Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Giugno 2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Giugno 2016


    WARCRAFT - L'INIZIO
    Primo capitolo di una saga fantasy potentemente allegorica. Non c'è spazio per le sfumature ma il cast è indovinato e il ritmo sostenuto.. Fantascienza - USA, 2016. Durata 123 Minuti.
    Un film di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Robert Kazinsky, Daniel Wu. Uscitamercoledì 1 giugno 2016.
    Un'epica avventura fantasy e ricca d'azione ispirata all'omonimo videogioco messo sul mercato nel 1994.

    Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.


    MARGUERITE E JULIEN - LA LEGGENDA DEGLI AMANTI
    Attraverso la miscela di epoche diverse, la Donzelli cerca una via ibrida e nuova che annulli i confini temporali della storia. Commedia drammatica - Francia, 2015. Durata 103 Minuti.Un film di Valérie Donzelli. Con Anaïs Demoustier, Jérémie Elkaïm, Frédéric Pierrot, Aurelia Petit, Raoul Fernandez, Catherine Mouchet, Bastien Bouillon,Sami Frey. Uscita mercoledì 1 giugno 2016.
    L'amore tra Marguerite e suo fratello Julien è malvisto dalla società. I due decidono allora di fuggire in Inghilterra e vivere come coniugi sotto mentite spoglie.

    Marguerite e suo fratello Julien si amano teneramente fin dalla primissima infanzia e non desiderano altro che stare l'uno accanto all'altro. Crescendo, il loro affetto si converte in un sentimento amoroso definitivo, inaccettabile per la società di ieri, come per quella di oggi. Separati più volte forzatamente, si aspettano e rinnovano ad ogni occasione la loro dedizione reciproca, fino alla decisione di fuggire in Inghilterra e vivere come coniugi sotto mentite spoglie.


    THE NICE GUYS
    Un polar muscolare che abbassa la suspense e alza il volume della musica.Commedia - USA, 2016. Durata 93 Minuti.Un film di Shane Black. Con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David. Uscitamercoledì 1 giugno 2016.
    Due tipi strani sono al centro di uno straordinario complotto che coinvolge uomini influenti che ricoprono alte cariche politiche. E non solo.

    Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giù dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente è quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papà a casa.


    MIAMI BEACH
    Commedia di stagione in cui i Vanzina cercano di raccontare la generazione che si affaccia all'età adulta. Commedia - Italia, 2016. Durata 88 Minuti.Un film di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni,Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi. Uscita mercoledì 1 giugno 2016.
    Un ritratto scanzonato del mondo italiano che sogna all'estero quello che in Italia non riesce più a trovare: ottimismo, divertimento, sentimenti e voglia di vivere.

    Le peripezie di tre adolescenti e dei loro genitori si intrecciano nella cornice di Miami. La diciassettenne Giulia fugge in Florida con le sue amiche per partecipare a un noto festival di musica elettronica. Qui si invaghisce di Filippo, immobiliarista seducente, mentre il padre si mette sulle sue tracce assistito da Bobo, studente fuoricorso squattrinato e perdigiorno. Intanto la relazione tra Luca e Valentina, entrambi neo iscritti all'università, si avvicenda a quella tra il padre di lui, espansivo commerciante romano, e la madre di lei, milanese altezzosa.


    TRA LA TERRA E IL CIELO
    Ambientato sulle scenografiche rive del Gange, il film segue due storie, differenti anche nello stile. Ottima prova di Richa Chadda, star indiana.. Drammatico - India, Francia, 2015. Durata 103 Minuti.Un film di Neeraj Ghaywan. Con Richa Chadda, Vicky Kaushal, Sanjay Mishra,Shweta Tripathi, Nikhil Sahni, Pankaj Tripathy, Bhagwan Tiwari, Bhupesh Singh. Uscita mercoledì 1 giugno 2016.
    Un racconto corale ambientato a Varanasi nella Valle del Gange, la città sacra degli indù, dove si mescolano diversi tipi di personaggi tormentati dalle pressioni sociali, tra tradizione e modernità.

    Un incontro in un hotel a ore tra uno studente universitario e Devi, una ragazza conosciuta in rete, finisce in tragedia. La polizia irrompe e il ragazzo, per la vergogna, si taglia le vene nel bagno. Su Devi e sul padre, un professore vedovo che ha lasciato l'insegnamento per crescere la figlia e gestire un piccolo chiosco, ricade il peso insostenibile del ricatto economico, ad opera della polizia stessa, che ha filmato l'atto osceno. Siamo sulle rive del Gange, a Benares, sulle gradinate di pietra dove si bruciano i morti. Un altro ragazzo, Deepak, addetto ai roghi, coltiva il sogno di diventare ingegnere ferroviario, e si innamora, corrisposto, di una ragazza di un'altra casta. Anche il loro incontro ha in serbo una tragedia inattesa.


    TRE GIORNI DOPO
    Un rocambolesco racconto di formazione, che svela le nevrosi di una generazione sregolata e sgretolata. Drammatico - Italia, 2013. Durata 81 Minuti.Un film di Daniele Grassetti. Con Francesco Turbanti, Davide Gagliardi,Emanuele Propizio, Valentino Campitelli, Aylin Prandi, Giorgio Colangeli, Sergio Albelli, Raffaele Vannoli. Uscita mercoledì 1 giugno 2016.
    In tre giorni Matteo, Sandro e Nicola dovranno recuperare un auto e far sparire un cadavere per evitare spiacevoli conseguenze.

    Roma, quartiere del Pigneto. Matteo, 25 anni, studente affetto da attacchi di panico e abile giocatore di biliardo, vive con Sandro, 26, giocatore d'azzardo, e Nicola, 25. Matteo ama una vicina, Olimpia, 23, ma non osa dichiararsi. Nel quartiere vivono anche il dott. Carlo, un boss locale, e suo figlio Pistacchietto, ventenne tossicomane. Sandro, giocando a carte con il dott. Carlo, perde tre affitti, e per rimediare coinvolge Matteo in una partita a biliardo con il boss: l'auto della madre di Matteo è la posta in gioco. Matteo perde la partita e l'auto. Pistacchietto accompagna a casa i tre ragazzi sulla macchina vinta dal padre. L'indomani, i tre scoprono che, nel portabagagli dell'auto, giace il cadavere di Pistacchietto. La macchina, parcheggiata sulle strisce, è portata via dai vigili. Matteo, Sandro e Nicola hanno tre giorni per recuperare l'auto, far sparire il cadavere e saldare il debito con il dott. Carlo.


    EDDIE THE EAGLE - IL CORAGGIO DELLA FOLLIA
    Il fenomeno sportivo che arrivò ultimo alle Olimpiadi. Biografico - Gran Bretagna, USA, Germania, 2016. Durata 106 Min.Un film di Dexter Fletcher. Con Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, Keith Allen, Jim Broadbent, Tim McInnerny, Jo Hartley, Rune Temte. Uscita giovedì 2 giugno 2016.
    Un biopic dedicato all'atleta britannico Eddie "The Eagle" Edwards diventato un personaggio molto popolare in breve tempo.

    Ispirato ad una storia vera e straordinaria, Eddie The Eagle narra la scalata alla gloria di Eddie Edwards (Taron Egerton) il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. Ad allenare questo impossibile eroe sarà l'ex campione Chuck Berghorn (Hugh Jackman) che renderà lo sfortunato Eddie in uno degli eroi popolari piú amati.


    MIO ZIO
    Torna al cinema il capolavoro restaurato di Jacques Tati. Comico - Francia, 1958. Durata 120 Min.Un film di Jacques Tati. Con Jacques Tati, Jean-Paul Zola, Adrienne Servantie,Jean Pierre Zola, Lucien Frégis, Betty Schneider, Jean-François Martial,Dominique Marie. Uscita lunedì 6 giugno 2016.
    Il piccolo Gérard ha un padre molto ricco e molto impegnato negli affari. Anche la madre è sempre presa da mille impegni e non ha tempo di occuparsi di lui.

    Il piccolo Gérard ha un padre molto ricco e molto impegnato negli affari. Anche la madre è sempre presa da mille impegni e non ha tempo di occuparsi di lui. Al bambino rimane la compagnia dello zio Hulot, simpaticissimo personaggio anticonformista.


    ISTANBUL E IL MUSEO DELL'INNOCENZA DI PAMUK
    Una storia di collezionismo misteriosa e intensa. Eventi - Turchia, 2016. Durata 97 Minuti.Un film di Grant Gee. . Uscita martedì 7 giugno 2016.
    In genere i musei più belli del mondo sono quelli cui si ispirano i registi. A volte però capita il contrario.

    In genere i musei più belli del mondo sono quelli cui si ispirano i registi e i romanzieri per le loro opere: basti citare Belfagor - Il fantasma del Louvre o la Mary Beton descritta da Virginia Woolf, che aggirandosi tra gli scaffali del British Museum dà il via a Una stanza tutta per sé. A volte, però, accade anche il contrario. Prendete uno degli scrittori contemporanei più amati al mondo, premio Nobel per la letteratura nel 2006, tradotto in più di 60 lingue e con oltre dodici milioni di copie vendute in tutto il pianeta. Sia che siate suoi lettori da sempre, sia che vi avviciniate per la prima volta alle sue opere, permettete a Pamuk, il romanziere più famoso di Istanbul, e al film di Grant Gee di guidarvi per le vie della città e lasciatevi ammaliare da una storia di collezionismo misteriosa e intensa che racconta come un luogo reale possa nascere, in occasioni particolari come questa, dalla forza dell'immaginazione e della scrittura.


    NOW YOU SEE ME 2 - I MAGHI DEL CRIMINE
    Il secondo atto di Now You See Me. Azione - USA, 2016. Durata 115 Min.Un film di Jon Chu. Con Dave Franco, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Daniel Radcliffe, Michael Caine, Jay Chou. Uscita mercoledì 8 giugno 2016.
    Sequel del film di Louis Leterrier, Now You see Me, racconta la storia di quattro dotati maghi, coinvolti in spettacolari rapine.

    I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.


    FRIEND REQUEST - LA MORTE HA IL TUO PROFILO
    Un horror sul mondo dei social network che aderisce ben presto al canone. Thriller - Germania, 2016. Durata 92 Min.Un film di Simon Verhoeven. Con Alycia Debnam-Carey, William Moseley,Connor Paolo, Brit Morgan, Brooke Markham, Sean Marquette, Liesl Ahlers,Shashawnee Hall. Uscita mercoledì 8 giugno 2016.
    Una ragazza molto ammirata a scuola diventa vittima di Marina, una coetanea che decide di voler essere sua amica 'per sempre'.

    Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l'amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze


    THE NEON DEMON
    Attraverso un'estetica da video-installazione, Refn gira un film sulla bellezza rimanendone però talmente ammaliato da annegarci dentro. Horror - USA, Francia, Danimarca, 2016. Durata 110 Minuti.Un film di Nicolas Winding Refn. Con Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone,Bella Heathcote, Abbey Lee, Christina Hendricks, Keanu Reeves, Desmond Harrington. Uscita mercoledì 8 giugno 2016.
    Dal regista di Drive e Solo Dio perdona, un film originale che unisce il dramma all'horror.

    Jesse è una sedicenne che dalla Georgia raggiunge Los Angeles per tentare la carriera di modella. La sua bellezza e la sua innocenza si fanno immediatamente notare suscitando l'attenzione di colleghe ben più navigate (Gigi e Sarah) le quali si avvalgono di Ruby, una truccatrice che le si presenta come amica, per attrarla in un gioco che per lei si farà sempre più pericoloso.


    UN AMERICANO A PARIGI
    Sei Oscar per un capolavoro del genere musical. Musical - USA, 1951. Durata 105 Min.Un film di Vincente Minnelli. Con Nina Foch, Gene Kelly, Leslie Caron, Oscar Levant, Georges Guétary, Mary Young, Eugene Borden, Martha Bamattre. Uscita giovedì 9 giugno 2016.
    Jerry Mulligan, finita la guerra, è rimasto a Parigi per dipingere. Viene abbordato da una ricca, attempata americana che gli compra un quadro. Ma poi conosce la giovane e graziosa commessa della quale si innamora.

    Jerry Mulligan, finita la guerra, è rimasto a Parigi per dipingere. Vive in un localino dove il letto e il tavolino rientrano nel soffitto e nella parete e va a esporre i quadri, che nessuno compra, a Montparnasse. Viene abbordato da una ricca, attempata americana che gli compra un quadro. Ma poi conosce la giovane e graziosa commessa della quale si innamora, senza sapere che la ragazza sta per sposare il suo amico Paul. Un altro personaggio è il musicista-genio (Levant), che suona tutti gli strumenti dell'orchestra. Alla fine tutto va a posto. L'amore trionfa. Sulla base di questa trama quasi banale, "alla musical", Minnelli regista e Kelly ballerino-cantante-attore-coreografo, costruiscono non solo un capolavoro del cinema, ma un'opera composita che figura benissimo nell'arte del Novecento.


    L'UOMO CHE VIDE L'INFINITO
    Srinivasa Ramanujan e la sua genialità.Drammatico- USA,2015. Durata 108 Min.Un film di Matt Brown. ConDev Patel,Jeremy Irons,Devika Bhise,Toby Jones,Stephen Fry,Jeremy Northam,Kevin McNally,Richard Johnson. Uscitagiovedì 9 giugno 2016.

    Un film sul matematico Srinivasa Ramanujan, scoperto da G.H. Hardy, che riconobbe la sua brillantezza nonostante la mancanza di istruzione.

    Un film sul genio matematico Srinivasa Ramanujan, scoperto da G.H. Hardy,che riconobbe la brillantezza di Ramanujan nonostante la mancanza di formazione e di istruzione di quest'ultimo, strappato dall'oscurità nell'India Edwardiana.


    CRISTIAN E PALLETTA CONTRO TUTTI
    Un colpo di (s)fortuna. Commedia - Italia, 2015. Durata 90 Min.Un film di Antonio Manzini. Con Libero de Rienzo, Pietro Sermonti, Rocco Ciarmoli, Giselda Volodi, Margherita Vicario, Tullio Sorrentino, Dario D'Ambrosi,Tiziana Schiavarelli. Uscita giovedì 9 giugno 2016.
    Una commedia che racconta il tentativo di rimettersi in gioco per provare a cambiare la propria vita. Sfidando il destino avverso.

    Cristian ha una sola via d'uscita: recuperare la pipì di un giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi per portare a buon fine una missione pericolosissima. Questo è quello che può accadere a chi punta tutto sul famoso colpo di fortuna come unica possibilità per una svolta nella vita. Ed è quello che accade a Cristian, che non ha un lavoro e non ha voglia di trovarlo, anche perché non sa fare niente. Dovrà fare i conti con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzedrina, convincere l'amico Palletta a seguirlo nell'impresa, affrontare la donna cannone, dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata Teresa e uscirne vincitore....senza farsi sbranare.


    IN NOME DI MIA FIGLIA
    Daniel Auteuil nei panni di un padre disperato. Drammatico - Francia, 2016. Durata 87 Min.Un film di Vincent Garenq. Con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti, Emma Besson, Christian Kmiotek,Serge Feuillard. Uscita giovedì 9 giugno 2016.
    Un giorno di luglio del 1982, André Bamberski scopre che sua figlia Kalinka è morta. Passerà quasi 30 anni a cercare di far condannare il colpevole dell'omicidio.

    Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia. Il film è tratto da una storia vera.


    CIAO BROTHER
    Direttamente da Zelig, la comicità di Pablo e Pedro arriva sul grande schermo.Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Min.Un film di Nicola Barnaba. Con Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Benedicta Boccoli, Daniela Miglietta, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Ami Paol Codovini, Christian Marazziti. Uscita giovedì 9 giugno 2016.
    Due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, una storia all'insegna degli equivoci e delle gag verbali.

    Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.


    PLAY TIME - TEMPO DI DIVERTIMENTO
    Quando la tecnologia diventa nemica dell'uomo. Comico - Francia, 1967. Durata 108 Min.Un film di Jacques Tati. Con Jacques Tati, Barbara Dennek, Rita Maiden, France Rumilly, France Delahalle, Valérie Camille, Erika Dentzler. Uscita martedì 14 giugno 2016.
    Monsieur Hulot si trova in una Parigi futuristica in cui le moderne tecnologie ostacolano ed annullano ogni tipo di relazione umana.

    Monsieur Hulot è alle prese con la modernità che teoricamente in una Parigi avveniristica che dovrebbe facilitare e rendere più piacevole la vita dell'uomo, ma in realtà minaccia pericolosamente la sua esistenza tendendo a fare di ogni individuo un robot.


    ANGRY BIRDS - IL FILM
    Uccelli arrabbiati che non sanno volare. Animazione - USA, 2016. Durata 97 Min.Un film di Clay Kaytis, Fergal Reilly. Con Peter Dinklage, Bill Hader, Jason Sudeikis, Josh Gad, Ike Barinholtz, Maya Rudolph, Danny McBride, Danielle Brooks. Uscita mercoledì 15 giugno 2016.
    Da semplice giochino per il cellulare a fenomeno mondiale: il film sui mitici Angry Birds.

    La Rovio Entertainment realizzerà in completa autonomia, fuori dal sistema hollywoodiano, un lungometraggio in 3D e computer grafica basato sul popolarissimo gioco degli Angry Birds, scaricato più di un miliardo di volte dalla sua uscita avvenuta tre anni fa. Nel gioco, i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova. Nel film, invece, quattro amici pennuti (Red, Chuck, Bomb, e Matilda) devono unire le proprie forze, facendo gruppo, per smascherare i malefici piani dei loro verdi acerrimi nemici, intenzionati a minacciare il piccolo paradiso in cui i nostri protagonisti vivono.


    CONSPIRACY - LA COSPIRAZIONE
    Thriller con Anthony Hopkins e Al Pacino. Thriller - USA, 2016. Durata 106 Min.Un film di Shintaro Shimosawa. Con Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino, Alice Eve, Glen Powell, Leah McKendrick, Malin Akerman, Lee Byung-Hun. Uscita mercoledì 15 giugno 2016.
    Al Pacino e Anthony Hopkins sono i protagonisti di un thriller dove la verità è difficile da capire.

    Un giovane e ambizioso avvocato (Josh Duhamel) si ritrova coinvolto in una lotta di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico (Anthony Hopkins) e il socio del suo stesso studio (Al Pacino). Quando il caso prende una svolta inaudita, dovrà correre contro il passare del tempo per scoprire la verità.


    GLI INVISIBILI
    Una parabola contemporanea che non abbassa mai lo sguardo e non si concede soluzioni facili. Drammatico - USA, 2014. Durata 120 Min.Un film di Oren Moverman. Con Jena Malone, Richard Gere, Danielle Brooks,Abigail Savage, Geraldine Hughes, Yul Vazquez, Ben Vereen, Jeremy Strong. Uscita mercoledì 15 giugno 2016.
    George è un senzatetto ma non lo ammette nemmeno con se stesso. La sua esistenza è un'odissea che si consuma nella ricerca di qualcosa da bere e mangiare e di un letto per dormire.

    George è un senzatetto, ma non lo ammette nemmeno con se stesso. La sua esistenza è un'odissea che si consuma nella ricerca di qualcosa da bere e mangiare e di un letto per dormire, in una New York che è il luogo più idoneo a generare e perpetuare l'esistenza di chi si appoggia ad un sistema sociale che assiste ma non aiuta, perché ragiona solo in termini di numeri, scartoffie e gradi di temperatura (sotto una certa soglia, a Manhattan, non si ha diritto a soggiornare in un pronto soccorso, se non si ha di dove andare).
    Ultima modifica di nadiaama; 01-06-2016 alle 18:07

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-06-2016)

  3. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito


    THE BOSS
    Melissa McCarthy nei panni di una donna abituata al lusso... che finisce in prigione.Commedia - USA, 2016. Durata 99 Min.Un film di Ben Falcone. Con Melissa McCarthy, Peter Dinklage, Kathy Bates,Kristen Bell, Timothy Simons, Ella Anderson, Isabella Amara, Dollar Tan. Uscitagiovedì 16 giugno 2016.
    Il regista Ben Falcone è il marito dell'attrice comica Melissa McCarthy, qui protagonista del film insieme a Kristen Bell.

    Una gigante dell'industria viene mandata in prigione dopo essere stata pizzicata per insider trading. Quando ritorna pronta per farsi passare come l'ultima findanzatina d'America, non tutte le persone che ha fregato sono disposte a perdonarla e a dimenticare.


    TUTTI VOGLIONO QUALCOSA
    Linklater firma il sequel spirituale de La vita è un sogno, ambientato nel mondo universitario degli anni '80. Commedia - USA, 2016. Durata 116 Min.Un film di Richard Linklater. Con Austin Amelio, Temple Baker, Will Brittain,Zoey Deutch, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, J. Quinton Johnson. Uscita giovedì 16 giugno 2016.
    Una commedia che racconta le vicende di un gruppo di amici nel momento di passaggio verso l'età adulta.

    Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un'abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l'amore.


    MA MA - TUTTO ANDRÀ BENE
    Penelope Cruz è una donna coraggiosa che affronta una malattia incurabile.Drammatico - Spagna, Francia, 2015. Durata 111 Min.Un film di Julio Medem. Con Penelope Cruz, Luis Tosar, Asier Etxeandia, Teo Planell, Anna Jiménez, Elena Carranza, Nicolás De Vicente, Virginia Ávila. Uscita giovedì 16 giugno 2016.
    Quando le viene diagnosticato un tumore al seno, la vita di Magda cambia improvvisamente. Per fortuna con lei c'è Arturo, conosciuto per caso.

    Magda è un'insegnante che ha da poco perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro e` tornato e non è piu` curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell'anno in cui la Spagna è Campione d'Europa. Magda decide di affrontare la sua situazione con più leggerezza possibile, traendo la propria forza dai suoi affetti piu` cari: il figlio di 10 anni che e` considerato una promessa del calcio, un ginecologo che ama cantare e un uomo - che ha perso da poco la moglie e la figlia - che entra improvvisamente a fare parte della vita della donna. Magda crede fermamente nella filosofia del "qui e ora", non ha importanza cosa potrebbe trovare ad attenderla in un aldilà, Magda e` decisa a vivere la sua vita con tutta la gioia possibile, e questo suo atteggiamento finisce per contagiare anche chi le sta vicino. Magda decide di sfidare apertamente il suo destino quando scopre di essere incinta nonostante le restino pochi mesi di vita da vivere.


    Uno scrittore solitario e una giornalista che lo vuole intervistare a tutti i costi.Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Min.Un film di Enzo Papetti, Roberto Minini-Meròt. Con Stefania Rocca, Luca Lionello, Manuela Tadini, Nino Cicero Utano, Giulio Taranto, Andrea Fabbricino,Mita Medici. Uscita giovedì 16 giugno 2016.
    Uno scrittore di successo in ritiro sull'isola di Stromboli incontra una giornalista che lo vuole intervistare. Ma non tutto è come sembra apparentemente.

    Roberto Pistis ha 50 anni e vive a Stromboli. Quando ne aveva 25, con il suo primo romanzo, divenne un personaggio di successo. Troppo presto per sostenere il peso della notorietà. Negli anni che seguirono, divenne la firma di alcuni quotidiani importanti, un opinionista seguito e rispettato, ma la sua seconda prova come scrittore non vide mai la luce. Così, lentamente, decise di uscire di scena, malgrado il suo libro continui ad essere letto e acclamato. Un giorno, Valeria Hostis, una giornalista che scrive per le maggiori testate internazionali, decide di mettersi sulle sue tracce.


    LA CASA DELLE ESTATI LONTANE
    Un messaggio di pace. Drammatico - Israele, Francia, 2015. Durata 91 Min.Un film di Shirel Amitay. Con Géraldine Nakache, Yaël Abecassis, Judith Chemla, Arsinée Khanjian, Pippo Delbono, Makram Khoury, Pini Tavger, Yossi Marshek. Uscita giovedì 16 giugno 2016.
    I conflitti del Medio Oriente e la speranza di pace in na commedia sulla fratellanza popolata da fantasmi.

    Israele, 1995. La pace è finalmente tangibile. Nella piccola città di Atlit, Cali ritrova le sue due sorelle, Darel e Asia, per vendere la casa ereditata dai genitori. Tra momenti di complicità e incontenibili risate, riaffiorano i dubbi e gli antichi dissapori, ma appaiono anche strani convitati che seminano un'allegra confusione. Il 4 novembre il processo di pace viene annientato, ma le tre sorelle rifiutano di abbandonare la speranza.


    LE VACANZE DI MONSIEUR HULOT
    L'imperturbabilità di Hulot di fronte alla banalità della villeggiatura. Commedia - Francia, 1953. Durata 96 Min.Un film di Jacques Tati. Con Jacques Tati, Louis Patrault, Nathalie Pascaud. Uscita lunedì 20 giugno 2016.
    Monsieur Hulot ha a che fare con la realtà della villeggiatura e con i suoi lati più ridicoli. Ma non perde la sua imperturbabilità.

    Il film è una satira bonaria, ma qualche volta anche pungente, delle "smanie per la villeggiatura" tipiche della media borghesia. Si tratta della cronaca delle vacanze del signor Hulot sulla costa bretone: egli si scontra in continuazione con gli aspetti più banali e ridicoli della realtà della villeggiatura, procedendo imperturbabile per la propria strada, senza mai pronunciare una parola.


    THE CONJURING - IL CASO ENFIELD
    Sequel ispirato alle investigazioni del paranormale di Ed e Lorraine Warren. Horror - USA, 2016. Durata 133 Min.Un film di James Wan. Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O'Connor,Shannon Kook, Adrien Ryans, Maria Doyle Kennedy, Simon McBurney, Madison Wolfe. Uscita giovedì 23 giugno 2016.
    Continuano le investigazioni di fenomeni paranormali della coppia Warren nel sequel del film horror di James Wan The Conjuring.

    Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.


    JEM E LE HOLOGRAMS
    L'adattamento cinematografico del cartoon Jem. Musicale - USA, 2015. Durata 118 Minuti.Un film di Jon Chu. Con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau,Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Juliette Lewis, Molly Ringwald, Nicholas Braun. Uscita giovedì 23 giugno 2016.
    Il film è tratto dal cartone animato prodotto dal 1985 al 1988 e andato in onda in Italia per la prima volta nel 1987.

    Quando una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali, insieme alle sue tre sorelle intraprende un viaggio in cui scopre che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste si lanciano alla conquista del mondo quando capiscono che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce.


    MOTHER'S DAY
    Mamme (e non solo) che si preparano allla Festa della Mamma. Commedia - USA,2016. Durata 118 Minuti.Un film di Garry Marshall. Con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts,Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall. Uscita giovedì 23 giugno 2016. .
    Tutti alle prese con la Festa della Mamma: i problemi, le insoddisfazioni, le gioie di un gruppo di donne (e non solo) in lotta con il tempo per la felicità dei figli.

    Una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo...tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un'eroina.


    SEGRETI DI FAMIGLIA
    L'eleganza della regia non compensa le mancanze della scrittura. Drammatico - Norvegia, Francia, Danimarca, USA, 2015. Durata 105 Min.Un film di Joachim Trier. Con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne, Jesse Eisenberg,Devin Druid, Amy Ryan, Ruby Jerins, Megan Ketch, David Strathairn. Uscitagiovedì 23 giugno 2016.
    Il film è la prima opera in lingua inglese del regista norvegese Joachim Trier.

    Un padre e due figli, il maggiore Jonah e l'adolescente Conrad, sono costretti a fare i conti con la morte per incidente stradale della madre, Isabelle Reed, apprezzata fotografa di guerra. Il lutto riverbera in modo diverso in ognuno di loro, coincidendo con un momento di difficoltà e di svolta, di cui è allo stesso tempo causa e conseguenza. Le circostanze della morte di Isabelle condizionano i sentimenti e i pensieri dei tre uomini, così come le scelte da lei fatte in vita hanno condizionato fino all'ultimo l'esistenza e i legami della famiglia.


    Un viaggio che ti cambia la vita... a ottantanni. Commedia - Messico, 2014. Durata 93 Min.Un film di Jack Zagha Kababie. Con Luis Bayardo, Eduardo Manzano, José Carlos Ruíz, Pedro Weber 'Chatanuga'. Uscita giovedì 23 giugno 2016.
    Il viaggio di tre amici ottantenni che vivono una serie di avventure comiche ed esperienze drammatiche.

    Pedro possiede una sola cosa preziosa: un tovagliolo sul quale sono scritti alcuni versi di una canzone del popolare José Alfredo Jiménez. Decide di consegnare l'oggetto tanto caro a lui a un museo dedicato all'artista ma purtroppo Pedro muore e non riesce a portare a termine la sua missione. I suoi tre amici ottantenni Emiliano, Benito e Agustin, discutono insieme e decidono di partire mettendosi contro le proprie famiglie, pur di esaudire il desiderio dell'amico.


    GÜEROS
    Un film che più cinematografico non può essere in cui si respira l'aria delle "nuove ondate" che furono e saranno, la voglia di scardinare, rinnovare e riscrivere.Drammatico - Messico, 2014. Durata 106 Min.Un film di Alonso Ruizpalacios. Con Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Ilse Salas, Leonardo Ortizgris, Raúl Briones, Laura Almela, Adrian Ladron, Camila Lora. Uscita giovedì 23 giugno 2016.
    Spedito dalla madre a Città del Messico, il giovane Tomás porta con se un'audiocassetta con la musica del misterioso Epigmenio Cruz.

    Tomás è un adolescente a suo modo turbolento. O almeno così pensa la madre, che decide di spedirlo da Veracruz, dove abitano, nel caseggiato popolare di Città del Messico in cui il figlio maggiore vivacchia in attesa di laurearsi. A casa del fratello Fede, Tomás arriva con una musicassetta di Epigmenio Cruz, musicista commercialmente sfortunato e geniale, autore di una canzone che, si dice, una volta ha fatto piangere persino Bob Dylan. Informati da un trafiletto di giornale della convalescenza in ospedale del misterioso cantautore, Tomás, Fede e il coinquilino Santos scelgono di andare a cercarlo.


    KIKI & I SEGRETI DEL *****
    Cinque storie d'amore e di bizzarre fantasie sessuali. Commedia - Spagna, 2016. Durata 102 Min.Un film di Paco León. Con Natalia de Molina, Álex García, Paco León, Ana Katz,Belén Cuesta, Candela Peña, Luis Callejo, Luis Bermejo. Uscita giovedì 23giugno 2016.
    Cinque storie di donne e uomini alle prese con alcune delle più stravaganti perversioni sessuali.

    Una donna è affetta da dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un'altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, ha l'efefilia. Un uomo invece è affetto da sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di arpaxofilia, raggiunge l'orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione?


    GIORNO DI FESTA
    Tati sperimenta una pionieristica ripresa a colori che però non avrà mai una proiezione fino al 1995. Comico - Francia, 1949. Durata 83 Minuti.Un film di Jacques Tati. Con Paul Frankeur, Jacques Tati, Guy Decomble, Santa Relli, Maine Vallée, Robert Balpo, Delcassan, Jacques Beauvais. Uscita lunedì 27 giugno 2016.
    Il postino di un piccolo paese assiste alla proiezione di un documentario sul servizio postale negli Stati Uniti e decide di emulare i colleghi americani.

    Uno dei tipici film di Tati, poveri di parole ma ricchi di intelligente comicità. L'ingenuo postino di un piccolo paese francese assiste alla proiezione di un documentario sul servizio postale negli Stati Uniti fornito di velocissimi mezzi moderni. Decide di emulare i colleghi d'oltreoceano. Nel 1995 è uscito nella versione originale a colori.


    ROYAL OPERA HOUSE: WERTHER
    L'amore senza speranza. Opera lirica - Gran Bretagna, 2016. Durata 135 Minuti.Un film di Benoît Jacquot. Con Vittorio Grigolo, Joyce DiDonato. Uscita lunedì 27 giugno 2016.
    La produzione di Benoît Jacquot della tragedia lirica di Massenet esplora il conflitto tra i doveri della vita e i nostri desideri più appassionati.

    Basata sulla novella di Gohete, I dolori del giovane Werther, l'opera di Massenet racconta la storia dell'amore senza speranza del poeta Werther per Charlotte, promessa a un altro uomo. La musica è fatta di bellezza lirica, passione ed emozionato fervore - chissà se Werther sapeva comporre opere altrettanto fini. Il Direttore Musicale della Royal Opera, Antonio Pappano torna a dirigere per la produzione classica di Benoit Jacquot, regista di film, teatro e opera. Il tenore italiano Vittorio Grigolo è Werther, Joyce DiDonato è Charlotte per la prima volta Charlotte sul palco del Covent Garden.


    LA GRANDE BELLEZZA - VERSIONE INTEGRALE
    La versione integrale del film Premio Oscar di Paolo Sorrentino: una sfilata di un'umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Drammatico - Italia, Francia,2013. Durata 180 Minuti.Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli,Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Galatea Ranzi, Anna Della Rosa. Uscita lunedì 27 giugno 2016
    Jep Gambardella è uno scrittore ormai disincantato che assiste con cinismo alla decadenza della società che lo circonda.

    Dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura. Jep Gambardella, sessantacinque anni, scrittore e giornalista, dolente e disincantato, gli occhi perennemente annacquati di gin tonic, assiste a questa sfilata di un'umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Tutta la fatica della vita, travestita da capzioso, distratto divertimento. Un'atonia morale da far venire le vertigini. E lì dietro, Roma, in estate. Bellissima e indifferente. Come una diva morta.


    Il film d'animazione in CG basato sull'omonimo e popolarissimo videogame PlayStation. Animazione - USA, 2016. Durata 94 Min.Un film di Jericca Cleland, Kevin Munroe. Con James Arnold Taylor, David Kaye,Jim Ward, Kevin Michael Richardson, Armin Shimerman, Marc Graue, Sylvester Stallone, Bella Thorne. Uscita mercoledì 29 giugno 2016.
    Fixman, fidato scrittorie della Insomniac Game è stato scelto per restituire al film i dialoghi e lo humour irriverente caratteristici del gioco.

    Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un'irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.


    Il sequel dell'irriverente commedia Cattivi vicini. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Min.Un film di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Dave Franco, Ike Barinholtz, Christopher Mintz-Plasse, Kiersey Clemons. Uscita giovedì 30 giugno 2016.
    I protagonisti del sequel di Cattivi vicini dovranno fare i conti con un vicinato tutto nuovo: una confraternita femminile contro la quale saranno costretti a chiedere aiuto agli ex nemici.

    I rapporti di vicinato posso rivelarsi sempre più complicati. Non si può mai sapere quanto possono essere stravaganti le persone che abitano alla porta accanto. In questo caso, il vicinato corrisponde a una confraternita femminile contro la quale i protaongisti si troveranno a chiedere aiuto agli ex nemici.Cattivi vicini 2 è il sequel dell'irriverente commedia con Seth Rogen e Rose Byrne.


    PORNO & LIBERTÀ
    ***** e utopia negli anni Settanta in Italia. Documentario - Italia, 2016. Durata 78 Minuti.Un film di Carmine Amoroso. Con Riccardo Schicchi, Lasse Braun, Giuliana Gamba, Antonio Veneziani, Francesco Coniglio, Achille Bonito Oliva, Giampiero Mughini, Marco Pannella. Uscita giovedì 30 giugno 2016.
    Gli esperti del settore della pornografia raccontano aspetti del mestiere e lotta contro censura e tabù.

    Nell'Italia degli anni '70, un Paese ancora prigioniero di una visione puritana del *****, un gruppo di ribelli inizia una battaglia contro la censura, sfidando il "comune senso del pudore" con l'arma della pornografia. Faranno tremare non solo i benpensanti ma le istituzioni, dalla Chiesa alla politica. Chi potrebbe immaginare che una di loro, Cicciolina, finirà in parlamento. Judith Malina, Riccardo Schicchi, Cicciolina, Lasse Braun, Giuliana Gamba, Helena Velena e altri raccontano gli incerti del mestiere e la loro battaglia collettiva contro i tabù, tra eccessi e consapevolezza. Porno e libertà racconta senza veli le avventure di una banda di rivoltosi ironici e dissacranti guidata da un sogno molto concreto: raggiungere la felicità attraverso la liberazione del piacere.


    IL PIANO DI MAGGIE - A COSA SERVONO GLI UOMINI
    Commedia brillante di denegazione romantica, Maggie's plan produce dialoghi comici, ironia acida e scambi esilaranti sull'innamorarsi. Commedia - USA, 2015. Durata 98 Min.Un film di Rebecca Miller. Con Greta Gerwig, Julianne Moore, Ethan Hawke, Bill Hader, Maya Rudolph, Travis Fimmel, Wallace Shawn, Alex Morf. Uscita giovedì 30 giugno 2016.
    Basato sul romanzo di Karen Rinaldi, il film racconta la storia di una giovane donna che prova a farsi strada a New York.

    Maggie, insegnante di arte e management, ha un piano: avere un figlio da sola ma poi incontra John e il bambino lo fanno in due. Tre anni dopo però le cose non sembrano girare nel verso giusto. Antropologo che sogna di scrivere un romanzo di fiction, John ha lasciato per Maggie la moglie, accademica egocentrica da cui ha avuto due figli e con cui mantiene un legame morboso. Disamorata e convinta dell'amore ancora vivo tra i coniugi, Maggie ordisce un secondo piano: rimettere insieme la coppia. Tra ritiri in montagna e appartamenti in città, muove i fili di una vita che vorrebbe senza menzogna ma a cui finisce per mentire.


    MY BAKERY IN BROOKLYN - UN PASTICCIO IN CUCINA
    Una commedia al femminile che parla di differenze e capacità di dialogo.Commedia - Spagna, USA, 2016. Durata 100 Minuti.Un film di Gustavo Ron. Con Aimee Teegarden, Linda Lavin, Ernie Sabella,Blanca Suárez, Josh Pais, Griffin Newman, Ward Horton, Krysta Rodriguez. Uscita giovedì 30 giugno 2016
    La storia di una pasticceria a Brooklyn ereditata da due cugine che si ritrovano con non poche difficoltà a gestirla.

    Vivien e Chloe hanno appena ereditato la pasticceria dalla zia Isabelle, pietra miliare del quartiere da anni. Chloe vorrebbe rinnovare la pasticceria dandole un nuovo look e creando una diversa selezione di prodotti, mentre Vivien vuole essere certa che tutto rimanga esattamente com'è. Lo scontro d'idee le porta a una soluzione molto particolare: decidono di dividere il negozio a metà con una striscia nera, in modo che ognuna delle due possa gestire il suo lato come meglio crede. La situazione si surriscalda, man mano che si trovano a dover combattere per ogni cliente che entra dalla porta. Inoltre anche il quartiere sta subendo una trasformazione, diventando un mix improbabile di giovani modaioli e anziani che hanno trascorso lì tutta la loro vita. Vivien e Chloe dovranno imparare a superare le loro differenze e a lavorare insieme come una squadra, per salvare la pasticceria e tutto quello che conta nelle loro vite.
    Ultima modifica di nadiaama; 01-06-2016 alle 18:42
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  4. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-06-2016)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Maggio 2016
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-2016, 23:30
  2. Film in uscita Febbraio 2016
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-2016, 00:57
  3. Film in uscita Gennaio 2016
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-2016, 00:43
  4. Film in uscita dal 26 Giugno
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2012, 00:41
  5. Film uscita dal 20 Giugno
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-2012, 16:22

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •