Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sanctuary su Rai 4

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Sanctuary su Rai 4



    Da oggi pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 19.35, il canale digitale terrestre Rai 4 propone per la prima volta in chiaro le prime due stagioni (26 episodi complessivi, i primi due dei quali costituiscono il film TV pilota) della serie di fantascienza Sanctuary, che ha esordito come serie sul Web nel 2007 e che vede come protagonista Amanda Tapping, storico volto del franchise “Stargate”.
    Il telefilm, prodotto da Sanctuary 1 Productions, è in onda sul canale cavo statunitense Syfy (già Sci Fi Channel) dall’ottobre 2008, ed è approdato in Italia sul canale pay Steel nel novembre 2009.
    E’ protagonista è la dottoressa Helen Magnus (Amanda Tapping, Stargate SG-1, Stargate Atlantis), una delle prime donne dottori del Royal College nella Londra Vittoriana. Dotata di longevità soprannaturale, Helen eredita da suo padre la gestione del “Santuario”, rifugio di creature soprannaturali, esseri mostruosi provenienti da tutto il mondo che se non fossero catturate sarebbero un pericolo per tutti gli esseri umani. Lo scopo della dottoressa è di proteggere le persone da queste creature (conosciute come gli “anormali”), ma in molti casi si troverà costretta lei stessa a difendere gli anormali dagli uomini. Nella sua missione, Helen sarà aiutata dalla figlia Ashley (Emilie Ullerup), dal giovane psichiatra Will Zimmerman (Robin Dunne) dall’esperto di informatica Henry Foss (Ryan Robbins) e dal taciturno assistente Bigfoot.









    Fonte - TV DIG – Sanctuary su Rai 4 « AntonioGenna.net Blog
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    nadiaama (05-05-2011)

  3. #2
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Tu hai già avuto modo di vederlo questo telefilm? Come ti è parso?
    E' molto soprannaturale?
    Dimmi dimmi, perché se fosse troppo fantascientifico, forse non farebbe per me, anche se qualcosa del genere l'ho visto per un po'
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto!!
    Ora aspetto con curiosità che arrivi domani sera
    Grazie Teresa, non l'avrei conosciuto, almeno per un po', non mi sono mai imbattuta in trailer o pubblicità...
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  5. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    scusa sonia leggo solo ora. vedo che hai già visto il primo episodio...sorry comunque a me è piaciuto molto ed ho visto tutte e tre le serie ...c'èdi tutto in questa serie: invisibili, vampiri, bigfoot, chi ha il potere di teletrasportarti...insomma di tutto e di più
    non mi resta che augurarti cara sonia buona visione
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #5
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Devo essere sincera, questa serie ho iniziato a vederla solo per Amanda Tapping... ebbene, è meravigliosa, perfetta per i miei gusti... non saprei definirla, mi ha ricordato molte altre storie fantasy tutte mescolate insieme e originali al tempo stesso... in teoria dovrei aver visto tutte le stagioni (a meno che di recente non ne siano uscite altre) e ringrazio mio marito per avermi costretto a vederla...
    syssy5

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •