Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Film in uscita dal 04 Ottobre 2012

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita dal 04 Ottobre 2012


    Regia di Jacques Audiard. Con Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Armand Verdure, Céline Sallette,Corinne Masiero. continua»
    Genere Drammatico, produzione Belgio, Francia, 2012. Durata 120 minuti circa. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 95 sale cinematografiche.Ali si deve occupare di Sam, 5 anni. E' suo figlio ma lo conosce appena. Senza casa, senza soldi e senza amici, Ali va a stare da sua sorella ad Antibes. Lì all'improvviso va tutto meglio, sua sorella li ospita nel suo garage, si occupa del bambino e c'è sempre il sole. Dopo una rissa in un locale notturno, il destino di Ali si incrocia con quello di Stéphanie. L'accompagna a casa e le lascia il suo numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e molto sicura di sé. Una principessa. Sono l'una l'opposto dell'altro. Stéphanie addestra orche in un parco acquatico. Lo spettacolo notturno si trasforma in dramma e una telefonata nel cuore della notte li fa ritrovare. Quando Ali la rivede, la principessa è costretta su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e molte illusioni. Ali aiuterà Stéphanie con semplicità, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.


    Un orsetto irriverente dal creatore dei Griffin

    Regia di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2012. Durata 106 minuti circa. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 320 sale cinematografiche. Vietato ai minori di 14 anni.Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l'ormai cresciuto John...senza contare l'avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l'inaspettato aiuto del suo giocattolo d'infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.


    Step Up 4 Revolution 3D

    Un altro capitolo sulla saga più famosa dedicata alla danza
    Regia di Scott Speer. Con Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss, Chadd Smith, Jessica Guadix.continua»
    Genere Musicale, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 99 minuti circa. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 283 sale cinematografiche.Miami, quartiere popolare della città. Sean è il capo della misteriosa banda The Mob, che organizza flashmob nelle zone più esclusive della città per attirare l'attenzione della gente e tentare di diventare famoso. Il ragazzo incrocia la strada con la bella Emily, che è arrivata in città per coronare il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Però Emily è anche la figlia dello speculatore edilizio che ha deciso di radere al suolo i luoghi storici di Miami per costruire edifici e hotel sempre più esclusivi.


    Regia di Edoardo Gabbriellini. Con Valerio Mastandrea, Elio Germano, Gianni Morandi, Valeria Bruni Tedeschi, Mauro Marchese. continua»
    Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 90 minuti circa. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 58 sale cinematografiche.Italia oggi. I fratelli Cosimo ed Elia, due giovani velleitari imprenditori edili, giungono da Roma in un remoto paesino dell'appennino Tosco-Emiliano per realizzare una ristrutturazione nella villa dell'unico possidente dell'area: il popolare cantante Fausto Mieli. Mieli si è ritirato dalle scene e vive in quel paese ormai da più di un decennio con la moglie Moira, costretta da una malattia su una sedia a rotelle. Mieli è amato e al contempo odiato dalla comunità locale. A giorni, in paese, si terrà il suo concerto rentrée. Nel frattempo, la goffa e inconsapevolmente arrogante presenza di Cosimo ed Elia nel borgo genera fastidio e suscita l'ostilità dei maschi locali. Adriana, la bella del paese, è fortemente attratta da Elia e in segreto sogna di fuggire via con lui. Il conflitto che si sviluppa con l'arrivo degli «stranieri» produce conseguenze terribili e inattese nella vita di tutti i protagonisti e della comunità.


    Un giorno speciale

    Regia di Francesca Comencini. Con Giulia Valentini, Filippo Scicchitano, Roberto Infascelli [II], Antonio Zavatteri. continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 89 minuti circa. Da giovedì 4 ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 64 sale cinematografiche.È il primo giorno di lavoro per Gina e Marco. Lei ha appuntamento con un politico importante che dovrebbe aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo, lui è l'autista che l'accompagnerà all'incontro. Non si conoscono ed in comune hanno solo la giovane età e la voglia di farcela a tutti i costi. Non si conoscono ma il politico, rinviando continuamente l'appuntamento, offre loro l'occasione di trascorrere insieme questo "giorno speciale", di scoprirsi l'uno con l'altra e di ritrovare il valore delle loro giovani vite.



    Pericolosi esperimenti di parapsicologia causano fenomeni soprannaturali

    Regia di Todd Lincoln. Con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino, Julianna Guill.continua»
    Genere Horror, produzione USA, 2011. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema.Una presenza terrificante entra nella casa di una giovane coppia, perseguitandola. Kelly e Ben scoprono che la causa scatenante è stata l'evocazione avvenuta durante esperimento di parapsicologia all'università e chiamano in loro aiuto un esperto di fenomeni soprannaturali. Il suo intervento giungerà in tempo per placare la furiosa presenza?


    Regia di Gianluca Ansanelli. Con Dario Bandiera, Aurora Cossio, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco,Antonio Giuliani. continua»
    Genere Comico, produzione Italia, 2012. Da giovedì 4ottobre 2012 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 189 sale cinematografiche.La tv lancia un nuovo reality: vince il più disperato d'Italia. In un paese all'ultima spiaggia si presentano in migliaia. Le loro storie raccontano sempre una forma di precariato: lavorativo, familiare, sociale, perfino sentimentale.


    Iron Sky - Saranno nazi vostri

    Regia di Timo Vuorensola. Con Julia Dietze, Gotz Otto, Christopher Kirby, Tilo Prückner, Stephanie Paul.continua»
    Genere Azione, produzione Finlandia, Germania, Gran Bretagna, 2010. Durata 93 minuti circa. Dagiovedì 11ottobre 2012 al cinema.In un mondo alternativo i Nazisti hanno creato nel 1945 una base segreta sulla luna e nel 2018 pianificano di tornare ed invadere la Terra.




    Come uccidere a pagamento e fare una fortuna

    Regia di William Friedkin. Con Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Thomas Haden Church, Gina Gershon,Juno Temple. continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2011. Durata 103 minuti circa. Da giovedì 11ottobre 2012 al cinema.Ogni vita ha un prezzo? È questa la domanda che si pone il ventiduenne Chris Smith, uno spacciatore di mezza tacca che sogna di fare il grande colpo. Quando tutta la merce di Chris sparisce perché gli viene sottratta dalla madre, lui è costretto a trovare 6.000 dollari al più presto, oppure sarà un uomo morto. In preda alla disperazione, chiede aiuto a suo padre, Ansel e insieme mettono a punto un piano terribile. Il piano: la madre di Chris ha una polizza di assicurazione sulla vita che potrebbe coprire ampiamente il debito di Chris. Il problema: per poter incassare il premio lei dovrebbe morire. E qui entra in scena l'agente Joe Cooper, un infido killer dal fascino e i modi di un gentiluomo del Sud. "Killer Joe" è più che lieto di fare il lavoro, ma Joe non preme nessun grilletto senza i suoi 25.000 dollari di compenso, che devono essere versati in anticipo. La disperazione per padre e figlio si trasforma in angoscia, quando accettano la "gentile" offerta di Joe di tenere con sé l'apparentemente ingenua sorellina di Chris, Dottie.


    Total Recall - Atto di forza

    Regia di Len Wiseman. Con Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho.continua»
    Genere Azione, produzione USA, 2012. Durata 121 minuti circa. Da giovedì 11ottobre 2012 al cinema.Len Wiseman dirige il remake di Atto di forza, il secondo adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick "We Can Remember it for You Wholesale/Ricordiamo per voi". A differenza del film interpretato da Arnold Schwarzenegger in questa pellicola non ci sarà alcun viaggio nello spazio. Non ci sarà dunque una nave spaziale che servirà come mezzo di trasporto per arrivare su Marte, ma un congegno che permetterà di portare le persone da un pianeta all'altro.




    Regia di Walter Salles. Con Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Kirsten Dunst, Sam Riley, Viggo Mortensen.continua»
    Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Da giovedì 11 ottobre 2012 al cinema.

    L'adattamento cinematografico dell'acclamato romanzo di Jack Kerouac del 1951 sui suoi anni di viaggio attraverso il Nord America con il suo amico Neal Cassady in un odissea bohemiana.



    ParaNorman

    Regia di Chris Butler. Con Leslie Mann, Anna Kendrick, John Goodman, Casey Affleck, Jodelle Ferland.continua»
    Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2012. Da giovedì 11 ottobre 2012 al cinema.

    Quando una piccola città viene presa d'assalto dagli zombie l'incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione per proteggere la sua città. Il ragazzino se la dovrà vedere solo coi morti viventi, con i fantasmi, le streghe e mostri di vario genere che scorazzano nella cittadina per colpa di un'antica maledizione.








    Tutti i santi giorni

    Regia di Paolo Virzì. Con Luca Marinelli, Thony, Micol Azzurro, Claudio Pallitto, Stefania Felicioli. continua»
    Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 102 minuti circa. Da giovedì 11ottobre 2012 al cinema.Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi, lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione, e "tutti i santi giorni" si amano. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d'amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d'origine che non potrebbero essere più distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non arriva non mette in moto conseguenze imprevedibili.


    Taken 2 - La vendetta

    Regia di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser.continua»
    Genere Azione, produzione Francia, 2012. Da giovedì 11 ottobre 2012 al cinema.

    Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l'agente in pensione della CIA con una particolare serie di competenze che non si fermano davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim, da dei rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e sua moglie, durante la loro vacanza in famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire, e usa lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia, e fare fuori sistematicamente i rapitori, uno ad uno.

    Fonte: Film uscita




    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Nadia 79 (04-10-2012)

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Ottobre 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2015, 10:02
  2. Film in uscita Ottobre 2014
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2014, 11:03
  3. Film in uscita Ottobre 2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2013, 13:03
  4. Film in uscita dal 25 ottobre 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 17:07
  5. Film in uscita dal 17 Ottobre
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 12:42

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •