Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita Luglio 2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2016


    SEXXX
    Un'esperienza inedita della performance di danza che sfugge intenzionalmente alle definizioni di genere per concentrarsi sul gesto tecnico. Documentario - Italia, 2015. Durata 70 Minuti.
    Un film di Davide Ferrario. Con Kristin Furnes Bjerkestrand, Manuela Maugeri,Viola Scaglione, Denis Bruno, Marco De Alteriis, Vito Pansini, Gloria Cuminetti,Saverio D’Amelio. Uscita lunedì 4 luglio 2016. Distribuzione Nexo Digital.

    l punto di partenza del nuovo lavoro di Davide Ferrario è l'omonimo spettacolo ideato dall'eclettico coreografo Matteo Levaggi, andato in scena nel 2013 alla Lavanderia a Vapore di Collegno e al Teatro Elfo Puccini di Milano.


    THE ZERO THEOREM
    Terry Gilliam ritorna al suo peculiare universo di fantascienza, aggiornando i temi all'era dei social network. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 107 Minuti.
    Un film di Terry Gilliam. Con Christoph Waltz, Melanie Thierry, Matt Damon,Tilda Swinton, Ben Whishaw, Peter Stormare, David Thewlis, Lucas Hedges. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Minerva Pictures Group.

    Qohen Leth è un hacker eccentrico impegnato in un progetto che mira a scoprire il senso dell'esistenza umana sulla Terra.


    THE LEGEND OF TARZAN
    John Clayton III torna in Congo. Avventura - USA, 2016. Durata 109 Minuti.
    Un film di David Yates. Con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou, Casper Crump, Ella Purnell, Simon Russell Beale. Uscita giovedì 14 luglio 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

    Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.


    STAR TREK BEYOND
    Niente nave, niente equipaggio: in arrivo il tredicesimo capitolo della saga di Star Trek. Fantascienza - USA, 2016. Durata Minuti.
    Un film di Justin Lin. Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg,Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin. Uscita giovedì 21 luglio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

    Tredicesimo film della saga di Star Trek, il film diretto da Justin Lin (regista diFast&Furious che prende il posto di J.J. Abrams, in questo caso produttore del film) può essere classificato come il sequel di Star Trek Into Darkness, arrivato nei cinema italiani nel 2013, e si ispira naturalmente alla celebre serie sci-fi ideata da Gene Roddenberry negli anni Sessanta. La colonna sonora è firmata da Michael Giacchino. Nel cast, insieme ad alcuni punti fermi come Chris Pine, Zoe Saldana, Karl Urban, Zachary Quinto e Simon Pegg, troviamo anche un interprete di spessore come Idris Elba.


    TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA
    Il ritorno delle tartarughe newyorkesi amanti della pizza. Azione - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
    Un film di Dave Green. Con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox, Laura Linney, Will Arnett, Stephen Amell. Uscita giovedì 7luglio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

    Le riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles 2 si sono tenute a New York City e a Buffalo City. "Non c'è modo migliore che parlare del carattere di questa città se non attraverso la televisione e il cinema", ha detto il membro del Consiglio della città Dan Garodnick. "E cosa c'è di meglio se non le pizzerie di New York per delle Tartarughe Ninja e un ratto che parla?".


    GHOSTBUSTERS 3D
    Una nuova squadra di giovani acchiappafantasmi. Fantascienza - USA, 2016. Durata 108 Minuti.
    Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael K. Williams, Chris Hemsworth, Andy Garcia. Uscita giovedì 28 luglio 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

    Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.


    DAVID BOWIE IS
    Documentario pubblicitario ma al tempo stesso operazione autentica nel cogliere e riflettere la seducente comunicatività di un artista che ha felicemente rivoluzionato le vite di molti. Documentario - Gran Bretagna, 2014. Durata 95 Minuti.
    Un film di Hamish Hamilton. . Uscita lunedì 11 luglio 2016. Distribuzione Nexo Digital.

    23 marzo 2013: apre al Victoria & Albert Museum di Londra David Bowie Is Happening, la più grande mostra mai realizzata sull'artista britannico, composta da materiali provenienti dal suo archivio personale: oltre 300 oggetti tra costumi, foto, testi autografi, bozzetti, artwork, distribuiti lungo circa 50 anni di carriera. Una mostra che non può che essere multidisciplinare, tra moda, musica, cinema, teatro, grafica. Il successo dell'esposizione (che poi andrà "in tour" in tutto il mondo fino a primavera 2016) è tale da spingere gli ideatori a documentare l'esperienza in video, a vantaggio di chi non potrà visitarla.


    UNA SPIA E MEZZO
    Una coppia bizzarra a caccia di segreti militari. Commedia - USA, 2016. Durata 114 Minuti.
    Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet, Jason Bateman, Tim Griffin. Uscita giovedì 14 luglio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

    Un letale agente della CIA chiede aiuto a un vecchio compagno e finisce per coinvolgerlo nel mondo dello spionaggio internazionale.Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i "gloriosi" tempi del college.


    IT FOLLOWS
    Notevole esempio di horror intelligente, teso, capace di rendere credibile una incomprensibile minaccia ultraterrena inserendola perfettamente nella realtà quotidiana. Horror - USA, 2014. Durata 94 Min.
    Un film di David Robert Mitchell. Con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary,Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks. Uscita mercoledì 6 luglio 2016. Distribuzione Koch Media.

    Un film di formazione che ruota intorno al *****, all'amore e agli incubi che non vediamo ma che ci inseguono per tutta la nostra vita.Nei tranquilli sobborghi di una città americana, una ragazza concitata fugge di casa in auto pur ripetendo che tutto va bene. Poi, piangente, telefona al papà dicendogli che vuole bene a lui e alla mamma. Il mattino dopo viene trovata morta, spezzata in una posizione grottesca. Un'altra ragazza, Jay, esce con Hugh, un ragazzo che le piace. Vanno al cinema, ma ne escono precipitosamente e, per Jay, inspiegabilmente: Hugh diventa infatti improvvisamente nervoso dopo aver visto una ragazza che Jay non riesce a vedere. La sera successiva, dopo aver fatto l'amore con lei in auto, Hugh cloroformizza Jay, che si risveglia legata a una sedia in una zona solitaria. Hugh le spiega che una "cosa" la inseguirà: qualcuno l'ha trasmessa a lui e adesso lui l'ha trasmessa a lei. Potrebbe assomigliare a qualcuno che conosce o essere uno sconosciuto tra la folla. Per Jay si apre un abisso d'orrore che deve affrontare con l'aiuto dei suoi amici, ma dal quale sembra impossibile uscire


    MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA
    Un calzolaio scopre di avere il potere di entrare nelle vite dei suoi clienti. Commedia- USA, 2014. Durata 99 Min.
    Un film di Thomas McCarthy. Con Adam Sandler, Cliff Smith, Ellen Barkin,Melonie Diaz, Dan Stevens, Elli, Adam Shapiro, Evan Neumann. Uscita giovedì 21 luglio 2016. Distribuzione Barter Multimedia.

    Un calzolaio newyorkese insoddisfatto della sua vita scopre un cimelio di famiglia che gli permette di vedere il mondo con gli occhi di un'altra persona.Max Simkin (Adam Sandler) ripara calzature nel negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni. Max, disilluso dal tran tran quotidiano, scova per caso un cimelio che gli permette di mettersi nei panni dei suoi clienti e vedere così il mondo da una prospettiva diversa. A volte mettersi nei panni - o meglio, nelle scarpe - di qualcun altro è il modo migliore per scoprire chi si è veramente.


    LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ELECTION YEAR
    Il terzo capitolo della saga La notte del giudizio. Horror - USA, 2016. Durata 105 Min.
    Un film di James DeMonaco. Con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Ethan Phillips, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kimberly Howe, Kyle Secor. Uscita giovedì 28 luglio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

    Dopo La notte del giudizio e Anarchia, si avvicina un nuovo appuntamento con lo Sfogo nazionale.Ancora una volta scritto e diretto da James DeMonaco, e interpretato da Frank Grillo (Anarchia - La notte del giudizio), il film sarà incentrato sui Nuovi Padri Fondatori d'America e sugli inizi dello "Sfogo Annuale". Jason Blum e Michael Bay producono anche questo terzo capitolo del franchise che ha dato inizio alla collaborazione tra Blumhouse e Universal Pictures.


    GOODNIGHT MOMMY
    Un film interessante dall'idea iniziale carica di sviluppi ma dal finale stereotipato .Horror - Austria, 2014. Durata 99 Min.
    Un film di Veronika Franz, Severin Fiala. Con Susanne Wuest, Elias Schwarz,Lukas Schwarz, Hans Escher. Uscita mercoledì 27 luglio 2016. Distribuzione Koch Media.

    Quando la mamma torna a casa dopo un'intervento di chirurgia estetica, i due ragazzi si accorgono che la donna in realtà è una mistificatrice.Una casa della campagna in provincia di Vienna. Due fratelli gemelli di nove anni d'età attendono il ritorno della madre dopo che la donna è stata sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al volto che fa sì che le si vedano quasi solo gli occhi e la bocca. Dal comportamento autoritario di colei che afferma essere la loro madre i due bambini deducono che in realtà si tratta di una mistificatrice. La mamma che loro conoscevano aveva tutt'altro carattere. Da quel momento il loro comportamento nei loro confronti si fa sempre più ostile.


    CELL
    Un misterioso segnale telefonico provoca un caos apocalittico. Azione - USA, 2016. Durata 98 Min.
    Un film di Tod Williams. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Griffin Freeman, E. Roger Mitchell, Alex ter Avest,Catherine Dyer. Uscita giovedì 14 luglio 2016. Distribuzione Notorious Pictures.

    Un grafico cerca di raggiungere moglie e figlio, in seguito a un impulso devastante che è stato trasmesso attraverso la rete di telefonia mobile.Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo.


    TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI
    Il secondo capitolo cinematografico di Top Cat. Animazione - Messico, 2015. Durata 89 Min.
    Un film di Andres Couturier. Con David Hoffman, Ben Diskin, Chris Edgerly,Marieve Herington, David Boat, G.K., Bowes, Jason Harris, Hope Levy. Uscitamercoledì 20 luglio 2016. Distribuzione M2 Pictures.

    Top Cat è tornato per ammaliarvi! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat Begins (questo il titolo originale) vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l'agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova e "brillante" idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Quello che ne seguirà sarà un'avventura talmente pazzesca che dovrete vederla per crederci!


    SNEEZING BABY PANDA
    Missione: salvare un cucciolo di panda. Avventura - Cina, 2014. Durata 90 Min.
    Un film di Lesley Hammond, Jenny Walsh. Con Jane Ubrien, Amber Clayton,Nick Stribakos, Gao Xiaowen, Grant Piro, Abbe Holmes, Nicholas Stratford,Annie Jones. Uscita giovedì 14 luglio 2016. Distribuzione myStarmovie.


    Uno zoologo australiano cerca di salvare un cucciolo di panda da bracconieri senza scrupoli, mentre la loro riserva di panda è minacciata di chiusura.Scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh, il film è tratto da una storia vera che ha il suo inizio da uno starnuto di un panda che, utilizzato su Youtube per sensibilizzare sul problema di uno zoo in difficoltà, diventa virale e viene condiviso da oltre 250.000.000 di persone. Da qui parte il film che narra la storia uno zoologo australiano che, con suo figlio, cerca di salvare un cucciolo di panda da bracconieri senza scrupoli, mentre la loro riserva di panda è minacciata di chiusura da burocrati zelanti.


    BASTILLE DAY - IL COLPO DEL SECOLO
    Un racconto agile che alterna sapientemente parole e silenzi, azione veloce e attimi sospesi, magia e realismo, brutalità e gentilezza . Azione - USA, 2016. Durata 92 Min.
    Un film di James Watkins. Con Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Lebon,José Garcia, Kelly Reilly, Anatol Yusef, Alexander Cooper, Karl Farrer. Uscitagiovedì 14 luglio 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

    Tre personaggi sono coinvolti in una cospirazione che mette sotto torchio la città di Parigi.Michael è un borseggiatore americano che campa di espedienti a Parigi: un giovane uomo perennemente in fuga, soprattutto da se stesso, destinato ad essere sempre il tipo sbagliato nel posto sbagliato. Infatti è proprio lui a scippare la borsa ad una parigina in lacrime, convinto che custodisca qualcosa di grande valore. Ha ragione, ma il valore non è monetario: nella borsa c'è una bomba con cui Zoe, la giovane donna in lacrime, avrebbe dovuto far saltare il quartier generale del Partito Nazionalista Francese. Da quel momento inizia per Michael una triplice fuga: dalla polizia francese, dai terroristi e dalla CIA nella persona di Sean Briar, agente caduto in disgrazia per via del suo carattere refrattario alle regole (e alle compiacenze) e per questo definito "irresponsabile". Ma proprio nell'insubordinazione congenita Michael e Sean troveranno il punto di contatto che li aiuterà ad individuare, e a combattere, i nemici comuni.



    D.A.D.
    Diciannove persone nascoste. Drammatico - Italia, 2014. Durata Min.
    Un film di Marco Maccaferri. Con Stefano Annoni, Luca Bastianello, Eleonora Trevisani, Giovanni Battaglia, Giorgio Borghetti, Maria Carpaneto, Francesca Cassottana. Uscita giovedì 14 luglio 2016. Distribuzione Cinecittà Luce.

    La misteriosa storia di 19 persone nascoste e in fuga in un buco largo sei metri e lungo otto.Diciannove persone sono nascoste e in fuga in un buco largo sei metri e lungo otto. È una porzione di terreno scavato probabilmente per le fondamenta di una casa. Terra, qualche calcinaccio e sacchi di cemento che gli abitanti del buco usano come riparo, giaciglio.


    PRESS - STORIE DI FALSE VERITÀ
    Quando il successo fa i conti con l'umanità. Commedia - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
    Un film di Paolo Bertino, Alessandro Isetta. Con Mario Acampa, Gianluca Guastella, Pietro Casella, Thomas Tinker, Alberto Barbi, Sonia Caramma, Giulia Cotugno, Pierre Lucat. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Cinecittà Luce.

    Per salvare il loro posto di lavoro precario, Maurizio e Luca decidono di dare nuovo lustro alle loro notizie... inventandole!Il film racconta la storia di Maurizio e Luca: il primo è un giornalista precario e intraprendente, il secondo un timido cameraman. Entrambi lavorano in provincia di Torino per una rete televisiva in odore di tagli al personale. Maurizio, stanco di intervistare vecchietti che compiono 100 anni e deciso a tenersi il posto, s'ingegna per rendere più accattivanti i suoi servizi e trascina nel suo piano l'amico Luca.


    SOLO PER IL WEEKEND
    Follie di un delirante fine settimana. Commedia - Italia, 2015. Durata 86 Minuti.
    Un film di Gianfranco Gaioni. Con Alessandro Roja, Stefano Fresi, Francesca Inaudi, Marina Rocco, Malik Barnhardt, Matilde Gioli, Pia Engleberth, Stefano Fiorentino. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

    Succede di tutto in un solo, delirante weekend. Follia? Quasi.Sembra Las Vegas, ma è Milano: uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano e truffaldino amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette. Il tutto in un solo, delirante weekend. Follia? Quasi.

    QUEL VENERDI 30 DICEMBRE
    La storia di Tonino, alla ricerca di un sogno. Commedia - Italia, 2016. Durata 89 Minuti.
    Un film di Tonino Abballe. Con Maria Tona, Tonino Abballe. Uscita giovedì 21luglio 2016. Distribuzione SediciCinema.

    Le vicende di una meravigliosa famiglia allargata. Stralci di una vita serena e felice turbata però all'improvviso dall'arrivo di un qualcosa che sfugge ad ogni controllo.Da un'intuizione che dà vita a un nuovo lavoro a una storia di vita passata vissuta al parallelo con la vita di una meravigliosa e felice famiglia allargata. Poi l'arrivo di un qualcosa che farà rivivere nuovamente il passato.


    SKIPTRACE - MISSIONE HONG KONG
    Jackie Chan torna al cinema con una nuova divertente avventura. Commedia - Cina,2015. Durata 107 Minuti.
    Un film di Renny Harlin. Con Seann William Scott, Jackie Chan, Fan Bingbing,Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres, Winston Chao. Uscitagiovedì 28 luglio 2016. Distribuzione Notorious Pictures.

    Quando la giovane nipote si mette nei guai con il sindacato del crimine di Wong, Bennie deve rintracciare l'unico uomo che può aiutarlo.Bennie Black (Jackie Chan), un detective di Hong Kong, è da oltre un decennio sulle tracce del famigerato boss del crimine Victor Wong. Quando la giovane nipote di Bennie, Bai (Fan Bingbing) si mette nei guai con il sindacato del crimine di Wong, Bennie deve rintracciare l'unico uomo che può aiutarlo: un giocatore d'azzardo americano chiacchierone, Connor Watts (Seann William Scott). Bennie corre contro il tempo per riportare Connor a Hong Kong e questa improbabile coppia s'imbarcherà in un'avventura pericolosa che li porterà dalle montagne innevate della Mongolia alle dune spazzate dal vento del deserto del Gobi.


    TOXIC JUNGLE
    Amore, foresta amazzonica e rock'n'roll argentino. Drammatico - Argentina, Perù, Italia, 2014. Durata 87 Min.
    Un film di Gianfranco Quattrini. Con Robertino Granados, Manuel Fanego,Emiliano Carrazzone, Camila Perissé, Santiago Pedrero, Rafael Ferro, Andrea Prodan, Manolo Rojas. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Cinecittà Luce.

    Un road movie avventuroso e psichedelico, alla ricerca della musica perduta La storia, dalla nascita alla morte al ritorno, dei Fratelli Santoro, la mitica band di pionieri del rock argentino nella psichedelica onda dalla fine degli anni '60 ai primi settanta. Dall'educazione musicale dei piccoli fratelli Diamond e Nicky, al primo 45 giri trasmesso in FM, al successo del primo disco, tra concerti, ragazze e prime esperienze psicotrope. Fino al richiamo della magica Ayahuasca, la 'buona medicina' da prendere nel folto sciamanico della Foresta Amazzonica. E alla preparazione del secondo disco. Rimasto incompiuto. La meteora dei Fratelli Santoro si interrompe, ma il mito di questi Doors tropicali non smette di perseguitare Diamond, che 40 anni dopo torna per intraprendere il viaggio interrotto di Nicky nella foresta. E liberare così il fantasma di una musica intrappolata nel cuore.
    Ultima modifica di nadiaama; 01-07-2016 alle 14:33
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-07-2016)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Luglio 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2015, 13:06
  2. Film in uscita Luglio 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 15:22
  3. Film in uscita Luglio 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 16:48
  4. Film in uscita dal 3 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 14:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •