Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita dal 25 ottobre 2012

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita dal 25 ottobre 2012


    Una fiaba animata curatissima per adulti e bambini

    Regia di Andrew Stanton. Con Albert Brooks, Ellen DeGeneres, Alexander Gould, Willem Dafoe, Brad Garrett. continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2003. Durata 90 minuti circa. Dagiovedì 25ottobre 2012 al cinema.Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema.


    The Possession
    Un film demoniaco in cui il male arriva da una scatola trovata a un mercatino di quartiere

    Regia di Ole Bornedal. Con Jeffrey Dean Morgan, Kyra Sedgwick, Grant Show, Madison Davenport, Natasha Calis. continua»
    Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Da giovedì 25ottobre 2012 al cinema.Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.



    Oliver Stone dirige un cast stellare

    Regia di Oliver Stone. Con Blake Lively, John Travolta, Aaron Johnson, Uma Thurman, Salma Hayek.continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 131 minuti circa. Da giovedì 25ottobre 2012 al cinema.Giovani e indipendenti signori della marijuana di base a Laguna Beach sono costretti a lavorare sotto ricatto per il Cartello Baja quando uno del loro trio viene rapito. Il gruppo deve ogni centesimo che hanno fatto negli ultimi cinque anni, e mentre accettano di pagare, finiscono per elaborare un piano alternativo per riaverli, avere vendetta, e poi sparire.





    Il nuovo film di Bernardo Bertolucci, tratto da un romanzo breve di Niccolò Ammaniti

    Regia di Bernardo Bertolucci. Con Jacopo Olmo Antinori, Tea Falco, Sonia Bergamasco, Pippo Delbono,Veronica Lazar Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Da giovedì 25 ottobre 2012 al cinema.Il film racconta la storia di Lorenzo, un adolescente solitario e problematico nei rapporti con la famiglia e con il mondo che lo circonda, che sceglie di passare la settimana bianca nascosto nella cantina di casa. E di Olivia, la sua sorellastra, che piomba con il proprio bagaglio di problemi nella vita del fratello, rovinando i suoi accurati piani di fuga dalla quotidianità che lo opprime. Lorenzo pianifica ogni dettaglio e fa credere ai suoi genitori di essere partito per la montagna con i compagni di scuola. Invece fa della cantina il suo rifugio e si prepara ad assaporare un'intera settimana in perfetta solitudine, lasciando fuori il mondo e le sue regole. L'arrivo della sorella, ribelle, fragile ma vitale, sconvolgerà non solo questi piani ma lo stesso microcosmo del giovane protagonista.





    In Italia è tutto un problema di moralità...

    Regia di Massimiliano Bruno. Con Raoul Bova, Michele Placido, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo,Edoardo Leo. continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Da giovedì 25 ottobre 2012 al cinema.Un importante senatore di origine meridionale è un politico corrotto, senza scrupoli né ideali. Quando viene colpito da una malattia che intacca parte del suo cervello, si trasforma piano piano un'altra persona. Più giusto e più corretto con gli altri, diventa anche il promotore di una singolare iniziativa: creare l'articolo 140 della Costituzione per sancire il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità che si nasconde dentro le mura dei palazzi della politica.




    Un amore messo alla prova

    Regia di Michael Haneke. Con Isabelle Huppert, Jean-Louis Trintignant, Emmanuelle Riva, Rita Blanco,Laurent Capelluto. continua»
    Genere Drammatico, produzione Francia, Austria, Germania, 2012. Durata 105 minuti circa. Da giovedì 25 ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Il film è incentrato sulle figure di Georges e Anne, due ottantenni colti, professori di musica in pensione. La figlia, anche lei musicista, vive all'estero con la sua famiglia. Un giorno Anne è vittima di un piccolo ictus. Esce dall'ospedale e torna a casa, ma rimane parzialmente paralizzata. L'amore che unisce questa coppia verrà messo a dura prova.

    Da musical di grande successo a vero e proprio feticcio filmico: un invito a lasciarsi trasportare dai propri desideri

    Regia di Jim Sharman. Con Susan Sarandon, Tim Curry, Barry Bostwick, Richard O’Brien, Meat Loaf.continua»
    Genere Musicale, produzione USA, Gran Bretagna, 1975. Durata 95 minuti circa. Da martedì 30ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al *****.





    Quando il bene fa male. Mungiu racconta le conseguenze di una scelta

    Regia di Cristian Mungiu. Con Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta, Dana Tapalaga, Catalina Harabagiu. continua»
    Genere Drammatico, produzione Romania, 2012. Durata 155 minuti circa. Damercoledì 31ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Il film si basa sull'amicizia tra due giovani donne, cresciute nello stesso orfanotrofio tedesco, che si ritrovano in un convento isolato in Romania. Alina vuole tornare in Germania, ma Voichita non intende lasciare il rifugio che il monastero le ha offerto. Nel tentativo di convincere la sua amica e riconquistarne l'attenzione, Alina causa una drammatica svolta negli eventi e la gente del monastero inizia a pianificare il suo esorcismo.



    Javier Bardem e Ralph Fiennes nel nuovo capitolo della saga di 007

    Regia di Sam Mendes. Con Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes, Javier Bardem, Naomie Harris.continua»
    Genere Azione, produzione USA, Gran Bretagna, 2012. Durata 143 minuti circa. Da mercoledì 31ottobre 2012 al cinema.Daniel Craig torna a vestire per la terza volta i panni di James Bond nel 23° film sull'agente segreto di sua Maestà. Al momento la trama e il titolo ufficiale non sono stati ancora rivelati.



    Un'avventura indimenticabile

    Regia di Bouli Lanners. Con Marthe Keller, Martin Nissen, Zacharie Chasseriaud, Paul Bartel [II] GenereDrammatico, produzione Francia, Belgio, Lussemburgo, 2011. Durata 85 minuti circa. Da mercoledì 31ottobre 2012 al cinema. Vietato ai minori di 14 anni.Estate. Zak e Seth si ritrovano da soli e senza soldi nella loro casa di campagna. I due fratelli si aspettano ancora una volta di non godersi per niente le vacanze. Ma quest'anno hanno incontrato Danny, un altro adolescente nella zona. Insieme, nell'età in cui tutto è possibile, inizieranno la più grande e pericolosa avventura della loro vita




    In Costa Smeralda a caccia di evasori fiscali

    Regia di Alessandro Capone. Con Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini, Enzo Salvi. continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Da mercoledì 31 ottobre 2012 al cinema.Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere della Guardia di Finanza Riccardo Riva vengono mandati, in avanscoperta, a preparare "bliz antievasione" a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Splendida località, gestita in maniera moderna e irreprensibile, anche a Poltu Quatu, però, rispetto all'evasione fiscale ci sono alcune "mele marce" che circolano attorno al commercialista romano Massimiliano Grilli, un vero "maestro dell'evasione". La preparazione del mega blitz prosegue inesorabilmente tra gag e risate.



    Dal videogioco al film, diretto dall'appassionato di fantascienza Christophe Gans

    Regia di Michael J. Bassett. Con Sean Bean, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Kit Harington, Radha Mitchell. continua»
    Genere Horror, produzione USA, Francia, 2012. Da mercoledì 31 ottobre 2012 al cinema.Il protagonista del film è Heather Mason, il personaggio principale del terzo videogame, che si dirige a Silent Hill poco prima del suo diciottesimo compleanno per investigare la scomparsa del padre. La giovane, perseguitata da orribili incubi, scoprirà di non essere chi pensa di essere e verrà risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.







    Fonte: Film uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 24-10-2012 alle 15:53
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. #2
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Ho visto "Io e Te". Molto bello, lo consiglio!

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Ottobre 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2015, 10:02
  2. Film in uscita Ottobre 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2014, 11:03
  3. Film in uscita Ottobre 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2013, 13:03
  4. Film in uscita dal 17 Ottobre
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 12:42
  5. Film in uscita dal 04 Ottobre 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 13:45

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •