Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film in uscita Agosto 2013

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Film in uscita Agosto 2013



    Wilson e Vaughn, quarantenni disoccupati

    Regia di Shawn Levy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Tiya Sircar, Josh Brener. continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2013. Durata 119 minuti circa. Da giovedì 1 agosto 2013 al cinema.Due quarantenni rimasti senza lavoro, convinti di aver sbagliato completamente le loro carriere, diventano tirocinanti in una compagnia di siti web e all'improvviso si trovano a competere con ventenni scaltri e sbarbati per un avanzamento di posizione. Per Owen Wilson e Vince Vaughn questa è l'ennesima collaborazione.


    Thriller ambientato tutto in una notte

    Regia di James DeMonaco. Con Lena Headey, Ethan Hawke, Rhys Wakefield, Max Burkholder, Edwin Hodge. continua»
    GenereThriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, Francia, 2013. Durata 85 minuti circa. Da giovedì 1agosto 2013 al cinema.Un film prodotto con un micro budget, ambientato in un'America devastata dalla criminalità e dalle carceri sovraffollate. Ogni anno, il governo sancisce un periodo di 12 ore durante il quale qualsiasi attività criminale, compreso l'omicidio, sono legali. Quando un intruso irrompe in una comunità chiusa dove vive James Sandin, si scatena una sequenza di eventi che minaccia di distruggere la famiglia Sandin. James e i suoi familiari dovranno sopravvivere alla notte, senza trasformarsi nei mostri da cui si stanno nascondendo.



    Un film nel film

    Regia di John Poliquin. Con Richard Harmon, Leanne Lapp, Sean Rogerson, Dylan Playfair, Howard Lai. continua»
    GenereHorror, produzione Canada, USA, 2012. Durata 95 minuti circa. Da giovedì 1 agosto 2013 al cinema.Un gruppo di studenti della scuola di cinema si introduce nel Collingwood Psychiatric Hospital, l'ospedale abbandonato che è stato usato come location per il film ESP - Fenomeni Paranormali: i ragazzi vogliono realizzare un film simile che documenti le loro indagini sul luogo. Scopriranno però con orrore che i fatti narrati nel film originale non erano finzione, ma realtà!


    Seth Gordon e Jason Bateman ancora insieme

    Regia di Seth Gordon. Con Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet. continua»
    GenereCommedia, produzione USA, 2012. Durata 111 minuti circa. Da giovedì 8 agosto 2013 al cinema.Identity Theft vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l'ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. La storia vede protagonista Bateman nei panni di un uomo che si vede 'rubare' la sua identità da un'altra persona. In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di ***** maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest'ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare Melissa McCarthy la sua 'ladra'.



    A New York per ballare insieme

    Regia di Jeffrey Elmont. Con Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat. continua»
    GenereMusicale, produzione Paesi Bassi, 2011. Durata 97 minuti circa. Da giovedì 8 agosto 2013 al cinema.Cinque ballerini di gruppi diversi decidono di unirsi per partecipare ad un concorso in programma a New York. Non si conoscono, hanno uno stile radicalmente diverso e dovranno imparare a convivere insieme per formare una nuova squadra di ballo. L'obiettivo è quello di vincere, per cui faranno di tutto per raggiungere l'obiettivo.


    Anni 70: una svolta epocale cavalca l'onda del surf

    Regia di Ben Nott, Morgan O'Neill. Con Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Myles Pollard, Robyn Malcolm.continua»
    Genere Drammatico, produzione Australia, 2012. Da giovedì 8 agosto 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.La storia ispirata a fatti reali segue l'evoluzione del surf da passatempo a industria globale. Worthington interpreterà un fotografo e giornalista, strumentale in quella rivoluzione.



    Due agenti sotto copertura alle prese con una rapina in banca

    Regia di Baltasar Kormákur. Con Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton, James Marsden, Bill Paxton. continua»
    Genere Azione, produzione USA, 2013. Da mercoledì 14 agosto 2013 al cinema.Due agenti sotto copertura sono impegnati ad impedire una rapina ad una banca. Il problema è che entrambi hanno ricevuto l'incarico da due diverse agenzie e non sanno dell'esistenza dell'altro.


    Un horror con Sharlto Copley

    Regia di Gonzalo Lopez-Gallego. Con Sharlto Copley, Erin Richards, Thomas Kretschmann, Josie Ho, Joseph Morgan. continua»
    Genere Horror, produzione USA, 2012. Da mercoledì 14 agosto 2013 al cinema.ll protagonista del film si risveglia in una fossa piena di organi e non ha idea di come ci sia arrivato; comincia però ad avere flashback di se stesso che uccide persone.


    Il racconto di formazione criminale mette in primo piano il paesaggio senza dargli vera personalità

    Regia di Thierry de Peretti. Con François-Joseph Cullioli, Aziz El Hadachi, Hamza Mezziani, Joseph-Marie Ebrard. continua»
    Genere Drammatico, produzione Francia, 2013. Durata 100 minuti circa. Da mercoledì 14 agosto 2013 al cinema. Vietato ai minori di 14 anni.Corsica, profondo sud, estate. Mentre migliaia di turisti affollano spiagge, campeggi e locali, cinque adolescenti di Porto Vecchio si trascinano di qua e di là. Una sera, uno di loro porta gli altri quattro in una villa di lusso disabitata. Qui la comitiva di amici decide di passere la notte in segreto. Prima di partire, rubano alcuni oggetti senza valore e due fucili da collezione. Ma quando il padrone di casa torna da Parigi, si lamenta di furto con scasso con un piccolo boss locale di sua conoscenza...



    Un nuovo capitolo?

    Regia di Jeff Wadlow. Con Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Nicolas Cage, John Leguizamo. continua»
    Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Da giovedì 15 agosto 2013 al cinema.Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist ritornano per il follow-up dell'irriverente hit globale del 2010: Kick-Ass 2. L'insano coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati, guidati dall'incredibile Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey). Quando questi supereroi sono braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), rinato come The Mother Fucker, solo la lama che brandisce Hit Girl (Chloë Grace Moretz) può prevenire il loro annientamento.



    Con ben poca volontà di stupire o battere percorsi nuovi Turbo corre senza ritmo sulle solite strade

    Regia di David Soren. Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Paul Giamatti, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph. continua»
    Genere Animazione, produzione USA, 2013. Da lunedì 19 agosto 2013 al cinema.Il film prodotto dalla Dreamworks Animation racconta la storia di una lumaca da giardino che sogna di diventare la più veloce del mondo. A un tratto viene coinvolta in uno strano incidente, che potrebbe permetterle di realizzare il suo obiettivo.



    La lotta di Mike e Sully per la loro futura amicizia. Non raggiunge l'originale ma non ne tradisce lo spirito

    Regia di Dan Scanlon. Con Steve Buscemi, John Goodman, Billy Crystal, Dave Foley, Julia Sweeney. continua»
    GenereAnimazione, produzione USA, 2013. Durata 104 minuti circa. Da mercoledì 21 agosto 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 3 sale cinematografiche.La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

    Fonte:Film in uscita
    Ultima modifica di nadiaama; 31-07-2013 alle 16:39

  2. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito



    Agenti segreti tra Parigi, Londra e Mosca

    Regia di Dean Parisot. Con Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren. continua»
    GenereAvventura, produzione USA, 2013. Da mercoledì 21agosto 2013 al cinema.L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale, tra Parigi, Londra e Mosca, per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.



    Indagini pericolose

    Regia di James Wan. Con Vera Farmiga, Joey King, Lili Taylor, Ron Livingston, Patrick Wilson. continua»
    Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Da mercoledì 21agosto 2013 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.All'inizio c'era Amityville, poi Harrisville. L'Evocazione - The Conjuring narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.



    Storia di tre donne di nome Anne

    Regia di Hong Sang-soo. Con Isabelle Huppert, Kwon Hye Hyo, So-ri Moon, Jung Yu-mi, Moon Sung-keun. continua»
    GenereCommedia, produzione Corea del sud, 2012. Durata 88 minuti circa. Da giovedì 22 agosto 2013 al cinema.Il nuovo film del coreano Hong Sang-soo racconta la storia di tre donne di nome Anne che in tempi diversi visitano la stessa città sul mare. Tutte e tre soggiornano allo stesso piccolo hotel vicino alla spiaggia e, quando decidono di fare una passeggiata lungo la costa, incontrano lo stesso gruppo di persone. Tra questi c'è uno strano bagnino.

    Fiabeschi torna a casa
    (mymonetro: 2,00)

    Ciò che manca è una drammaturgia che consenta al protagonista di uscire dalla marginalità cui l’aveva confinato Pazienza per diventare un personaggio a tutto tondo

    Regia di max mazzotta. Con Max Mazzotta, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Diego Verdegiglio, Rita Montes. continua»
    GenereCommedia, produzione Italia, 2012. Da giovedì 22 agosto 2013 al cinema.Enrico Fiabeschi a Bologna ormai è solo. Anna, la sua ragazza storica, l'ha lasciato, non ha un lavoro per mantenersi, negli anni trascorsi all'università non ha concluso nulla, gli amici hanno preso ognuno la propria strada e lui sente che ormai la stessa città gli è estranea se non ostile. Si trova così costretto a tornare a casa, in Calabria, la sua terra natia. Qui i ricordi, la sua famiglia e gli abitanti del paese di Cuculicchio sono come un passato rimasto congelato e allo stesso tempo presente che per la prima volta nella sua vita lo pone di fronte a degli interrogativi esistenziali a cui Fiabeschi, a suo modo, tenterà di dare delle risposte. Così, tra varie vicissitudini e situazioni rocambolesche, Fiabeschi inizierà a mettere a fuoco una direzione da prendere nella sua vita e forse a "riconoscere" finalmente l'amore.



    Sketch sul modello degli anni Settanta

    Regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg,James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner. Con Chloe Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts.continua»
    Genere Commedia, produzione USA, 2013. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Questa commedia si regge su un'idea centrale, realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70... con un cast stellare.



    Dal bestseller fantasy di Cassandra Clare

    Regia di Harald Zwart. Con Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Durand, Robert Maillet, Aidan Turner. continua»
    GenereAvventura, produzione USA, 2013. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Adattamento del best-seller di Cassandra Clare, "The Mortal Instruments: City of Bones": Clary Fray (Lily Collins) è una normale teenager di Brooklyn fino alla notte in cui incontrata il misteriosamente tatuato Jace, che si scopre essere un guerriero metà angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua madre Jocelyn è stata rapita, spera disperatamente che Jace sia in grado di aiutarla. Quando tutto d'un tratto viene trasportata attraverso il tempo e lo spazio, Clary realizza di avere anche lei dei poteri da Shadowhunters. Riuscirà a utilizzarli per salvare in tempo sua madre?


    Romantico film in costume basato su una parte drammatica della storia danese

    Regia di Nikolaj Arcel. Con Mads Mikkelsen, David Dencik, Trine Dyrholm, Søren Malling, William Jøhnk Nielsen. continua»
    Genere Drammatico, produzione Danimarca, Svezia, Repubblica ceca, Germania, 2012. Durata 128 minuti circa. Da giovedì 29agosto 2013 al cinema.Un romantico e drammatico film in costume basato su una parte drammatica della storia della Danimarca. Il film si svolge nei primi anni del 1770, quando il medico tedesco di Christian VII, Johann Struensee ebbe una relazione passionale con Caroline Mathilde, la regina di origini inglesi della Danimarca. Il triangolo amoroso tra il re da una mente vaga e il temperamento ribelle, Struensee idealista e uomo di scienza, e la giovane regina, ma potente regina è allo stesso tempo piccante e molto pericoloso.



    La resistenza alla dittatura vista con gli occhi di un bambino

    Regia di Benjamín Ávila. Con Natalia Oreiro, Ernesto Alterio, César Troncoso, Cristina Banegas, Teo Gutiérrez Romero.continua»
    Genere Drammatico, produzione Spagna, Argentina, Brasile, 2012. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Juan vive in clandestinità. Proprio come la madre, il padre e l'adorato zio Beto, al di fuori di casa sua ha un altro nome. A scuola, Juan è conosciuto come Ernesto. Ma quando incontra María, che ha un solo nome, le cose si complicano ulteriormente. Basato su una storia vera, il film è ambientato nell'Argentina del 1979.



    È tempo di thriller per il regista di Trainspotting

    Regia di Danny Boyle. Con James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson, Danny Sapani, Matt Cross. continua»
    GenereGiallo, produzione Gran Bretagna, 2012. Durata 101 minuti circa. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Trance sarà incentrato su una grande rapina di opere d'arte. Un giovane assistente presso una casa d'aste viene coinvolto in una rapina, ma dopo aver subito un brutto colpo alla testa si risveglia con una grave forma di amnesia. Lui è l'unico che sa dove si trovano i preziosi oggetti rubati. Dopo non molto anche i suoi compagni incominciaranno a dubitare se si tratta veramente di amnesia o se sta cercando di fregarli, così viene ingaggiata una donna capace di scavare nei pensieri e nei ricordi.



    Una commedia su un uomo-bambino

    Regia di Ken Scott. Con Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger. continua»
    GenereCommedia, produzione Canada, 2011. Durata 109 minuti circa. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. David scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.


    La variabile umana

    Regia di Bruno Oliviero. Con Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli, Alice Raffaelli Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Il film racconta di un ispettore di polizia (Orlando) che non ha più voglia di fare il proprio mestiere ed ha perso il contatto con la realtà. Grazie all'affetto della giovane figlia (Alice Raffaelli) la sua vita ripartirà. Il film è anche un giallo che farà penetrare il protagonista, insieme al poliziotto Levi (Battiston), nella decadenza di una Milano losca e promiscua, popolata da gente apparentemente per bene, ma che in realtà nasconde una vita sotterranea, come quella della signora Ullrich (Sandra Ceccarelli).



    La musica per riscoprire se stessi

    Regia di Paul Andrew Williams. Con Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Gemma Arterton, Christopher Eccleston, Orla Hill.continua»
    Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, Germania, 2012. Durata 93 minuti circa. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Arthur (Terence Stamp) è uno scontroso pensionato che non si spiega come sua moglie Marion (Vanessa Redgrave) possa rendersi ridicola cantando stupide canzoni nel coro amatoriale del quartiere. Attraverso la passione di Marion, Arthur conosce Elizabeth (Gemma Artenton), la direttrice del coro, che vede in lui qualcosa di speciale, nonostante il suo carattere burbero. Elizabeth e la musica aiuteranno Arthur a rendersi conto che nella vita non è mai troppo tardi per cambiare. Nonostante i suoi settant'anni, Arthur inizia a dar sfogo liberamente ai suoi sentimenti, cercando di trovare un modo per riavvicinarsi a suo figlio James (Christopher Eccleston).









    Storia di una gang al femminile

    Regia di Laurent Cantet. Con Raven Adamson, Katie Coseni, Madeleine Bisson, Claire Mazerolle, Rachael Nyhuus. continua»
    Genere Drammatico, produzione Francia, 2012. Durata 143 minuti circa. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Adattamento del romanzo di Joyce Carol Oates, una dura esplorazione del lato oscuro del sogno americano. È il 1955 e in un degradato quartiere operaio di Upstate New York, un gruppo di ragazze adolescenti fanno tra loro un patto di sangue, suggellato dalla fi amma che si tatuano sulle spalle. È nata una gang al femminile: le Foxfire.

    Elysium

    Su un pianeta sconosciuto, in un futuro lontano

    Regia di Neill Blomkamp. Con Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner, Alice Braga, Talisa Soto. continua»
    GenereFantascienza, produzione USA, 2013. Da giovedì 29 agosto 2013 al cinema.Anno 2159. Esistono due classi di persone: quelle molto ricche, che vivono su un'incontaminata stazione spaziale creata dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto, che vive su una sovrappopolata Terra in rovina. Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ma tutto ciò non fa desistere il popolo della Terra dal cercare di entrare con ogni mezzo possibile a Elysium. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) è messo all'angolo, accetta di compiere una scoraggiante missione che, in caso di successo, non solo salverà la sua vita, ma potrebbe portare la parità in questi due mondi polarizzati.
    Fonte: Film in uscita



    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Film in uscita Agosto 2015
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-2015, 22:30
  2. Film in uscita Agosto
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-2014, 20:54
  3. Film in uscita dal 01/01/2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-2013, 08:46
  4. Film in uscita dal 17/01/2013
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-2013, 01:58
  5. Film uscita dal 3 Agosto 2012
    Di nadiaama nel forum Mondo Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2012, 12:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •