Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita dal 13 Dicembre 2012

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,074
    Grazie
    8,583
    Ringraziato 11,807 volte in 5,878 Discussioni

    Predefinito Film in uscita dal 13 Dicembre 2012


    La nuova opera di Toni D'Angelo

    Regia di Toni D'Angelo [I]. Con Chiara Conti, Alberto Gimignani, Luca Lionello, Rosanna Gentili, Giulio Beranek. continua»
    Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 82 minuti circa. Da giovedì 13dicembre 2012 al cinema.Ispirato ad una storia vera, L'innocenza di Clara è ambientato tra le cave di marmo di Carrara e i boschi della Lunigiana, dove si incontrano i destini di due uomini, Maurizio (Alberto Gimignani) e Giovanni (Luca Lionello), e dell'affascinante Clara (Chiara Conti). Quando la donna giunge nella sua nuova casa, nel borgo di pietra incastonato tra i marmi, scatena strani movimenti nella percezione, nell'esistenza e nel destino di tutta la comunità.




    Il più amato dei balletti classici ritorna in una versione ricca di romanticismo, firmata da Yuri Grigorovich

    Con Nina Kaptsova, Artem Ovcharenko, Denis Savin, Pavel Dmitrichenk Genere Balletto, produzione Russia,2012. Durata 145 minuti circa. Da domenica 16dicembre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in2 sale cinematografiche.Lo Schiaccianoci debuttò in prima assoluta nel 1892 al Teatro Mariinsky di San Pietroburgo. Si tratta dell'ultimo balletto messo in musica da Pyotr Ilyich Tchaikovsky, nonché uno dei più popolari di tutti i tempi. Per quest'opera il grande compositore ha unito le forze con Marius Petipa. La nuova versione proposta oggi, e creata per il Bolshoi Ballet da Yuri Grigorovich, è ricca di romanticismo ma anche di riflessioni filosofiche sull'amore ideale. Il balletto è così diventato uno dei grandi classici del ventesimo secolo ed è uno dei lavori più famosi del coreografo, direttore artistico del Bolshoi fino al 1995.




    Un classico della comicità di Abatantuono

    Regia di Carlo Vanzina. Con Massimo Boldi, Stefania Sandrelli, Diego Abatantuono, Clara Colosimo, Yorgo Voyagis. continua»
    Genere Comico, produzione Italia, 1982. Durata 98 minuti circa. Da mercoledì 19dicembre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Beneficiata di Diego Abatantuono che compare in tre episodi dove è rispettivamente un tifoso del Milan, dell'Inter e della Juventus. Nel primo, porta via la fidanzata a un tifoso della "fossa" avversaria. Nel secondo è il bersaglio di una burla (gli fanno credere di aver vinto al totocalcio). Nel terzo è un conducente di TIR che pretende di dare consigli a Gianni Agnelli.




    Ang Lee si mette alla prova con la fantasia 3D

    Regia di Ang Lee. Con Suraj Sharma, Irrfan Khan, Tabu, Rafe Spall, Gérard Depardieu. continua»
    GenereAvventura, Ratings: Kids, produzione Cina, USA, 2012. Durata 127 minuti circa. Da giovedì 20dicembre 2012al cinema.Siamo in India a Pondicherry, dove il padre di Pi, proprietario di uno zoo, decide di trasferire famiglia e attività in Canada. Durante il viaggio al largo nell'oceano Pacifico la nave affonda e Pi si ritrova unico sopravvissuto su una scialuppa di salvataggio in compagnia di qualche animale e, soprattutto, di una tigre del Bengala, poco mansueta e molto arrabbiata. Perso in mezzo al nulla, Pi dovrà escogitare un modo per sopravvivere e raggiungere la terra.



    Robert Redford regista e attore protagonista in un thriller ad alta tensione

    Regia di Robert Redford. Con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson.continua»
    Genere Thriller, produzione USA, 2012. Durata 117 minuti circa. Da giovedì 20dicembre 2012 al cinema.The Company You Keep segue un avvocato di una piccola città e padre single, Jim Grant, che viene smascherato come Jason Sinai, un ex militante di Weather Underground ricercato per una rapina mortale in una banca. Costretto ad abbandonare la figlia e andare in latitanza, Grant si imbarca in un viaggio attraverso il paese per provare la sua innocenza mentre incontra spacciatori di droga, radicali che impiantano bombe trasformati in accademici di sinistra, veterani del Vietnam, agenti dell'FBI e Repubblicani in cerca di un altro ex membro in fuga.






    Un orso e una topolina contro ogni pregiudizio

    Regia di Stéphane Aubier, Vincent Patar, Benjamin Renner. Con Lambert Wilson, Dominique Maurin, Claudio Bisio, Alba Rohrwacher, Anne-Marie Loop Genere Animazione, produzione Francia, 2012. Da giovedì 20dicembre 2012 al cinema.Ernest and Celestine racconta le avventure di due amici che mettono alla prova ogni pregiudizio: un piccolo topo che non voleva diventare dentista e un grosso orso che non voleva diventare notaio.



    Un viaggio attraverso i videogame

    Regia di Rich Moore. Con John C. Reilly, Jack McBrayer, Sarah Silverman, Jane Lynch, Brandon T. Jackson.continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2012. Durata 101 minuti circa. Da giovedì 20dicembre 2012 al cinema.Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il "bravo ragazzo" che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero's Duty, e l'esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l'intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi?



    Ritorna il duo Mandelli-Biggio

    Regia di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Coen.continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Da giovedì 20 dicembre 2012 al cinema.Dopo il grandissimo successo di pubblico ottentuo nel 2011 con I solidi idioti, il duo proveniente da MTV, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, torna sul grande schermo con l'immancabile sequel dal titolo I due soliti idioti. Gianluca è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabiana, mentre il padre Ruggero deve fare i conti con la crisi finanziaria e con le ispezioni della guardia di finanza, che ha preso di mira il suo colosso del wurstel.



    Susanne Bier in vacanza a Sorrento

    Regia di Susanne Bier. Con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen. continua»
    Genere Commedia, produzione Danimarca, Svezia, Italia, Francia, Germania, 2012. Durata 110 minuti circa. Da giovedì 20 dicembre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.Dopo il vincitore dell'Oscar come miglior film straniero In un mondo migliore, Susanne Bier firma All You Need Is Love, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l'Italia dalla Lumière di Lionello Cerri. Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede infatti quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l'hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell'intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema.



    Avanti aspiranti suicidi

    Regia di Patrice Leconte. Con Bernard Alane, Isabelle Spade, Isabelle Giami, Kacey Mottet Klein, Pierre-François Martin-Laval. continua»
    Genere Animazione, produzione Francia, Canada, Belgio, 2012. Da venerdì 28dicembre 2012 al cinema.Primo film d'animazione di Pierre Leconte che firma l'adattamento gioioso del racconto esilarante di Jean Teulé. Protagonista una coppia che gestisce un negozio di famiglia un po' particolare: si occupa infatti di fornire gli strumenti corretti al popolo degli aspiranti suicidi. Come ogni coppia che si rispetti hanno tre figli Vincent (come van Gogh), Marilyn (come la Monrooe) e Alan (come Alan Mathison Turing): tutti personaggi morti suicidi. Per rispettare il buon nome del negozio tutto deve avere un aspetto di circostanza. Unico neo del sistema sarà il piccolo Alan che nasce con il sorriso e l'ottimismo piu' incontenibile del mondo. I genitori, che tanto si daranno da fare per incupire il proprio figlio minore, ne passeranno di tutti i colori.










    Fonte:Film uscita
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    pally73 (12-12-2012)

  3. #2
    L'avatar di GA-CRI
    GA-CRI è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-12-2012
    Messaggi
    88
    Grazie
    60
    Ringraziato 37 volte in 28 Discussioni

    Predefinito

    Non vedo l'ora che fanno il film di 50 sfumature!!!!

    E voi?

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Dicembre 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-2014, 16:21
  2. Film in uscita Dicembre 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-2013, 22:05
  3. Film in uscita dal 05 Dicembre 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2012, 20:19
  4. Film uscita dal 3 Agosto 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 12:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •