Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Luglio 2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Luglio 2015


    Duri si diventa
    Will Ferrell ancora una volta protagonista di una commedia.
    Regia di Etan Cohen. Con Will Ferrell, Kevin Hart, Alison Brie, T.I., Craig T. Nelson. continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 100 minuti circa. Da mercoledì 1 luglio 2015 al cinema.

    Quando il milionario James (Will Ferrell), manager di una società di fondi comuni di investimento, viene inchiodato per frode e condannato a scontare una pena nella prigione di San Quentin, ottiene dal giudice 30 giorni per mettere in ordine i suoi affari. Disperato, l'uomo chiede a Darnell (Kevin Hart) di aiutarlo per evitare una vita dietro le sbarre, ma cosa ne può sapere della prigione Darnell - un piccolo affarista che lavora sodo e non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta? Insieme, i due uomini faranno quel che occorre perché James diventi un "duro" e man mano scopriranno quanto entrambi si sbagliassero su tante cose - compresa l'idea che avevano l'uno dell'altro.


    Predestination
    Un film-cattedrale che cerca di rendere semplice e comprensibile una trama dalla struttura complessa.
    Regia di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Ethan Hawke,Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby, Madeleine West. continua»
    Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione Australia, 2014. Durata 97 minuti circa. Damercoledì 1 luglio 2015 al cinema.

    Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'è una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.


    Poltergeist
    Il remake del celebre horror del 1982.
    Regia di Gil Kenan. Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt,Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun. continua»
    Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Durata 93 minuti circa. Da giovedì 2 luglio 2015 al cinema.

    Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.


    Royal Opera House: Guglielmo Tell
    L'ultimo capolavoro di Rossini.
    Regia di Damiano Michieletto. Con Gerald Finley, John Osborn, Malin Byström, Enkelejda Shkosa, Sofia Fomina.continua»
    Genere Opera drammatica, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, 2015. Durata 240 minuti circa. Da domenica 5 luglio 2015 al cinema.

    Aprendosi con la migliore overture del mondo dell'opera, l'ultimo capolavoro di Rossini pose le fondamenta per quella che sarebbe poi diventata la grand opéra francese, protagonista dei teatri europei nella metà del XIX secolo. Il tema affrontato è quello della libertà, rappresentato qui dalla lotta contro l'occupazione Austriaca, guidata dall'arciere svizzero Guglielmo Tell. Nella scena più famosa dell'opera, Tell colpisce con una freccia la mela posizionata sopra il capo di suo figlio, ispirando così i suoi compatrioti alla rivolta. La musica di Rossini è una delle più belle, con meravigliosi cori, arie e ensambles, come possono testimoniare coloro che hanno sentito le registrazioni di Pappano, con Gerald Finley (Tell), John Osbon (Arnold) e Malin Bystrostöm (Mathilde). Il talentuoso giovane regista italiano Damiano Michieletto debutta così con quella che promette di essere una produzione spettacolare e provocatoria.


    Buon giorno
    Regia di Yasujiro Ozu. Con Keiji Sada, Yoshiko Kuga, Chishu Ryu, Kuniko Miyake, Haruko Sugimura Genere Drammatico, Ratings: Kids, produzione Giappone, 1959. Durata 95 minuti circa. Da lunedì 6 luglio 2015 al cinema.
    E' una gustosa commedia, remake alla lontana di un successo di Ozu di decenni prima. Scoppia nel quartiere la mania degli elettrodomestici e due fratellini terribili vogliono che la famiglia compri un televisore. Di fronte a un rifiuto, iniziano lo sciopero del silenzio. L'umorismo ora è delicato, ora è molto fisico (il film usa come elemento comico anche i rumori corporali!). Il film è anche una riflessione sul linguaggio: che senso hanno le formule di cortesia che usiamo ogni giorno?


    Grateful Dead - Al cinema
    In diretta via satellite da Chicago.
    Regia di . Genere Concerto, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata minuti circa. Da lunedì 6 luglio 2015 al cinema.
    Eroi incontrastati della controcultura hippie, i Grateful Dead sono una delle band simbolo della storia del rock americana, fra gli artisti fondamentali di quello che veniva chiamato acid rock o rock psichedelico (il loro paroliere, il poeta Robert Hunter, è stato tra i primi sperimentatori degli effetti allucinogeni dell'LSD e della mescalina). Sono stati inseriti dalla rivista Rolling Stone al 57esimo posto della lista dei 100 artisti più grandi di tutti i tempi. Capitanati fino al 1995 (anno della sua scomparsa) da uno straordinario leader carismatico come l'autore, cantante e chitarrista Jerry Garcia, i Dead - come li chiamano affettuosamente i fan - hanno inciso una discografia sterminata fatta di 24 album di studio, svariate raccolte e innumerevoli album live. La dimensione live è proprio quella più congeniale al gruppo che per molti anni, pur non incidendo dischi, non ha comunque mai mancato di esibirsi dal vivo accrescendo la fama di band leggendaria. I Grateful Dead sono stati sempre celebrati per il loro stile eclettico, che li portava a tenere concerti all'interno dei quali erano presenti lunghe improvvisazioni strumentali che spesso trasportavano un brano nel brano successivo. Il concerto di Chicago sarà una lunga cavalcata attraverso lo sterminato repertorio della band e vedrà scorrere tutti i loro grandi classici, da "Truckin'" a "Touch of grey", da "Casey Jones" a "Friend of the devil" fino a "Sugar Magnolia", giusto per citarne alcune.


    Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve - La leggenda della pietra Gelel
    Regia di Tensai Okamura. Genere Animazione, Ratings:Kids+13, produzione Giappone, 2004. Durata 113 minuti circa. Da lunedì 6 luglio 2015 al cinema.
    Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, la famosa attrice del film di successo "Le avventure della principessa Gale". La troupe è impegnata nel girare le ultime scene del film presso la Terra di Neve, quando Yukie scappa dal set. Naruto e i suoi compagni cercano di riportarla indietro ma non sanno che tre ninja della neve sono in agguato... Lo scontro tra guerrieri rivelerà preziose notizie sul passato nascosto di Yukie. Nella Leggenda della pietra Gelel, Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano... Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell'oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall'avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto!


    Ghost in the Shell: Arise - Parte II
    Il secondo capitolo della saga cyberpunk di Ghost in the Shell.
    Regia di Kazuchika Kise. Con Takako Fuji, Maaya SakamotoGenere Animazione, Ratings: Kids+13, produzione Giappone,2013. Durata 60 minuti circa. Da martedì 7 luglio 2015 al cinema.
    Il Maggiore Kusanagi ha finalmente creato la sua unità indipendente pronta all'attacco. Tuttavia la squadra è ancora affrancata dal sistema, e ogni membro è caratterizzato da personalità individuali che non possono essere modellate a suo piacimento. Il team dovrà fermare un gruppo terroristico che si ispira a Scylla, un guerrigliero che nel passato aveva guidato la rivolta nel Kurdistan. Ma chi è veramente questo fantomatico Scylla e cosa ha a che fare con il Maggiore Kusanagi? Ma questa non è la sola minaccia che la neonata squadra dovrà affrontare, perché l'hacker chiamato Fire Starter ha finalmente incominciato il suo attacco per infettare i cyberbrains con il suo ponte virus...


    Terminator Genisys
    Capitolo numero 5 per Terminator.
    Regia di Alan Taylor. Con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, J. K. Simmons, Jason Clarke. continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Durata 119 minuti circa. Da giovedì 9 luglio 2015 al cinema.

    2029, John Connor è al comando della lotta contro le macchine. É sul punto di vincere la battaglia, ma le spie TECOM gli rivelano l'intenzione da parte di Skynet di attaccarlo sul duplice fronte passato/futuro. Connor è costretto a inviare il fidato Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre Sarah Connor e garantire la propria esistenza. Reese trova una Sarah rimasta orfana di un Terminator all'età di 9 anni e allevata da un altro Terminator, interpretato da Schwarzenegger, programmato per proteggerla e per addestrarla ad affrontare il suo destino. Destino che lei cerca categoricamente di sfuggire.


    Giovani si diventa
    Un'analisi spietata, meticolosa e assai divertente dell'incontro di due generazioni irrimediabilmente differenti.
    Regia di Noah Baumbach. Con Ben Stiller, Naomi Watts,Adam Driver, Amanda Seyfried, Charles Grodin. continua»
    Genere Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 97 minuti circa. Da giovedì 9luglio 2015 al cinema.

    Josh e Cornelia - lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice - formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby - anche lui regista di documentari - e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante.


    Il nemico invisibile
    Dovunque tu sia, lui ti troverà!.
    Regia di Paul Schrader. Con Nicolas Cage, Anton Yelchin,Alexander Karim, Irène Jacob, Aymen Hamdouchi. continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA,2014. Durata 94 minuti circa. Da giovedì 9 luglio 2015 al cinema.

    Dopo essere stato costretto a ritirarsi in pensione a seguito dei primi segnali di demenza, l'ex agente della CIA Evan Lake scopre che il suo vecchio nemico, il jihadista Muhhamed Banir, è stato trovato vivo dopo due decenni. Quando Lake capisce che Banir sta ricevendo cure sperimentali per sopravvivere, chiede aiuto a un giovane agente e da Bucharest arriva a Khartoum per confrontarsi con la vecchia nemesi.


    Tardo autunno
    I maneggi di tre vecchi amici.
    Regia di Yasujiro Ozu. Con Yoko Tsukasa, Setsuko Hara,Mariko Okada, Keiji Sada, Miyuki Kuwano. continua»
    GenereDrammatico, produzione Giappone, 1960. Durata 128 minuti circa. Da lunedì 13 luglio 2015 al cinema.

    Questo ironico film, impregnato di agrodolce nostalgia, mette in scena i maneggi di tre vecchi amici: in gioventù corteggiavano una bella donna, ora vedova, e adesso vorrebbero aiutarla combinando il matrimonio della figlia di lei. Siccome però la figlia non vuole lasciare sola la madre, decidono che è meglio che anche la vedova si risposi con uno di loro. Nelle loro manovre si muovono come il classico elefante nella cristalleria; sarà una giovane amica della figlia a mettere con decisione le cose a posto.


    Naruto Evento 2 - I guardiani del regno della luna crescente - L'esercito fantasma
    Regia di Toshiyuki Tsuru. Genere Animazione, Ratings:Kids+13, produzione Giappone, 2006. Durata 95 minuti circa. Da lunedì 13 luglio 2015 al cinema.
    Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento! Il Principe Michiru non può fare a meno di accontentare suo figlio, fino al punto di comprargli un circo lungo la strada. Naruto ce la mette tutta per cercare di tollerare sia il viziato Hikaru che la sua tigre dai denti a sciabola, ma la vera avventura comincia quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica. Riuscirà Naruto a salvare un regno intero? Nell'esercito fantasma uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato! La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l'unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone. Secondo la sua ultima profezia, Naruto morirà presto. L'unica speranza di Naruto è di abbandonare Shion, ma non è nella sua indole. Deciderà così di affrontare questa fatale profezia ed andare incontro alla morte?


    Backstreet Boys: Show 'em What You'Re Made Of
    Regia di Stephen Kijak. Con Nick Carter, Kevin Scott Richardson, Brian Littrell, A.J., McLean, Howie DoroughGenere Documentario, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, USA, 2015. Durata 101 minuti circa. Da martedì 14luglio 2015 al cinema.
    Il film narra due anni di vita di Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, i ragazzi della boy band che sono arrivati al successo nel 1996 con il debutto dell'album Backstreet Boys, spianando la strada ad artisti come gli NSYNC, 98 Degrees, e molti altri. Ma come dice Littrell, "Dal 1992 al 2002 siamo stati la più grande band al mondo... Poi tutto si è fermato. E cosa fai quando sei un uomo adulto in una boy band?".


    Babadook
    Uno dei film più paurosi dell'anno è anche uno dei più profondi e commoventi, una vera favola morale.
    Regia di Jennifer Kent. Con Essie Davis, Noah Wiseman,Daniel Henshall, Hayley McElhinney, Barbara West.continua»
    Genere Horror, produzione Australia, 2014. Durata 95 minuti circa. Da mercoledì 15 luglio 2015 al cinema.

    Poco prima che Amelia partorisca, suo marito muore in un incidente. Quando il bambino ha sei anni, un giorno trova un libro misterioso nella sua libreria: "Mr. Babadook", la storia di uomo nero che batte tre volte alla porta. Horror anticonvenzionale, stilizzato e d'atmosfera, memore di Méliès, di Hugo e delle fiabe classiche, analizza la fatica e le insidie della solitudine, la paura di riconoscere il male, i nostri "babadook", e il bisogno di metabolizzarli.


    Spy
    Il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy.
    Regia di Paul Feig. Con Jude Law, Raad Rawi, Melissa McCarthy, Jessica Chaffin, Miranda Hart. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Durata 120 minuti circa. Da mercoledì 15 luglio 2015 al cinema.

    Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una modesta analista della CIA che lavora in ufficio. Ma quando il suo partner (Jude Law) scompare e un altro agente (Jason Statham) viene compromesso, si offre volontaria per andare sotto copertura e infiltrarsi nel mondo del traffico d'armi.

    Ultima modifica di nadiaama; 28-06-2015 alle 12:57

  2. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    The Reach – Caccia all'uomo
    Michael Douglas nell'adattamento di "Deathwatch".
    Regia di Jean-Baptiste Léonetti. Con Michael Douglas,Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Martin Palmer. continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 90 minuti circa. Da mercoledì 15 luglio 2015 al cinema.

    Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio.


    Entourage
    Le scorribande della serie omonima arrivano sul grande schermo.
    Regia di Doug Ellin. Con Kevin Connolly, Adrian Grenier,Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 104 minuti circa. Da mercoledì 15 luglio 2015 al cinema.

    La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.


    Il gusto del sakè
    Regia di Yasujiro Ozu. Con Chishu Ryu, Shima Iwashita, Keiji Sada, Mariko Okada, Teruo Yoshida. continua»
    GenereCommedia, Ratings: Kids+13, produzione Giappone, 1962. Durata 133 minuti circa. Da lunedì 20 luglio 2015 al cinema.
    L'ultimo film di Ozu è un'elegia del tempo che scorre, imperniato ancora sul tema del matrimonio. Ritroviamo nel film il trio di amici di mezza età che adorano prendersi in giro in divertenti schermaglie. La figlia di uno dei tre, vedovo, non vuole sposarsi: insiste che il padre e il fratello non saprebbero cavarsela in casa senza di lei. Una nota amara viene fornita dalla figura di un vecchio insegnante in pensione, divenuto un ubriacone, la cui figlia appunto non si è mai sposata per avere cura di lui.


    Naruto evento 3 - Il maestro e il discepolo - Eredi della volontà del fuoco
    Regia di Hajime Kamegaki. Genere Animazione, Ratings:Kids+13, produzione Giappone, 2008. Durata 93 minuti circa. Da lunedì 20 luglio 2015 al cinema.
    Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da uno gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall'oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia. Naruto e gli altri ninja della Foglia si battono per salvare il loro villaggio dalla crisi imminente e cercano di scoprire il vero scopo dei Ninja del Cielo. Ma lungo la strada dovranno vedersela con Sasuke, che ha ormai abbandonato il Villaggio della Foglia. Nel secondo episodio, quattro ninja con un'abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo. Contemporaneamente, si scopre che Kakashi ha abbandonato il villaggio. Questa notizia turba molto Naruto e i suoi amici.


    Cobain: Montage of Heck
    Morgen si pone come curatore del film, ma il mistero Cobain e l'entità del suo talento sfuggono alle gabbie imposte.
    Regia di Brett Morgen. Con Kurt Cobain, Dave Grohl,Courtney Love, Krist Novoselic Genere Documentario, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 135 minuti circa. Da mercoledì 22 luglio 2015 al cinema.
    Dall'infanzia nella piccola Aberdeen, nello stato di Washington, alla morte, che lo ha consegnato e strappato allo stesso tempo alla storia del post rock, il documentario ricostruisce la vicenda artistica e biografica del leader dei Nirvana, Kurt Donald Cobain. Le interviste di rito alla moglie, alla madre e alla sorella, alla prima fidanzata, al compagno di palco Krist Novoselic, non distolgono dalla centralità in cui Morgen tiene fermo il suo oggetto d'indagine, la sua rabbia già infantile, l'impegno nella musica, l'emozione della paternità, la dannazione dell'eroina.


    Il fidanzato di mia sorella
    Pierce Brosnan in una commedia romantica.
    Regia di Tom Vaughan. Con Jessica Alba, Salma Hayek,Pierce Brosnan, Malcolm McDowell, Ben McKenzie.continua»
    Genere Commedia sentimentale, Ratings:Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 102 minuti circa. Damercoledì 22 luglio 2015 al cinema.

    Richard Haig (Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l'unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio. Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell e Ben McKenzie sono i protagonisti di questa commedia romantica sull'amore, i desideri e la volontà di mantenere unita la propria famiglia... nonostante tutto.


    Il ragazzo della porta accanto
    Un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre.
    Regia di Rob Cohen. Con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett, Kristin Chenoweth. continua»
    GenereThriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 91 minuti circa. Da giovedì 23 luglio 2015 al cinema.

    Un thriller in cui la Lopez interpreta una madre da poco separata che inizia una relazione con il nuovo vicino di casa, un'adolescente che diventa amico di suo figlio. Ma quando tenta di terminare bruscamente la relazione, la situazione prende una brutta piega.


    Esports - Il Gaming in diretta al cinema
    Il gaming sbarca al cinema.
    Regia di . Genere Eventi, Ratings: Kids+13, produzione Germania, 2015. Durata minuti circa. Da martedì 28 luglio 2015 al cinema.
    5 milioni di membri registrati. Oltre 1 milione di squadre. Più di 134 milioni di fan. Sono questi i numeri di ESL, l'Electronic Sports League, una delle più consolidate e famose aziende di videogiochi competitivi al mondo. E' proprio grazie alla collaborazione con questo gigante del settore che il gaming arriva da questa estate nelle sale cinematografiche di tutto il pianeta, dove si stima che gli eSports siano "praticati" da milioni e milioni di persone. Un fenomeno mondiale in grande espansione sia per i numeri che per i premi in palio.


    Pixels
    I classici arcade games degli anni '80 sul grande schermo.
    Regia di Chris Columbus. Con Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Ashley Benson, Adam Sandler, Sean Bean.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata minuti circa. Da mercoledì 29 luglio 2015al cinema.

    Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni '80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.


    Ex Machina
    Un romanzo gotico di fine Ottocento adattato a scontro di intelligenze nei confini della fantascienza.
    Regia di Alex Garland. Con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac,Alicia Vikander, Sonoya Mizuno, Chelsea Li. continua»
    Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2014. Durata 108 minuti circa. Da giovedì 30luglio 2015 al cinema.

    La storia è incentrata su Caleb, un giovane programmatore che lavora nella più grande società al mondo di Internet, che vince un concorso per trascorrere una settimana in un privato rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb arriva alla remota postazione scopre che dovrà partecipare a uno strano e affascinante esperimento in cui deve interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, ospitata nel corpo di una bella ragazza robot. Le riprese si terranno ai Pinewood Studios di Londra e in esterno in Norvegia.

    Film in uscita

    Ultima modifica di nadiaama; 28-06-2015 alle 13:10
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Danixx (30-09-2015), Ma12ri (28-06-2015)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Luglio 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 15:22
  2. Film in uscita Luglio 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 16:48
  3. Film in uscita dal 9 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 23:01
  4. Film in uscita dal 3 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 14:06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •