Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Luglio 2018

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2018


    STRONGER - IO SONO PIÙ FORTE
    Un film che raggiunge il suo obiettivo e suscita l'emozione, senza ricorrere all'enfasi. Drammatico - USA, 2017. Durata 119 Minuti.Un film di David Gordon Green. Con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson, Richard Lane Jr., Nate Richman, Lenny Clarke, Patty O'Neill, Clancy Brown. Uscita mercoledì 4 luglio 2018.

    Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell'esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell'FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l'onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l'unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per 'camminare come un uomo' non bastano due gambe nuove. L'irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.v


    L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO
    Un viaggio rocambolesco che tracima allegria e voglia di sognare, senza sconfinare nel sentimentalismo . Drammatico - Francia, USA, 2018. Durata 92 Minuti.Un film di Ken Scott (II). Con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot, Ben Miller, Abel Jafri, Sarah-Jeanne Labrosse. Uscita mercoledì 4 luglio 2018.

    Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita. Aja è stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell'Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo.


    UNSANE
    Soderbergh sfida se stesso con un thriller sull'instabilità mentale di una vittima di stalking, girato con un iPhone. Thriller - USA, 2018. Durata 98 Minuti.Un film di Steven Soderbergh. Con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah, Sarah Stiles, Colin Woodell. Uscita giovedì 5 luglio 2018

    Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l'affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l'Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.


    LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO
    Il prequel degli eventi di La notte del giudizio. Azione - USA, 2018. Durata 97 Minuti.Un film di Gerard McMurray. Con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne, Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Patch Darragh. Uscita giovedì 5 luglio 2018

    Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.


    PRENDIMI!
    L'irresistibile gioco del 'Ce l'hai'. Commedia - USA, 2018. Durata 100 Minuti.Un film di Jeff Tomsic. Con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm. Uscita giovedì 5 luglio 2018.

    Un gruppo di ex compagni di classe organizza ogni anno un mese di pausa in cui i partecipanti abbandonano tutto per giocare al 'Ce l'hai'. Il vincitore di sempre si sposa proprio durante quel mese: riuscirà a mantenere il primato?


    DORAEMON - LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDE
    Nobita, Doraemon e tutti i loro amici in Antartide. Animazione - Giappone, 2017. Durata 101 Minuti.Un film di Takahashi Atsushi. Con Yumi Kakazu, Subaru Kimura, Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Tomokazu Seki. Uscita giovedì 5 luglio 2018.

    Il gatto animato più famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell'Antartide dove grazie a un misterioso anello d'oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta...


    ESTATE 1993
    Il difficile percorso di una bimba rimasta sola. Drammatico - Spagna, 2017. Durata 90 Minuti.Un film di Carla Simon Pipó. Con David Verdaguer, Fermi Reixach, Bruna Cusí, Paula Blanco, Laia Artigas, Quimet Pla, Jordi Figueras, Isabel Rocatti. Uscita giovedì 5 luglio 2018.

    Nell' estate del 1993, Frida, una bambina di 6 anni che ha appena perso la madre, si reca in campagna presso la casa degli zii. Qui sperimenta il calore della "nuova famiglia" e stringe amicizia con Anna la loro figlia di 3 anni. Ma nonostante la vacanza idilliaca, dentro Frida è annidato un dolore inespresso che sfocia in un comportamento progressivamente problematico. Riuscirà a superare il suo lutto nell'arco dell'estate?


    12 SOLDIERS
    Un war movie didattico che pone la verosimiglianza in secondo piano rispetto all'intento celebrativo della rappresentazione. Azione - USA, 2018. Durata 130 Minuti.Un film di Nicolai Fuglsig. Con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Elsa Pataky. Uscita mercoledì 11 luglio 2018.

    Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.


    CHIUDI GLI OCCHI
    Una donna scopre se stessa dopo aver riacquisito la vista. Drammatico - USA, 2016. Durata 110 Minuti.Un film di Marc Forster. Con Blake Lively, Yvonne Strahovski, Jason Clarke, Wes Chatham, Danny Huston, Ahna O'Reilly, Miquel Fernández, Sahajak Boonthanakit. Uscita mercoledì 11 luglio 2018.

    Gina (Lively) e suo marito James (Clarke) vivono a Bangkok, in Thailandia, dove si sono trasferiti per il lavoro di James. Cieca per la maggior parte della sua vita, Gina fa affidamento a James per i suoi occhi. Quando fa un trapianto di cornea, la sua vita cambia drasticamente permettendole di vedere la loro relazione sotto una nuova luce.


    GIOCHI DI POTERE
    Una classica love story utile a mettere in evidenza la millenaria condizione della popolazione curda. Thriller - USA, Danimarca, Canada, 2018. Durata 108 Minuti.Un film di Per Fly. Con Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson, Brian Markinson, Shauna Macdonald, Daniela Lavender. Uscita mercoledì 11 luglio 2018.

    Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l'incarico di coordinare il programma "Oil for Food" gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l'invasione da parte delle truppe americane dell'Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un'interprete di etnia curda di cui si innamorerà.


    LUIS E GLI ALIENI
    Tre buffi piccoli alieni come amici. Animazione - Germania, Lussemburgo, Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.Un film di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack [II]. Con Franciska Friede. Uscita mercoledì 11 luglio 2018.

    Un ragazzino di undici anni fa amicizia con tre adorabili piccoli alieni, caduti proprio sulla sua casa con il loro UFO, andato distrutto per lo scontro. I tre nuovi amichetti aiuteranno il ragazzo a nascondersi dal padre che vorrebbe mandarlo in collegio, mentre lui li aiuterà a ritrovare la via di casa.


    SUPER TROOPERS 2
    Il sequel di Super Troopers. Commedia - USA, 2018. Durata 99 Minuti.Un film di Jay Chandrasekhar. Con Seann William Scott, Clifton Collins Jr., Steve Lemme, Erik Stolhanske, Jay Chandrasekhar, Paul Soter, Damon Wayans Jr., Kevin Heffernan. Uscita giovedì 12 luglio 2018.

    Continuano le avventure stile Scuola di polizia del reparto della cavalleria del Vermont. Stati Uniti e Canada non riescono a mettersi d'accordo sulla posizione esatta del confine di stato. Sul posto viene inviato un gruppo di poliziotti che non rispetta le regole.


    MUSE DRONES WORLD TOUR
    Un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Muse. Eventi - Paesi Bassi, 2016. Durata Minuti.Un film di Tom Kirk, Jan Willem Schram. Con Muse. Uscita giovedì 12 luglio

    Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il Muse: Drones World Tour presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui "Psycho", "Madness", "Uprising", "Plug in Baby", "Supermassive Black Hole" e "Knights of Cydonia". Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima, che rispecchiano il l'impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un'incredibile esperienza sensoriale. Oltre all'esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.


    A MODERN FAMILY
    Divertissement gentile, la cui qualità risiede tutta negli attori. Commedia - USA, 2018. Durata 91 Minuti.Un film di Andrew Fleming. Con Paul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham, Jenny Gabrielle, Sarah Minnich, Jesse Luken, Frances Lee McCain. Uscita giovedì 12 luglio 2018.

    Erasmus e Paul si amano tanto e discutono altrettanto nella loro villa-ranch di Santa Fe. Erasmus è una celebrità televisiva, Paul un regista esitante che sogna New York ma indugia nel New Mexico. In stallo esistenziale e creativo, ma ancora insieme, la coppia deve prendersi cura di un nipote inaspettato, figlio di un figlio avuto una vita fa. Angel ha dieci anni e un nome che non gli piace. Non quanto le tortilla speziate di Taco Bell almeno.


    PEGGIO PER ME
    Un gioco di rimandi tra passato e presente. Commedia - Italia, 2017. Durata 113 Minuti.Un film di Riccardo Camilli. Con Riccardo Camilli, Claudio Camilli, Tania Angelosanto. Uscita giovedì 12 luglio 2018.

    Roma, 1986... Francesco e Carlo, due dodicenni compagni di classe, invece di fare i compiti, sono alle prese con dei mangianastri creando divertenti "audioremix" di televendite televisive e film per adulti... ridono a crepapelle, finché la madre di Carlo, furibonda, li interrompe e li separa bruscamente. 30 anni dopo, Francesco è un quarantaduenne che ha provato a costruirsi una vita normale, serena, ma che in pochi mesi gli è crollata addosso: sua moglie lo ha lasciato e lui è stato costretto a tornare dalla madre, la figlia di 12 anni lo vede come un perdente e immaturo, in più viene licenziato dal suo incarico di insegnante di sostegno e il suo amico Carlo, depresso da anni, che vive barricato in casa con la madre, ha dei vecchi rancori nei suoi confronti. Tutta la sua vita sembra essere andata in pezzi e Francesco sente di non fare più la differenza per nessuno al mondo. Mentre si trova in auto, ascoltando una delle sue vecchie musicassette dove gioca al Dj con Carlo, in un momento di sconforto totale, posteggia vicino a un ponte in campagna. Sta per compiere il più estremo e disperato dei gesti... ma mentre sta scavalcando il ponte, arriva da lontano la voce di un bambino che lo ferma appena in tempo. Terrorizzato, Francesco, va verso la sua auto. Ma in macchina non c'è nessuno...


    MONKEY KING: HERO IS BACK
    Il Re Scimmia è tornato per combattere contro i mostri. Animazione - Cina, 2015. Durata 89 Minuti.Un film di Xiao Peng Tian. Con Feodor Chin, Nika Futterman, James Hong, David S. Jung, Kannon Kurowski, Zijie Lin, Jackie Chan. Uscita mercoledì 18 luglio 2018.

    Il Re Scimmia, un tempo, era libero, vagava tra cielo e terra e poteva permettersi qualsiasi cosa. Ma un giorno fa arrabbiare gli dei e viene imprigionato all'interno di una gabbia di ghiaccio, in profondità, all'interno delle montagne. 500 anni più tardi, i mostri attaccano un piccolo villaggio e un bambino fugge verso le montagne. Inconsapevolmente, il bambino salva il Re Scimmia dalla sua maledizione. Con l'aiuto e l'incoraggiamento di questo bambino speciale, il Re Scimmia salva il villaggio dai mostri malvagi.
    Ultima modifica di nadiaama; 01-07-2018 alle 17:47

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-07-2018)

  3. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    SKYSCRAPER
    Un incendio su un grattacielo. Azione - USA, 2018. Durata Minuti.Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller, Byron Mann, Elfina Luk, Kayden Magnuson. Uscita giovedì 19 luglio 2018.

    L'ex agente FBI e veterano di guerra Will Ford si occupa del sistema di sicurezza dei grattacieli. Quando il grattacielo più alto del mondo prende fuoco Will viene accusato di essere il responsabile del disastro. Intanto deve affrontare l'incendio e salvare la sua famiglia, rimasta bloccata su un piano sopra le fiamme.


    OVERBOARD
    Una perdita di memoria esilarante. Commedia sentimentale - USA, 2018. Durata 113 Minuti.Un film di Bob Fisher (II), Rob Greenberg. Con Anna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, John Hannah, Swoosie Kurtz, Josh Segarra, Alyvia Alyn Lind, Emily Madison. Uscita giovedì 19 luglio 2018.

    Il remake dell'omonimo film del 1987 con Goldie Hawn e Kurt Russell. Una donna ricca e viziata perde la memoria e il falegname che ha lavorato sul suo yacht le fa credere di essere sua moglie.


    HEREDITARY
    Una oscura eredità dopo la morte della nonna. Horror - USA, 2018. Durata 126 Minuti.Un film di Ari Aster. Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy. Uscita mercoledì 25 luglio 2018.

    La famiglia Graham sta superando il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e molto particolare. Anche dopo la sua dipartita, infatti, la matriarca continua a gettare un'ombra sulla famiglia, in particolare sul nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino. A un certo punto, la pacifica esistenza della famiglia viene squarciata, costringendo la madre ad addentrarsi in un regno oscuro per sfuggire allo sfortunato destino che tutti loro sembrano aver ereditato.


    LE ULTIME 24 ORE
    24 ore per farsi giustizia. Thriller - Sudafrica, Hong Kong, 2017. Durata 93 Minuti.Un film di Brian Smrz. Con Rutger Hauer, Ethan Hawke, Paul Anderson, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim, Qing Xu. Uscita mercoledì 25 luglio 2018.

    Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.


    IO, DIO E BIN LADEN
    A caccia del nemico numero 1: Osama Bin Laden. Avventura - USA, 2016. Durata 92 Minuti.Un film di Larry Charles. Con Nicolas Cage, Russell Brand, Denis O'Hare, Ken Marino, Paul Scheer, Rainn Wilson, Wendi McLendon-Covey, Fiona Vroom. Uscita mercoledì 25 luglio 2018.

    Dopo Borat e The Dictator, Larry Charles firma un nuovo irriverente film basato sull'incredibile storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino americano che per ben 11 volte parte alla volta dell'Afghanistan armato solo di una spada con l'obiettivo di stanare ed uccidere il nemico numero uno: Osama Bin Laden.


    OCEAN'S 8
    Il cult Ocean's Eleven in versione femminile. Azione - USA, 2018. Durata 110 Minuti.Un film di Gary Ross. Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter. Uscita giovedì 26 luglio 2018.

    Il film è il reboot di Ocean's Eleven (già remake dell'omonimo film del 1960 e al quale hanno fatto seguito due sequel): la storia questa volta sarà incentrata su un gruppo di ladre - tutte donne - capitanate da Sandra Bullock.


    HOSTILE
    Alla ricerca di un riparo dai pericoli delle tenebre. Horror - Francia, 2017. Durata 83 Minuti.Un film di Mathieu Turi. Con Brittany Ashworth, Grégory Fitoussi, Javier Botet, Jay Benedict, David Gasman, Carl Garrison, Richard Meiman, Mohamed Aroussi. Uscita giovedì 26 luglio 2018.

    Dopo un'epidemia planetaria la maggior parte della popolazione mondiale è morta. Solo pochi sono sopravvissuti e lottano per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli... Strane creature vanno a caccia di notte. Juliette, una giovane donna che ha imparato dalla vita a cavarsela da sola è l'unica nel suo gruppo ad avere il coraggio di andare ovunque in cerca di cibo.


    BENT - POLIZIA CRIMINALE
    Tra segreti e colpi di scena, la storia di un uomo alla ricerca della vendetta. Thriller - USA, 2018. Durata 96 Minuti.Un film di Bobby Moresco. Con Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Vincent Spano, John Finn, Tonya Cornelisse, Patrick Brennan, Matthew T. Reynolds. Uscita giovedì 26 luglio 2018.

    Dopo aver trascorso diverso tempo in prigione, un uomo, una volta uscito, decide di vendicare se stesso e l'uccisione della sua fidanzata. Intanto la sorella di un malvivente locale scopre che l'omicidio è intrecciato ad un complotto internazionale.


    LA SCELTA IMPOSSIBILE
    Di fronte ad un bivio. Drammatico - Italia, 2018. Durata 64 Minuti.Un film di Samuele Dalò. Con Giuseppe Di Giorgio, Nathalie Caldonazzo, Marco Di Stefano, Enzo Stasino, Manuela Malaga, Lorenzo Marangon, Marco Savio, Tommaso Basili. Uscita giovedì 26 luglio 2018.

    Amore, crisi, crimine, entusiasmi, tribolazioni, valori morali ed economici attendono il protagonista Ivan Coletta che, attraverso la sua scelta di collaborare con la giustizia, aiuterà le forze dell'ordine a sgominare la sua ex banda di malavitosi. Lo attende un percorso interiore lungo e tortuoso con nuove conoscenze, intense esperienze e forti emozioni che metteranno a dura prova il suo carattere, la sua sensibilità e i suoi sentimenti. Ma il passato riaffiora in mille modi e Ivan Coletta, trovandosi ad un bivio, dovrà fare i conti con una scelta ben precisa: "La Scelta Impossibile".


    BREAKING IN
    Una casa-trappola. Thriller - USA, 2018. Durata 88 Minuti.Un film di James McTeigue. Con Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Ajiona Alexus, Levi Meaden, Seth Carr, Mark Furze, Jason George. Uscita giovedì 26 luglio 2018.

    Quando i suoi due figli vengono presi in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile, per una madre comincia una corsa contro il tempo. Farà di tutto per entrare nella casa e portare via i suoi due figli.


    LA BELLA E LE BESTIE
    Qualcosa d'imprevedibile. Drammatico - Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Qatar, Svizzera, 2017. Durata 100 Minuti.Un film di Khaled Walid Barsaoui, Kaouther Ben Hania. Con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomen Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui, Anissa Daoud. Uscita venerdì 27 luglio 2018.

    Myriam è una giovane e bellissima studentessa tunisina. Una sera è determinata ad andare a ballare in quella discoteca dalle luci colorate scintillanti di cui ha sentito parlare, e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Myriam vorrebbe soltanto accogliere la vita a braccia aperte. Ma qualcosa di terribile è pronto a spezzarle le ali.
    Ultima modifica di nadiaama; 01-07-2018 alle 18:01
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  4. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-07-2018)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Giugno 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-2018, 21:40
  2. Film in uscita Maggio 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-2018, 13:31
  3. Film in uscita Marzo 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2018, 00:52
  4. Film in uscita Febbraio 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-2018, 15:45
  5. Film in uscita Gennaio 2018
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-2018, 19:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •