Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Squadra antimafia - Palermo oggi

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Squadra antimafia - Palermo oggi


    Simona Cavallari, protagonista di "Squadra Antimafia 3", la fiction evento della stagione di Canale 5, si racconta agli spettatori di QuiMediaset. Un'attrice che ha iniziato giovanissima la sua carriera: il debutto nel cinema a 11 anni e solo tre anni dopo il primo ruolo da protagonista. Poi tante serie di successo come "La Piovra" e "Il Capo dei Capi", diversi film e anche video musicali. In "Squadra Antimafia" veste i panni di Claudia Mares, il coraggioso vice questore ancora una volta nel mirino della criminalità organizzata .


    fonte SIMONA CAVALLARI OSPITE A "DIRETTA WEB" - Comunicato -Qui Mediaset - TV Mediaset.it
    Ultima modifica di bigmammy; 18-05-2011 alle 15:14
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Squadra antimafia 4 Palermo Oggi si farà


    I dati di ascolto parlano chiaro: Squadra Antimafia Palermo oggi è una delle fiction di maggior successo di Canale 5 e anche questa terza stagione sta andando benissimo a livello di riscontro auditel. Quindi è praticamente “automatico” il fatto che ci sia la quarta serie, le cui riprese non tarderanno ad arrivare.
    A tal proposito, l’attore Giuseppe Zeno in una recente intervista a TvBlog ha dichiarato di non poter sciogliere la riserva su un’eventuale sua partecipazione alla prossima annata dello sceneggiato, sempre nel ruolo di Vito Portanova:

    A questa domanda non posso rispondere, perchè rischierei di rovinare il finale di questa stagione. Posso solo dire che ci sarà una gran sorpresa relativa al mio personaggio…


    Staremo a vedere. Comunque sia, i fans possono starne certi: Squadra Antimafia Palermo oggi 4 ci sarà!



    fonte - Squadra antimafia 4 Palermo Oggi si farà - Fiction tv 2011 news
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  3. #3
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    alcune scene sono state girate a MONREALE il mio paese.............

Discussioni Simili

  1. Lenzuolino squadra napoli
    Di poochiee nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-2013, 12:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-2010, 16:18
  3. schema squadra calcio Agrigento
    Di roccia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 00:39
  4. schemi Palermo
    Di maria concetta nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2009, 09:49
  5. stemma del palermo
    Di fabrilu nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 18:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •