’evento questa sera, alle ore 21.00.

    Ecco a voi i vincitori.(I premi sono stati decisi grazie ai voti su Internet.)


    ”Eclipse”, il terzo capitolo della saga “Twilight“, ha ricevuto ben 5 premi, compreso quello come “Miglior Film“. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno vinto come migliore interpretazione maschile e femminile ed hanno mostrato in anteprima assoluta le immagini del nuovo film, il quarto della saga, ”Twilight: Breaking Dawn, Part.1.




    La coppia ha vinto anche il premio per il miglior bacio e Robert Pattinson il premio per il miglior combattimento, premio che è stato condiviso con Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel.




    Chloë Grace Moretz ha vinto il premio come migliore stella ed ha conquistato il premio come migliore interpretazione in “Kick-Ass“.





    Harry Potter e i doni della morte Parte 1” ha ricevuto il premio consegnato a Tom Felton come ‘Miglior Cattivo’.





    La Miglior performance comica se l’è accaparrata Emma Stone con ‘Easy A’.




    Justin Bieber, ha vinto nella categoria “Momento per rimanere a bocca aperta“, con la pellicola in 3D del recital ”Never Say Never





    Si sono esibiti Foo Fighters hanno presentato in anteprima il singolo “Walk”contenuto nell’album “Wasting Light”,




    e Lupe Fiasco e Trey Songz si sono esibiti invece con il singolo “Out of My Head“.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. Grammy Awards 2012
    Di bigmammy nel forum Mondo Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2012, 22:41
  2. People’s Choice Awards 2012
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-2012, 23:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 14:18
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 13:06
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •