Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film uscita dal 3 Agosto 2012

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film uscita dal 3 Agosto 2012


    La congiura della pietra nera

    Regia di Chao-Bin Su, John Woo. Con Michelle Yeoh, Woo-sung Jung, Barbie Hsu, Xueqi Wang, Shawn Yue.continua»
    Genere Azione, produzione Cina, 2010. Da venerdì 3agosto 2012 al cinema.428 a.C. Bodhi, un principe del sud dell'India è diventato un monaco buddista ed è partito per la Cina, guadagnandosi la sacra reputazione di mistico artista delle arti marziali.. Dopo la sua morte i suoi resti sono misteriosamente scomparsi. Centinaia di anni dopo, Zhang, un alto ufficiale della corte viene assassinato da Drizzle. Il figlio di Zhan, Jingxiu, mentre è in lutto per la morte del padre, viene assalito da un gruppo di assassini che lo credono morto, ma il giovane sopravvive in qualche modo e scappa dalla loro stretta. Drizzle, è una guerriera di talento che si trova in possesso dei resti di Bodhi e comincia il suo viaggio per riportarli al loro giusto luogo di riposo al tempio di Yunhe. Una squadra di mortali assassini, i Black Stone, che hanno impiegato Drizzle, sono anche loro alla ricerca dei resti e dei potenti segreti che nasconde. Per nascondersi dai Black Stone, Drizzle pratica una radicale plastica facciale e cambia il suo nome in Zeng Jing (Michelle Yeoh). Se ne va a Beijing dove incontra e si innamora di Jiang, che presto diventa suo marito. Dopo un confronto a Beijing, l'identità di Zeng Jing viene rivelata e sia lei che Jiang devono scappare per salvarsi la vita. Mentre Zeng Jing uccide i membri della gang mentre sono in fuga, realizza velocemente che Jiang è in realtà Jingxiu, che cerca di vendicarsi della morte del padre. Il tutto porta ad un letale triangolo e ad un combattimento fino alla morte tra la nostra eroina Zeng Jing, Jiang e i Black Stone. Ma chi rimarrà in piedi alla fine per scoprire i segreti dei resti di Bodhi?


    Dream House

    Regia di Jim Sheridan. Con Naomi Watts, Daniel Craig, Rachel Weisz, Joe Pingue, Mark Wilson. continua»
    Genere Thriller, produzione USA, 2011. Da venerdì 3agosto 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.La storia è incentrata su un editore di successo (Craig), che lascia il suo lavoro a New York e si trasferisce con sua moglie (Rachel Weisz) e le due figlie in una pittoresca cittadina del New England, solo per scoprire che la loro perfetta nuova casa è stata la scena del delitto di una madre e dei suoi due bambini.


    Diario di una schiappa 3 - Vita da cani

    Regia di David Bowers. Con Zachary Gordon, Robert Capron, Elise Gatien, Karan Brar, Laine MacNeil.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, Canada, 2012. Da venerdì 3agosto 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Nel terzo capitolo della saga Diario di una schiappa, il piccolo Greg Heffley (Zachary Gordon) stavolta si ritrova alla prese con il fallimento di un lavoro estivo in un country club, un brutto incidente nella piscina pubblica e un campeggio sfortunato.


    LOL - Pazza del mio Migliore Amico

    Regia di Lisa Azuelos. Con Miley Cyrus, Ashley Greene, Demi Moore, Thomas Jane, Michelle Burke.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2011. Da venerdì 17agosto 2012 al cinema.Miley Cyrus è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Demi Moore è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso… Remake dell’omonimo film francese, che con oltre 35 milioni di euro di incasso ha sorpreso la Francia 2 anni fa, LOL – Solo quando rido è Il Tempo delle Mele delle nuove generazioni.


    I mercenari 2

    Regia di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li. continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Da venerdì 17agosto 2012 al cinema.I mercenari sono tornati e questa volta per una questione personale! Dopo che Tool (Mickey Rourke), il cuore e l'anima dei Mercenari, è stato brutalmente ucciso nel corso di una missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo. Loro non sono però gli unici a volere uno spargimento di sangue. Anche Fiona, la giovane figlia di Tool, parte per una missione di vendetta. Ma le cose si complicano quando viene catturata da un dittatore che progetta la distruzione di un movimento di resistenza. Adesso Barney e i Mercenari dovranno rischiare tutto per salvare lei e l'intera umanità.


    Regia di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith,Frances McDormand. continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2012. Da mercoledì 22agosto 2012 al cinema.Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l'Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata Grande Mela e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a partecipare alle avventure comiche. Il viaggio li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.


    Regia di Gustavo Taretto. Con Pilar López de Ayala, Inés Efron, Carla Peterson, Rafael Ferro, Javier Drolas.continua»
    Genere Drammatico, produzione Argentina, Spagna, Germania, 2011. Da venerdì 24agosto 2012al cinema.Nello scenario di una Buenos Aires disordinata e sconclusionata, anche da un punto di vista architettonico, vivono Martin e Mariana. Lui è un web designer le cui nevrosi e fobie lo costringono a vivere barricato nel suo appartamento, schiavo di una realtà virtuale. Lei, vittima di turbamenti e ossessioni, è appena uscita da una lunga relazione.


    Tutti i rumori del mare

    Regia di Federico Brugia. Con Sebastiano Filocamo, Benn Northover, Rocco Siffredi, Mimmo Craig, Orsi Tóth. continua»
    Genere Thriller, produzione Italia, Ungheria, 2012. Durata 95 minuti circa. Da venerdì 24agosto 2012 al cinema.Il protagonista è un uomo che ha cancellato il suo passato, che ha scelto di vivere senza identità e trasporta persone per una multinazionale che traffica di esseri umani. Si tratta di una specie di Caronte moderno, che non si pone domande, che non vive alcuna emozione o credo di poterlo fare.


    Il cavaliere oscuro - Il ritorno

    Regia di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway. continua»
    Genere Azione, produzione USA, Gran Bretagna, 2012. Da mercoledì 29agosto 2012al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi, in quell'istante, da eroe a fuggitivo.Per un certo tempo la menzogna ha funzionato, le attività criminali di Gotham City sono state schiacciate grazie legge anti-crimine Dent. Ma tutto cambierà con l'arrivo di un'astuta gatta ladra con un programma misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l'emergere di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham spingono Bruce fuori dal suo esilio auto-imposto. Ma anche se indosserà di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non aver chance contro Bane.


    Regia di Joshua Marston. Con Tristan Halilaj, Refet Abazi, Çun Lajçi, Ilire Vinca Çelaj, Zana Hasaj. continua»
    Genere Drammatico, produzione USA, 2011. Durata 109 minuti circa. Da mercoledì 29agosto 2012 al cinema.Il film esplora la nascita delle faide e il loro effetto su una famiglia nella moderna Albania, attraverso gli occhi di un ragazzo di diciassette anni e della sorella minore.


    Regia di Kike Maillo. Con Daniel Brühl, Lluís Homar, Alberto Ammann, Marta Etura, Claudia Vega. continua»
    Genere Fantascienza, produzione Spagna, 2011. Da venerdì 31agosto 2012 al cinema.Alex Garel è un ingegnere cibernetico che sogna di costruire un robot fornito di cuore e anima. Tornato dopo dieci anni a Santa Irene, ritrova i suoi affetti e riprende i progetti lasciati a metà. Stabilitosi nella casa paterna, riordinata e riassettata da un domestico meccanico, Alex scopre molto presto che il fratello David ha una bambina ed è sentimentalmente legato alla donna amata e abbandonata dieci anni prima. Eva è una fanciulla curiosa e ciarliera che prova un'istintiva simpatia per Alex e la sua professione. Invitatasi nel suo laboratorio resta affascinata da un robot bambino a cui l'ingegnere sta lavorando per conto terzi. Tra esperimenti falliti e scivoloni sulla pista di pattinaggio, Alex comprenderà presto che niente è come sembra e che il cuore di Eva nasconde un segreto che lo riguarda da vicino.


    Monsieur Lazhar

    Regia di Philippe Falardeau. Con Fellag, Sophie Nélisse, Danielle Proulx, Jules Philip, Émilien Néron.continua»
    Genere Drammatico, produzione Canada, 2011. Durata 94 minuti circa. Da venerdì 31agosto 2012 al cinema.In seguito alla morte di un'insegnante, Bachir Lazar, originario dell'Algeria, si offre come sostituto e viene accettato. Durante il suo periodo di supplenza, l'uomo fa amicizia con due studentesse che, pare abbiano avuto a che fare con la scomparsa della loro vecchia insegnante...


    Regia di Pal Sletaune. Con Noomi Rapace, Kristoffer Joner, Vetle Qvenild Werring, Torkil Johannes Swensen Høeg. continua»
    Genere Thriller, produzione Norvegia, 2011. Durata 96 minuti circa. Da venerdì 31agosto 2012 al cinema.Anna ha un bambino di otto anni e una casa in affitto dove si è rifugiata, con l'aiuto dell'assistenza sociale, da un marito violento. Separata e terrorizzata dall'uomo che ha cercato di uccidere suo figlio, il piccolo Anders, Anna vive in uno stato di ansia e confusione permanente da cui sembra uscire davanti al sorriso di Helge, un giovane uomo incontrato sull'autobus che ne accoglie la fragilità e il dolore. Ossessionata dal padre di Anders, acquista un babycall, un dispositivo senza fili che le assicura il contatto costante col figlio addormentato nella stanza accanto. Una notte è svegliata di soprassalto dalle urla di un bambino che comprende molto presto non essere Anders.


    Regia di Hernàn Belòn. Con Dolores Fonzi, Leonardo Sbaraglia, Juan Villegas, Pochi Ducasse, Matilda Manzano Genere Drammatico, produzione Italia, Argentina, 2011. Durata 85 minuti circa. Da venerdì 31agosto 2012 al cinema.Una giovane coppia e la loro figlia di poco più di un anno si trasferiscono in una piccola villa nella campagna argentina. La casa è molto decadente e da subito emerge un atteggiamento molto diverso nella coppia nel rapportarsi con quel nuovo ambiente. Mentre Santiago, il marito, è entusiasta e non vede l'ora di cominciare i lavori di restauro per trasformarla nella loro residenza estiva, la moglie Elisa è molto inquietata da quelle mura poco accoglienti, dai continui rumori e dagli spifferi onnipresenti, e inizia a convergere le sue paure in una morbosa attenzione nei confronti della piccola figlia Matilda.

    Fonte : film in uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 29-07-2012 alle 12:47
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Agosto 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-2015, 22:30
  2. Film in uscita Agosto
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-2014, 20:54
  3. Film in uscita Agosto 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 16:51
  4. Film in uscita dal 9 Luglio 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 23:01

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •